APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 30 Maggio all’1 Giugno 2017

definitivo600

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

MARTEDI’ 30.05.2017 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO
Il comandamento più celebre e profondo di tutte le Scritture presuppone l’ amore per se stessi. E “amare se stessi” è uno slogan che imperversa senza dubbio nel lessico della spiritualità commerciale. Eppure sono rari gli esseri umani che conoscono l’esperienza unica, sconcertante e abissale dell’ Amore di Sé. Quando infatti amo me stesso, chi sta amando chi?
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/
Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/

MERCOLEDI’ 31.05.2017 alle ore 21.21
MAX VOLPI – I FIORI DI BACH PER LA PERSONALITA’ ISTRIONICA, LA VITA SUL PALCOSCENICO
I caratteri istrionici si presentano come seduttivi, affascinanti. Vogliono fare colpo. Vogliono essere al centro ed attirare l’attenzione. Hanno sempre bisogno di un pubblico. Hanno sviluppato abilità da showman, improvvisatori, attori. Sanno calarsi nel ruolo di recitare una parte. Ma cosa si nasconde sotto questa coltre di apparenza che gettano negli occhi del loro pubblico? Il bisogno di essere continuamente guardati ci parla della paura di essere esclusi, quindi di una mancanza di sintonia profonda e, in fondo, di amore. Quali fiori di Bach possiamo utilizzare per permettere l’armonizzazione della personalità istrionica? Lo scopriremo insieme in questa puntata.
Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/ifioridibach
GIOVEDI’ 01.06.2017 alle ore 21.21
MARIA CASTRONOVO – IL GIOCO DEI TAROCCHI DEGLI ZINGARI
Il gioco dei Tarocchi, trasmesso dagli zingari di generazione in generazione, è il più antico libro dell’iniziazione, così come hanno dimostrato Guillome Postel, Court de Gébelin, Etteila, Eliphas Lévi e J.A. Vaillant.La chiave della sua costruzione e del suo uso non è stata, che io sappia, scoperta fino ad oggi. Io ho voluto colmare questa lacuna offrendo agli Iniziati, cioè a coloro che conoscono gli elementi delle scienze occulte, uno strumento rigoroso grazie al quale potranno portare più avanti le  loro ricerche.
Pagina FB: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm