APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 17 AL 19 OTTOBRE 2017

MARTEDI’ 17.10.2017 alle ore 21.21
MAX VOLPI – ELABORARE L’ALBERO GENEALOGICO CON LE COSTELLAZIONI FLOREALI
E’ il divieto di essere quello che si è oppure l’ordine di essere quello che non si è a trasformare il legame in nodo. Ordini e divieti in genere acquistano la forma di una carenza o di un eccesso imposti al bambino da chi lo alleva. Per comprendere la formazione dei nodi, occorre innanzitutto definire la concezione di sviluppo del bambino. In estrema sintesi, nella psicologia tradizionale vi sono due tendenze contrapposte e complementari: l’una considera l’inconscio infantile come il ricettacolo di un passato selvaggio, mentre l’altra intende esaltare il bambino, come se l’innocenza infantile fosse la più grande qualità umana. (il bambino interiore sarebbe presumibilmente una fonte di creatività, d’innocenza, di energia illimitata). Invece la metagenealogia considera l’infanzia, nell’esperienza umana, come uno scalino che conduce ad altri gradi di maturazione, per terminare con il più alto livello dell’essere umanoche è la vecchiaia. Concepire l’essere umano come un essere in costante progresso, in trasformazione, e con una finalità, consente di affermare che è possibile svilupparsi fino alla morte.
Sito:  http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/ifioridibach

MERCOLEDI’ 18.10.2017 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI – COME IN CIELO, COSÌ IN TERRA
Sento troppo spesso cercatori spirituali che lamentano: “Io non sono di questo mondo, la mia casa è il cielo! Sono un’Anima antica, naturale che non mi trovi bene sulla terra!” Posso dirlo? Lo dico: tutte balle! Dimentichiamo che l’Anima è esattamente il risultato della discesa dello Spirito nella Materia. L’Anima è ciò che Gesù chiama “il Figlio”: il Figlio di Padre Cielo e Madre Terra. Come nell’unione tra l’uomo e la donna nasce una nuova vita, nel compenetrarsi di Spirito e Materia nasce l’Anima umana.

Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/?fref=ts
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/

GIOVEDI’ 19.10.2017 alle ore 21.21
PIERANGELO SPAZZOLI – POPOLO UNICO, LA VERA ECONOMIA – SECONDA PARTE
Un nuovo sistema di scambio sostituirà l’attuale moneta, ponendo fine alla DITTATURA FINANNZIARIA dei poteri poteri forti sul popolo. Sistema economico collaborativo è l’unica strada che sia in grado di soddisfare i diretti inalienabili contenuti nei trattati internazionali a difesa dei DIRITTI DELL’UOMO.

Popolo Unico, tratto da “La Vera economia dei Diritti Umani che cambia il Mondo”
Sito: https://www.popolounico.org/10ottobre
Pagina FB: https://www.facebook.com/pierangelo.spazzoli?lst=1456038264%3A1765441558%3A1507022665
Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39255.html

 

Se trovi che i nostri articoli, traduzioni, recensioni e le trasmissioni Web Radio
sono per te fonte di crescita e di benessere

puoi sostenerci con una donazione.
Grazie!

sostieni+