APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 21.05 AL 24.05.2018

WEB RADIO

LUNEDÌ 21.05.2018 alle ore 21,21
CHRIS TOMEI – IL SEGRETO DELL’ABBONDANZA
Come mai il denaro sembra essere quello più difficile da materializzare nella nostra vita? Nonostante chiediamo e crediamo, non sempre riceviamo quello che abbiamo chiesto per vivere meglio. Stessa cosa vale per il trovare un lavoro che ci aiuti in merito. Prenderemo in esame le credenze e convinzioni più popolari riguardo il denaro e quali sono le modifiche da fare per migliorare la nostra situazione economica, in modo che l’Universo ci aiuti a ricevere tutto quello che ci occorre per vivere e per generare prosperità.

Sito: https://leggediattrazionec.wixsite.com/christomei
I libri li trovi QUI
.
.
 
MERCOLEDÌ 23.05.2018 alle ore 21,21
FABIO PIEROTTI E LAURA BERSELLINI – LOGOSINTESI IN PRATICA
Conoscere e saper maneggiare in modo efficace uno strumento come Logosintesi, rende più leggera e più piena di significato la vita. Casi reali, consigli, aneddoti e racconti dalla pratica con Logosintesi, sulle persone che hanno assaporato il linguaggio di Logosintesi: Think energy!

Sito: https://www.logosynthesis.net/?lang=it
.
 
GIOVEDI’ 24.05.2018 alle ore 21.21
MARIA CASTRONOVO – IL SIGILLO DEI SIGILLI DI GIORDANO BRUNO
Una storia molto difficile da raccontare: quella del mio legame con Bruno, e sarebbe molto riduttivo definirlo affinità elettiva. Negli Anni Sessanta, in molti cominciarono a parlare di Bruno, ed era ora. Ma ne uscì uno strano ritratto: un mago ermetico, un po’ alchimista un po’ sciamanico, che disegnava figure come fossero amuleti, talismani, portafortuna apotropaici col potere terapeutico. Una specie di Vanna Marchi, per colorire un po’. Difficile uscire da una damnatio memoriae durata quattro secoli! Fu chiamato anche il Bruno Pittore, by-passando la Sapienza Ermetico-Pitagorica che è radice forte dei suoi disegni. Ve l’avevo detto che è una storia difficile da raccontare! 
Pagina FB di Maria Castronovo: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm