APPUNTAMENTI WEB RADIO DEL 18.03 E 19.03.2020

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO
PER UTILIZZARE LA CHAT E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!

 

MERCOLEDÌ 18.03.2020 ALLE ORE 12.12
ALESSANDRA TONONI – SOLDI, SOLDI, SOLDI TANTI SOLDI
2° PARTE
Questa serata ci vedrà proseguire la condivisione rispetto al “tema” dell’abbondanza, la ricchezza, in tutte le sue infinite forme, denaro compreso! Tutt’altro che controintuitivamente, proprio in questo momento vibrazionale tanto intenso, questa condivisione è totalmente sintonizzata con il profondo significato di cui questo momento è intriso. 

La condivisione Giusta, nel momento Giusto!
Siamo nel posto giusto in un’istante che non potrebbe essere più in coerenza spazio-temporalmente parlando, ma qui la domanda sorge spontanea: 
“Cosa sto osservando di questo momento? Dove è attratta la mia attenzione?
La risposta a questa domanda sarà il trampolino di lancio per scegliere la nostra direzione, determinare la nostra esperienza, perché ci offre l’istantanea di dove ci troviamo energeticamente rispetto a quella infinita ricchezza.
Vi aspettiamo per creare insieme un campo dove percepire, vivere, respirare, espandere quella frequenza in noi e diventare i testimoni di come l’allineamento interiore sia l’unica meta che esiste e l’unico profondo significato di questa stessa esperienza di Esseri Divini in un corpo umano!

Sito web: https://www.alessandratononi.com/

MERCOLEDÌ 18.03.2020 ALLE ORE 21.21
MAX VOLPICOME GESTISCI LE EMOZIONI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS?
È di fondamentale importanza in questo momento più che in altri, imparare ad ascoltarsi dentro per comprendere come stiamo affrontando questa situazione di emergenza.
Servono strumenti pratici per gestire le emozioni che se non comprese o non ascoltate, portano a reazioni come:

– fuggire sul primo treno per raggiungere i parenti, in un disperato bisogno d’amore e vicinanza.

– vomitare la propria rabbia su Facebook, scagliandosi sugli “ignoranti che non capiscono niente”.

– infischiarsene del sentire altrui, ignorando le regole, per far valere i propri diritti su tutti.

In questo appuntamento di Mercoledì 18 marzo alle ore 21,21, accompagnato da patrizia di Visione Alchemica, parleremo di:
Gestire le emozioni ai tempi del coronavirus – come ti stai prendendo cura delle tue emozioni in questo difficile momento? Senti che reagisci ai continui input che ti vengono somministrati? Con quali emozioni? Paura, rabbia? Oppure con indifferenza?
Cosa c’è sotto alla paura? – È davvero solo la paura del contagio che proviamo in questo momento in cui vediamo, attraverso i media, che le persone muoiono, oppure abbiamo paura di qualcosa di più profondo, nascosto, che non vogliamo vedere né sentire? Abbiamo dato un senso alla nostra vita, oppure ci trasciniamo senza sapere dove andare o cosa fare della nostra vita? E questa situazione d’emergenza, potrebbe essere la leva che ha portato alla luce tutto questo?
La limitazione della libertà ci fa sentire imprigionati. Ma di questa libertà cosa ne faremmo se potessimo goderne appieno? La sprecheremmo in attività inutili per la nostra evoluzione personale, oppure faremmo ciò che la nostra anima ci chiede?
Max Volpi, ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e delle Costellazioni Floreali®, dinamiche in grado di aprirci al vero senso dell’albero genealogico e dei suoi segreti. Max è autore del libro “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach “ https://costellazionifloreali.com/acquista-libro/”
Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/ifioridibach

GIOVEDÌ 19.09.2020 ALLE ORE 21,21
CORRADO AGUGGINI – IL SEGNO ZODIACALE DEI PESCI
Corrado Aguggini è un cultore di astrologia umanistica, diplomato presso la Eridanoschool di Lidia Fassio, di cui è amico e collaboratore. E’ laureato in Giurisprudenza, Lettere e Filosofia e in Scienze Religiose, si occupa di astrologia evolutiva e karmica, e da tempo ha intrapreso il compito di divulgare il verbo astrologico anche alla luce della tradizione ermetica cristiana, ed esoterica in genere, secondo una visione olistica e transpersonale che mira all’espansione integrale dell’essere umano.

I suoi libri a questo link: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39935.html

PER I CONSULTI:
Numero cellulare: 347-3972714
Numero cellulare: 334-3929641 (whatsaap)
Skype: ASTROLOGO.CHIRONE