APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 12 AL 14 DICEMBRE 2017

MARTEDÌ 12.12.2017 alle ore 21.21
MAX FORMISANO – K.O. METTI AL TAPPETO I TUOI 7 AVVERSARI
Ognuno di questi avversari è in grado di portare una perfetta e distruttiva combinazione al tuo volto: diretto, diretto, gancio! Una classica combinazione da K.O. che ti può lasciare al tappeto, stordito e fuori combattimento. Ognuno di essi può farlo. La maggioranza delle persone si fa sconfiggere da uno o spesso più, di questi avversari, perché non sa come “combatterli”, non sa come fare per sconfiggere il perfezionismo oppure la pigrizia, la defocalizzazione o l’ambiente circostante, la superficialità o l’approssimazione e l’incongruenza interna (di cui spesso non si è consapevoli). Questa sera conosceremo l’esperienza di un famoso formatore, Max Formisano unitamente a quella di un campione del mondo Patrizio Oliva, per raggiungere il nostro obiettivo superando ostacoli che ci possono sembrano insormontabili. Parleremo del libro K.O. il condensato di 20 anni di esperienza di un formatore che è partito dal nulla, con un indirizzo di studi del tutto fuorviarne e in una città (Bari) che non sapeva dove stesse di casa la formazione.
Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39524.html
Sito: https://maxformisano.it/

 

MERCOLEDÌ 13.12.2017 alle ore 21.21
GIUSEPPE PETRELLA – ADESSO PUOI SMETTERE DI FUMARE
Hai mai pensato di smettere di fumare? Pensi sia possibile liberarsi definitivamente dalla sigaretta, senza ingrassare e senza ansie, ma raggiungendo anzi la forma fisica desiderata e (ri)trovando tutta la tua energia? Oppure hai tentato di smettere ma hai ripreso? 

Se almeno una volta hai pensato “Vorrei, ma non ce la faccio” oppure “In fondo è l’unico vizio che ho”, in questo libro troverai un percorso articolato in 4 tappe (Consapevolezza, Motivazione, Azione, Riprogrammazione) che ti aiuterà innanzitutto a comprendere perché fumi e quali i meccanismi psicologici ti tengono ancora legato alla sigaretta, a rivedere la tua idea di benessere e a instaurare nuove abitudini che ti condurranno verso una vita più sana e appagante, libera dalla dipendenza dalla sigaretta. Smettere di fumare può rivelarsi più complicato
del previsto se non si sa come e perché farlo. Questo libro si rivolge a tutti coloro i quali vorrebbero riuscirci ma temono sia impossibile perché frenati dall’abitudine, dalle proprie paure o dai pregiudizi sull’argomento (“si ingrassa”, “si può sempre ricadere”, ecc). Giuseppe Petrella, coach di lunga data prestato al tabagismo, propone un metodo sicuro, semplice ma efficace per raggiungere la libertà dalla sigaretta mediante un percorso di crescita e miglioramento personale.
Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39525.html 
Pagina FB: https://www.facebook.com/gpetrella3
Sito: http://www.giuseppepetrella.it/
.

GIOVEDÌ 14.12.2017 alle ore 12.12
ALESSANDRO BACCAGLINI – EUCARESTIA
Ciò che ho realizzato interiormente si traduce in ciò che posso e intendo fare. E che faccio. Se dico di avere realizzato l’abbondanza ma il mio conto corrente è in rosso, se dico di essere nel Servizio ma non servo a nessuno, se dico di essere sveglio ma dormo… Allora qualcosa non torna! Gesù ci mostra, nel corso dell’Ultima Cena, che solo ciò che si traduce in un gesto concreto sul piano materiale, è in grado di sigillare e compiere un significato spirituale.
Pagina FB:
 https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/?fref=ts
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/