APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 16 AL 18.04.2019

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO PER UTILIZZARE LA CHAT
E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!

Martedì 16.04.2019 alle ore 21,21
PATRIZIA PEZZAROSSA – SERATA NUMEROLOGIA

Molti popoli dell’antichità, in particolare i Caldei e gli Egizi attorno al 4.000 a.c. , hanno tramandato testimonianze  riguardanti la numerologia che veniva da loro considerata scienza sacra. Secondo i Caldei ciascun elemento nell’universo e quindi anche ciascun soggetto, si muove secondo una propria “frequenza”, cioè finisce per sottostare a dei fenomeni ripetitivi: questo è il risultato di diversi influssi che l’individuo riceve al momento della sua nascita. 

Ognuno di noi possiede fin dalla nascita un profilo numerologico personalissimo, che abbiamo chiamato Theos Numerologico e che evidenzia e descrive gli aspetti che rappresentano la persona. Ogni numero possiede una vibrazione che fa riferimento all’energia degli archetipi e la combinazione di questi numeri esercita un’influenza nella vita di un individuo, sul carattere, sulla personalità e sugli eventi. Conoscere i propri talenti e le carenze, aiuta la persona a conoscere se stessa, comprendersi nelle relazioni e a condurre la propria vita più facilmente.
Il THEOS Numerologico è composto da circa 12 pagine di descrizione, completato dal Theos dei Numeri e dal Theos di attivazione e dall’audio Theos per comprendere l’interazione dei numeri.
Sito: https://www.visionealchemica.com/category/numerologia/
Theos Numerologico: http://www.visionealchemica.com/audio-theos-numerologico/

Patrizia Pezzarossa nel 1991 inizia un percorso di ricerca spirituale e di crescita personale. 
Apprende l’arte del Massaggio e lo abbina alla Psicosomatica, in seguito frequenta corsi di Reiki, Bioenergetica e Theta Healing dai migliori coach. Grazie a questi insegnamenti sperimenta tecniche e teorie che la portano alla conoscenza di saperi inconsueti. Con ciò si avvicina alla comprensione dell’Essere Umano e delle Leggi che governano l’Universo. Viaggia tra l’India e il Nepal dove si interessa alla cultura sciamanica Himalayana e ai suoi rituali che le permettono di creare un legame più profondo con la natura. Illuminante l’incontro con Alba Meneghetti nel 2000 a Katmandu,  con lei nasce una profonda amicizia che le fa scoprire la Numerologia che l’appassiona da subito iniziando ad approfondirla nei successivi anni. Dal 2010 trasferisce le sue passioni fondando e gestendo uno dei blog più seguiti nel panorama nazionale Visione Alchemica. 
Nel 2014 pubblica il libro “Anime Gemelle, un amore senza tempo”, segue nel 2016 un altro libro con Claudio Tavelli Numerologia e Sciamanesimo Runico edito dalle Due Torri. Con Uno Editori Storie di Ordinario Risveglio insieme ad altri importanti scrittori e formatori italiani, poi nel 2018 il Matto Zero e il Matto 22.

 

Mercoledì 17.04.2019 alle ore 21,21
THOMAS YORMAN VITULANO – ABBANDONARSI SÌ… MA A CHI?
Parleremo tutti assieme, di questo interessante e attualissimo tema che non riguarda solamente l’ambiente della spiritualità, ma ogni circostanza della vita… dato che è un atteggiamento nei Suoi riguardi.

Gli ARGOMENTI che prevediamo di trattare sono:

-rapporto di coppia
-rapporto con Dio/spiritualità 
-rapporto e comunicazione coi mondi invisibili
-lavoro su sé stessi 
-risveglio della coscienza
-amore divino e umano

Articolo sul blog: https://www.visionealchemica.com/abbandonarsi-si-ma-a-chi/

FB: https://www.facebook.com/ScuolaEsotericoIniziatica/

YOU TUBE: https://www.youtube.com/user/ThomasVitulano

VIDEO di presentazione DELLA S.E.I. (SCUOLA ESOTERICO INIZIATICA):

https://www.youtube.com/watch?v=uUI4D_LTFl8

https://www.youtube.com/watch?v=AhwCOdXnOxI

https://www.youtube.com/watch?v=NhrXuwE6g_E

SITO (Newsletter): http://thomasvitulano.wixsite.com/thomasyormanvitulano/contatti

Thomas Yorman Vitulano: Esoterista, Studioso e praticante di Alchimia Trasformativa e Scienza Iniziatica,
musicista compositore, si occupa di divulgare le conoscenze magico/alchemiche della Tradizione Esoterica occidentale e i principi della Scienza Iniziatica che stanno alla base del cammino di Reintegrazione, che portano alla trasformazione degli individui e alla loro relativa realizzazione spirituale nella vita. Tiene seminari e ritiri, in Italia sul tema del “ Lavoro su di Sé “ e “Conosci te Stesso“. Ha tenuto corsi di “Risveglio della Coscienza” e ha creato un suo personale percorso: la S.E.I. – “ SCUOLA ESOTERICO INIZIATICA“ basata sulle antiche conoscenze tradizionali per la liberazione dell’uomo al rango di essere divino quale E’. Riceve per consulenze individuali facilitando lo Sviluppo del Potenziale Individuale e la manifestazione del proprio Sé come Spiritual Coach. Ha pubblicato “THE SEED “,doppio cd composto da 24 sue composizioni al pianoforte: opera musicale dal sapore mistico atta al “Richiamo dell’Anima”. Dal 2018 tiene concerti ispirati di pianoforte, totalmente improvvisati al momento.

 

Giovedì 18.04.2019 alle ore 21,21
CORRADO AGUGGINI – IL TORO
Corrado ci parlerà del secondo segno dello zodiaco, il Toro!

Corrado Aguggini è un cultore di astrologia umanistica, diplomato presso la Eridanoschool di Lidia Fassio, di cui è amico e collaboratore. E’ laureato in Giurisprudenza, Lettere e Filosofia e in Scienze Religiose, si occupa di astrologia evolutiva e karmica, e da tempo ha intrapreso il compito di divulgare il verbo astrologico anche alla luce della tradizione ermetica cristiana, ed esoterica in genere, secondo una visione olistica e transpersonale che mira all’espansione integrale dell’essere umano. E’ ex docente di religione cattolica presso le scuole statali, è stato allontanato dall’insegnamento nel 2015 dalla Curia di Milano a causa del suo spiccato interesse per l’astrologia.

I suoi libri a questo link: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39935.html

PER I CONSULTI:
Numero cellulare: 347-3972714
Numero cellulare: 334-3929641 (whatsaap)
Skype: ASTROLOGO.CHIRONE