APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 27 AL 29 Giugno 2017

MARTEDI’ 27.06.2017 alle ore 21.21
MARIA CASTRONOVO – IL DONO DEGLI ARCANI MAGGIORI
Sono i Sentieri della Sapienza, sono i grandi Archetipi che spesso ogni giorno incontriamo sulla nostra strada, sono Simboli che possono accompagnare la nostra anima se permettiamo loro di guidarci, sono la grande Memoria del Mediterraneo che abbiamo barattato per un piatto di lenticchie.

Sono dei compagni di viaggio, e ognuno di loro per noi conserva un viatico, un dono, un augurio, un potere irrinunciabile per poter continuare a viaggiare. Indagheremo i significati più profondi, e di cogliere per noi la necessità di renderceli amici e complici.
Pagina FB: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm

.
MERCOLEDI’ 28.06.2017 alle ore 21.21

DOTT. ANDREA PENNA – NON AVERE PAURA DELLA MALATTIA
Riflessioni e definizione di malattia e sintomi, o rapporto reazioni biologiche del nostro corpo e traumi di vita vissuta. Tutta la nostra vita si basa sull’interagire tra noi, il nostro corpo ed il mondo esterno. Entrambi i sistemi, corpo e mondo esterno, vengono a contatto con noi per mezzo di segnali, a volte di semplice, a volte di difficile interpretazione. I segnali o campanelli d’allarme, non contengono in sé un pericolo, semmai ci avvisano di un qualcosa di imminente. Il corpo, essendo un animale, non può che interagire con noi (coscienza) per mezzo di segnali, detti sintomi.
Pagina FB: https://www.facebook.com/andrea.penna.923
Sito: https://tipermettodifarpartedime.it/perche-e-importante-non-avere-paura-della-malattia/

Libri:
Ti Permetto di Far Parte di Mehttps://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__ti-permetto-di-far-parte-di-me.php?pn=4128
Scrivi, Rileggi e Brucia – https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__scrivi-rileggi-brucia-penna.php?pn=4128

 

GIOVEDI’ 29.06.2017 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI – LA GRAZIA
Un attimo prima eri morto. In un certo senso sapevi che stavi respirando e vedevi il mondo attorno a te. Ma tecnicamente eri morto e non provavi nulla se non un misto di angoscia e speranza. Poi, sempre in attimo, si accende la luce e vedi: la Vita. La Grazia è un dono: non puoi fare nulla per meritarla, ma puoi dire “sì”.

Libro:
http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/
Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html
Pagina FB:
https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva