APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 14 AL 16.05.2019

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO PER UTILIZZARE LA CHAT 
E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!

Martedì 14.05.2019 alle ore 21,21
GIOVANNI VOTA – 
SPIRITUAL QUANTUM REGRESSION – RISOLUZIONE DEI CONFLITTI
Conoscere e praticare l’ipnosi spirituale per trasformare la propria vita in risonanza con la missione dell’anima. Con lo SQR diamo piena attuazione pratica ai nostri poteri spirituali più alti permettendoci di esplorare e trasformare dinamiche complesse quali: vite passate, vite parallele, regressioni in utero, regressioni infantili, e di risolvere e sciogliere qualunque conflitto possiamo avere con chiunque e in qualunque epoca riportando amore in noi e negli altri grazie alla tecnica “conflict resolution”. In questo libro imparerai: l’arte dell’ipnosi e le regressioni spirituali; a risolvere i conflitti del passato; a riprogrammare il subconscio.
Giovanni Vota, torinese, ingegnere elettronico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il politecnico di torino, imprenditore, dirigente in diverse aziende in italia e negli usa, tra le quali ibm e sun microsystems. possiede numerose abilitazioni internazionali in campo motivazionale e nel coaching. È membro della professional past life, regression & life between life therapy association di londra. Si è diplomato «sfera coach» a torino con il professor Giuseppe Vercelli.
Sito: http://www.giannivota.com/
Libro: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__spiritual-quantum-regression-libro.php?pn=2981

 

Mercoledì 15.05.2019
CATERINA LOCATI – CASA & PROSPERITÀ
La nostra casa può influire sulla nostra prosperità? 
Su quali aspetti occorre sviluppare consapevolezza affinché la nostra abitazione possa aiutarci a creare abbondanza nella nostra vita?
Una chiacchierata utile a chi è curioso di sapere perché e come la propria casa può essere un’ottima alleata se vogliamo sviluppare nella nostra vita la capacità di vivere serenamente il rapporto col denaro e, in genere, con la prosperità.
Caterina Locati, dopo la Laurea in Architettura e il Dottorato di Ricerca conseguiti al Politecnico di Milano, svolge la libera professione per diversi anni, occupandosi di progettazione edilizia e D.L., e lavorando come consulente per alcune importanti società di certificazione e controllo tecnico delle costruzioni (Certiquality, Talento Consulting, R.I.N.A. Services). 
Sempre spinta dal bisogno di innovarsi, nel 2009 è stata le prime in Italia ad ottenere il titolo di LEED AP® (Leader in Energy and Environmental Design). Nel 2008 inizia un importante percorso di crescita personale, diventando Facilitatrice di PSYCH-K®, una tecnica semplice ed efficace per trasformare le credenze a livello subconscio, quelle che impediscono di raggiungere gli obiettivi più importanti. Lavorando sempre più su se stessa, comprende gradualmente la necessità di trasformare la sua vecchia professione. Ecco perché dal 2013 decide di dedicarsi totalmente alla crescita personale e alla ricerca indipendente nel campo del rapporto uomo-ambiente, nelle loro connessioni con alcuni dei più importanti principi di fisica quantistica ed epigenetica. Questa ricerca la porta a delineare una innovativa filosofia dell’abitare, che oggi trasmette agli Architetti tramite corsi e workshop – come possibile spunto per una profonda evoluzione personale e differenziazione – ed alle persone in cerca di un nuovo livello di ben-essere, raggiungibile attraverso un rapporto più evoluto e consapevole col luogo in cui vivono o lavorano. Come Facilitatrice di PSYCH-K®, aiuta quei professionisti che sentono il bisogno di risolvere dal profondo situazioni che ostacolano la loro piena realizzazione professionale e personale.

Articolo sul blog:
https://www.visionealchemica.com/quanto-la-nostra-casa-influisce-sulla-qualita-della-nostra-vita/
Sito: https://www.infinitybuilding.it
Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/41149.html

 

Giovedì 16.05.2019 alle ore 21,21
MARIA CASTRONOVO – PIROETTA E SCAMBIO
Il 
valzer dei Canti Stellati si complica guadagnando in bellezza!
9-59, IX dell’Inferno e XXV del Purgatorio: ANIME E PIETRE
Che giova ne le fata dar di cozzo? (9)
Guarda il calor del sole che si fa vino! (59)

APOCATASTASI E CREAZIONE
(domenica delle Palme 26 marzo 1301, notte)

10-60, il X dell’Inferno e il XXVI del Purgatorio: IL BACIO DEL PERDONO
Ma fu’ io solo, colui che la difese a viso aperto… (10)
… sovenha vos a temps de ma dolor! (60)

FARINATA E I POETI LUSSURIOSI
(domenica delle Palme 26 marzo 1301, notte)

Maria Castronovo scrittrice e docente di Storia e Letteratura Italiana. Ha pubblicato romanzi, anche storico-filosofici, saggi e opere apparse nella rivista bimestrale Ellin Selae (CN). Da tempo si occupa di filosofia esoterica ed ermetica e dei linguaggi simbolici che la riguardano, approdando a tecniche esegetiche anche junghiane e hillmaniane che applica all’indagine dei testi letterari, ma specialmente alla Divina Commedia. Dal 2007 cura annualmente pubbliche Lecturae Dantis.

Pagina FB di Maria Castronovo: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Libri: DONNA SELENE https://www.unilibro.it/libri/ff
A questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
http://www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm