APPUNTAMENTI WEB RADIO DEL 27.02 E 28.02.2020

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO
PER UTILIZZARE LA CHAT E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!

GIOVEDÌ 27.02.2020 ALLE ORE 21.21
Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi – DOPPI PER ESSERE UNICI


Le autrici torinesi Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi, nuovamente ospiti su RADIO VISIONE ALCHEMICA, siglano con il nuovo libro “Doppi per essere Unici” la trilogia dedicata al tema della modalità gemellare e della Sindrome del Gemello (o Vanishing Twin Syndrome VTS). Questa volta con loro sarà presente il Dottor Andrea Veneziani, responsabile dell’aspetto scientifico del testo, disponibile a rispondere a quesiti tecnici.
Tema della serata le curiosità che hanno dato vita al loro terzo saggio, che con “Il mio Gemello mai nato” (Uno Editori 2018) e “Modalità Gemellare” (Uno Editori 2019), svela gli affascinanti legami della gemellarità con le leggi della fisica e della metafisica.
Le innovative interpretazioni e le audaci teorie antropologiche inerenti l’origine dell’umanità, che fanno capolino nelle ricche pagine del testo, sono suffragate dalle interessantissime interpretazioni scientifiche del Dottor Andrea Veneziani, astrofisico torinese. Cinematografia, letteratura, quotidianità, biologia, fisica quantistica e psicologia si intrecciano piacevolmente per incontrare il termine coerenza.
Un testo accattivante, temerario, scritto a sei mani affronta in modalità inedita uno dei temi più famosi di quest’epoca: la Coerenza.

Per conoscere gli eventi di Caterina Civallero visita:
www.caterinacivallero.com
www.caterinacivallerofeaturingmarialuisarossi.com


VENERDÌ 28.02.2020 ALLE ORE 21.21
MARIA CASTRONOVO – 19-69, il XIX dell’Inferno e il II del Paradiso: TENEBRE E LUCE

Continua la Lettura Sincronica dei Canti diametralmente opposti del Poema dantesco.
Terza bolgia infernale, butterata da piccoli crateri dentro i quali sono messi a testa in giù i simoniaci, mercanti di cose sacre, e in sincronia volo verso la Luna, etterna margarita, ponte misterico che apre all’Infinito.
Così iniziano di nuovo i canti mercuriali dell’Inferno e del Paradiso. Vi ho già detto che il Poema contiene il Valzer dei Canti, ma dovete immaginarli come Universi Paralleli, perché anche i cinquanta valzer contengono il Poema, così come l’Uomo è contenuto dall’Infinito, ma contemporaneamente lo contiene (515).

Articolo dedicato:
https://www.visionealchemica.com/19-69-il-xix-dellinferno-e-il-ii-del-paradiso-tenebre-e-luce/

Pagina FB: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
http://www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm