APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 7 AL 9 NOVEMBRE 2017

MARTEDI’ 07.11.2017 alle ore 21.21
SERATA NUMEROLOGIA con PATRIZIA DI VISIONE ALCHEMICA
Ma la Numerologia trova riscontri nella realtà? Ovvero i profili numerologici corrispondono a ciò che nella vita siamo ed esprimiamo? Una domanda che trova due risposte lo vedremo in questa puntata attraverso i numeri di personaggi famosi. 
Faremo alcuni esempi solo con amici che ci daranno riscontri su quanto i numeri esprimono nel loro profilo.
Sito: http://www.visionealchemica.com/theos-individuale/
.
MERCOLEDI’ 08.11.2017 alle ore 21.21
PAOLO MARRONE – LA LEGGE DELLA RICCHEZZA
Crediamo di vivere in un mondo dalle risorse limitate, ma è solo una falsa credenza che abbiamo accettato fin dalla nostra infanzia senza mai metterla in discussione. Scopriamo invece come funziona la legge della ricchezza e come far entrare l’abbondanza nella nostra vita, eliminando le false credenze per sostituirle con nuove abitudini mentali.
Pagina FB: https://www.facebook.com/paolo.marrone
Sito: 
http://www.campoquantico.it/wordpress/author/admin/
Libri:
La via della Creazione Consapevole: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-via-della-creazione-consapevole.php?pn=4128
Il Monaco che non aveva un passato: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-monaco-che-non-aveva-un-passato.php?pn=4128

.
GIOVEDI’ 09.11.2017 alle ore 21.21
MARIA CASTRONOVO –  CHIAMAMI ULISSE E TI DIRO’ CHI SEI
C’è uno spettro che si aggira per l’Universo, e questo spettro si chiama INTELLIGENZA. E adesso qualcuno risponderà… maddai, noi uomini siamo intelligenti! E a me verrebbe da replicare… per davvero?
A me pare che sia un vocabolo andato molto in disuso negli ultimi tempi. Non se ne trova traccia, nemmeno a scuola, dove è stata ampiamente sostituita da vocaboli molto più innocui, tipo: competenze, conoscenze, livello di comprensione e via cantando…. la mente ci inganna e quindi non c’è oro al mondo che possa ripagare un’intuizione; quando al limite non ci si sente dire che l’intelligenza è egotica e che quindi è meglio farla fuori insieme all’EGO. E qui mi fermo.
Pagina FB: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm