APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DALL’ 1 AL 5.04.2019

 LINK ALLA NOSTRA WEB RADIO

 

Martedì 02.04.2019 alle ore 21,21
DANIELE PULCIANI – L’USO INTELLIGENTE DELLA TECNOLOGIA
“Educare all’Amore, alla Verità e alla Libertà.”
Può la tecnologia allontanarci e scollegarci da noi stessi? Dal vivere sane e vere relazioni, dal creare rapporti gratificanti e dall’avere una corretta comunicazione? Cosa accade a livello cognitivo psicologico e cosa succede in termini “spirituali energetici” quando passiamo troppe ore “connessi” a internet o ai social?
È  un tema davvero importante quello di cui ci occupiamo perché si tratta di informare in che modo i social, la tecnologia, l’intelligenza virtuale, il 5G e tutti i mezzi di comunicazione e di diffusione delle informazioni, se non usati correttamente, possono avere degli effetti tali da influenzare la nostra percezione della realtà, le nostre emozioni e ridurre la capacità di discernimento, di sviluppo del senso critico e di creazione del libero pensiero. Oltre, naturalmente, dall’identificarci con una “maschera” (foto, immagini, post) e sconnetterci da noi stessi e dalla nostra essenza interiore, vera identità, sbilanciando il nostro baricentro verso l’esterno. Il mondo dell’apparenza. Per dirla in poche parole: “È la tecnologia che mi controlla o sono io che controllo la tecnologia? E cosa c’entra “l’amore” e la spiritualità con tutto ciò?
Daniele Andrea Pulciani autore del libro L’AMORE TI SALVERÀ . Ideatore, co-fondatore e Presidente di Accademia del Cuore  www.accademiadelcuore.com,  è anche scrittore, blogger, ricercatore e formatore in ambito umanistico spirituale, Life Coach, Pranoterapeuta e antropologo della crescita personale.

 

Mercoledì 03.04.2019 alle ore 21,21
ALFONSO CROSETTO – IL SEGRETO DELLA CREAZIONE
Pensiero, parola e azione, il segreto della creazione, come creare la magia nella nostra vita!
Libro: Riprenditi l’Anima https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38371.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/Alfonso-Crosetto-1760576267596217

 

Giovedì 04.04.2019 alle ore 21,21
DANIELE FACCIN – MODIFICARE LA MATERIA ATTRAVERSO IL SUONO
Il suono influenza la materia. Questo essendo fatto principalmente di acqua e minerali che mantengono memoria di qualunque informazione, quando viene esposto ad un suono andrà inevitabilmente a modificarsi, riposizionando ogni cellula secondo lo stimolo sonoro ricevuto generando una geometria perfetta se il suono è di tipo armonico o generando il caos se è disarmonico.
Sito: https://monocorda.it/
Pagina FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009109582222


Venerdì 05.04.2019 alle ore 21,21
ANDREA BERTOCCHI – L’ONDA DELLA FORTUNA
Accedi allo stato di Flusso e scopri il Codice della Vera Libertà.
Come sarebbe vivere in uno stato di flusso continuo, in sincronicità evolutiva con l’esistenza e sentirsi sempre nel posto giusto al momento giusto?

Ti piacerebbe riuscirci davvero?
In questo episodio scoprirai un codice nascosto per accedere a questo stato quando vuoi, scavalcando i limiti della mente razionale, senza metterci degli anni. Andremo insieme oltre i confini del conosciuto per sperimentare pienamente i livelli massimi della nostra Coscienza. Grazie ad una nuova mappa in grado di orientarti nel tuo processo di evoluzione ritroverai la sicurezza di star procedendo in coerenza con la Migliore Versione di Te stesso.  Conoscerai i due processi essenziali alla base di ogni percorso di trasformazione personale (Integrazione e Ascensione), che forniranno le giuste fondamenta per chi inizia il proprio viaggio e degli ottimi riferimenti per chi è già in cammino. Nell’Onda della Fortuna noi siamo un tutt’UNO con il nostro Massimo Bene e superiamo le barriere delle programmazioni passate, ritrovandoci spontaneamente in sincronicità evolutiva.
Per info sui corsi e sulle consulenze individuali scrivici a info@zhero.guru o iscriviti alla newsletter ricevendo in omaggio il Report Gratuito sulle 5 S.F.E.R.E. della Trasformazione andando sul sito www.zhero.guru/sfere
Sito: www.zhero.guru 

Libro: Zhero Guru – Entra nella Zona dell’Eroe e diventa il Guru di te stesso.
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40752.html 
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zhero.guru