APPUNTAMENTI WEB RADIO DAL 18.02 AL 20.02.2020

MARTEDÌ 18.02.2020 ALLE ORE 21,21
CORRADO AGUGGINI – IL SEGNO ZODIACALE DELL’ACQUARIO

Corrado Aguggini è un cultore di astrologia umanistica, diplomato presso la Eridanoschool di Lidia Fassio, di cui è amico e collaboratore. E’ laureato in Giurisprudenza, Lettere e Filosofia e in Scienze Religiose, si occupa di astrologia evolutiva e karmica, e da tempo ha intrapreso il compito di divulgare il verbo astrologico anche alla luce della tradizione ermetica cristiana, ed esoterica in genere, secondo una visione olistica e transpersonale che mira all’espansione integrale dell’essere umano.

I suoi libri a questo link: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39935.html

PER I CONSULTI:
Numero cellulare: 347-3972714
Numero cellulare: 334-3929641 (whatsaap)
Skype: ASTROLOGO.CHIRONE

MERCOLEDÌ 19.02.2020 ALLE ORE 21,21
PATRIZIA PEZZAROSSA – I NUMERI OMBRA, LE NOSTRE SFIDE!
Questa sera rivedremo insieme i Numeri Ombra e si faranno degli esempi grazie alla partecipazione del pubblico. Registratevi sul sito della webradio per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione!
“Non si diventa illuminati immaginando scenari luminosi, ma portando alla luce le proprie oscurità interiori.” (C.G. Jung)

Email: patrizia@visionealchemica.com

Riferimenti:
https://www.visionealchemica.com/chi-siamo/
https://www.visionealchemica.com/profilo-numerologico/
https://www.visionealchemica.com/category/numerologia/


GIOVEDÌ 20.02.2020 ALLE ORE 21,21
CARMEN MARTINA – IL RESPIRO NATURALE
Noi nasciamo nel Respiro Naturale diaframmatico calmo e profondo che é l’espressione piena del nostro essere in salute. Questa é la nostra Natura Reale. Ma, man mano che cresciamo, i ritmi frenetici del “vivere sempre di corsa”  unitamente a tutta una serie di bugie raccontate dal campo informazionale artificiale, ci portano a respirare solo con la parte alta dei polmoni che di fatto é la respirazione d’emergenza. In condizioni normali, la respirazione alta si attiva solo nei casi di emergenza, i fatti però dimostrano che attualmente la stragrande maggioranza delle persone respira, durante tutta la propria giornata, solo con la parte alta. Questo crea una dualità nel corpo. L’integrità originaria viene perduta. Quali sono le conseguenze di tutto questo?

Carmen Martina Scrittrice e Ricercatrice indipendente (in costante  crescita attraverso i più moderni studi di fisica quantistica, neuroscienze e programmazione neurolinguistica). Educatrice della Voce da 25 anni, ideatrice della “Comunicazione Consapevole e Potenziante”. Autrice delle opere: “Voice Energy” – “La Comunicazione Consapevole e Potenziante” – “L’energia delle parole” – “Le dodici vie della meditazione”.
Pagina facebook “Lavorando con La Voce”, canale YouTube “Lavorando con La Voce a cura di Carmen Martina.

Email: lavorandoconlavoce@gmail.com