APPUNTAMENTI WEB RADIO DAL 27.11 AL 29.11.2019

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO
PER UTILIZZARE LA CHAT 
E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!

 

MERCOLEDÌ 27.11 ALLE ORE 21,21
ELENA AMBROSIN – ACQUA DI VITA
Il vivente è, nel suo essere meraviglioso in senso ampio, unico anche per la fisica, perché capace di utilizzare l’energia necessaria a mantenere la sua organizzazione dinamica prendendola dall’interno (alta entropia o “caos”) e alimentare «il moto coerente» di reazioni e strutture (calo di entropia). Se pensiamo a come è fatto un essere vivente nella sua parte materiale, ci ricordiamo subito di proteine, enzimi, vitamine, biomolecole in generale, che entrano in gioco nelle reazioni biochimiche, ma non pensiamo al fatto che il 99% in numero delle nostre molecole è acquaL’acqua biologica è una mappa, media tutti i livelli formativi ed informativi della nostra esistenza: ha a che fare con il nostro vissuto, sia a livello fisico che a livello psichico ed emozionale, e le nostre emozioni sono campi elettromagnetici che interagiscono in primis con il nostro sistema immunitario. Il rapporto ottimale persona-ambiente è di fatto un flusso continuo di informazioni e adattamento reciproco, libero accesso alle informazioni ambientali e libera possibilità di risposta. 

Elena Ambrosin è Biologa Nutrizionista naturopata perfezionata in floriterapia.
Riferimenti e biografia:
https://www.visionealchemica.com/acqua-di-vita/

 

GIOVEDÌ 28.11 ALLE ORE 21,21
PATRIZIA PEZZAROSSA – 
IL THEOS NUMEROLOGICO PER LO SVILUPPO DELLA TUA CONSAPEVOLEZZA
Il Theos è un Profilo Numerologico Psicoattitudinale con dei riferimenti anche sul piano della consapevolezza spirituale. Passo dopo passo i Numeri ci portano dentro di noi per conoscerci, comprenderci ed accoglierci interamente. Faremo alcuni esempi con il pubblico presente in chat.
Riferimenti:
https://www.visionealchemica.com/chi-siamo/
https://www.visionealchemica.com/profilo-numerologico/
https://www.visionealchemica.com/category/numerologia/

 

VENERDÌ 29.11 ALLE ORE 21.21
MICHELA SALOTTI – 
REGISTRI AKASHICI – CONSIGLI PER TRASMUTARE RAPIDAMENTE LE ENERGIE CHE CI BLOCCANO.
In questa puntata avremo modo di riaffrontare il tema del rapporto con il nostro Giudice Interiore e con il nostro Noioso interiore, per sperimentare nuovi rapidi strumenti per metterli a tacere. Lavoreremo sulle resistenze che nascono in noi quando desideriamo qualcosa ma, anche utilizzando affermazioni positive, percepiamo resistenza interiore nel permetterci di attirare ciò che desideriamo. Verremo guidati a sperimentare un esercizio energetico per ripulire energie del passato che ancora si presentano.

Prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole, da dove questa problematica ha avuto origine per poi guidarvi in una breve meditazione personalizzata atta a risvegliare parte del proprio potere personale. 
Michela utilizza Akasha per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidando a  ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Akasha, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé. 
Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, seguita da una meditazione personalizzata e sempre suggerita dal vostro Sè, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. 
Riferimenti:
Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.
 www.michelasalotti.it
Libri: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html

Ultimo libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/41482.html