APPUNTAMENTI WEB RADIO DAL 15.01 AL 17.01.2020

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO
PER UTILIZZARE LA CHAT 
E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!

MERCOLEDÌ 15.01.2020 ALLE ORE 12.12
ALESSANDRA TONONI – ANNO NUOVO: L’INCUBO DEL PROPOSITO

Ti è mai capitato di sentire, oltre all’euforia, l’entusiasmo del nuovo inizio e del nuovo o ritrovato proposito, una sorta di contrazione, una strana resistenza interiore?

Hai mai sentito dentro di te quella vocina pronta ad aggiungere il classico “Si, Però” o un “Si ma…” subito dopo aver espresso ciò che desideravi per te? Quante volte puoi dire di aver dato tutto per veder realizzato quel desiderio senza averlo mai visto manifestarsi? Quante altre volte invece ti sei riscoperto/a al cospetto di una manifestazione ancora più grande di ciò che avevi desiderato? In questa prima diretta webradio di Visione Alchemica, di questo nuovo 2020, andremo ad indagare, investigare e riscoprire dentro di noi alcuni aspetti legati al desiderio versus l’intento, la motivazione versus l’ispirazione etc…

Come sempre cercheremo di condividere alcune chiavi, spunti, comprensioni che possano esser messi al servizio della nostra, della tua evoluzione. Sei pronto/a a trasformare il desiderio in un viaggio meraviglioso?

Sito web: https://www.alessandratononi.com/


GIOVEDÌ 16.01.2020 ALLE ORE 21.21
MICHELA SALOTTI – FASI LUNARI ALLA SCOPERTA DEL SE


A partire dal 24 gennaio, inizieremo un percorso guidato, seguendo le fasi lunari, utile a ripercorrere il nostro cammino fino ad ora, andando a prendere consapevolezza e ripulendoci, da energie del passato che ancora rallentano il nostro cammino. Verrà creato un gruppo whatsapp sul quale, per ogni fase, verrete guidati sui vari rituali da fare di settimana in settimana per un percorso di tre cicli lunari. I rituali sono semplici e durano pochi minuti al giorno. Nelle giornate dedicate alla trance, verranno inviate le meditazioni da ascoltare. Grazie a questo percorso semplice, avremo modo di lavorare in modo individuale ma, allo stesso tempo, camminando insieme, per riscoprire sempre di più i nostri doni e il nostro potenziale.

Iscrizioni aperte fino al 23 gennaio 2020
Per info e iscrizioni mandare un messaggio al numero +39 371 1209378

Durante la serata parleremo del percorso che inizierà il 24 gennaio in modo più dettagliato.

Prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole, da dove questa problematica ha avuto origine per poi guidarvi in una breve meditazione personalizzata atta a risvegliare parte del proprio potere personale. 
Michela utilizza Akasha per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidando a  ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Akasha, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé.
Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, seguita da una meditazione personalizzata e sempre suggerita dal vostro Sè, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.

LINK DEL PERCORSO CON LE FASI LUNARI SU WATHSAPP
https://www.facebook.com/MichelaSalottiOfficial/photos/a.184607222180559/516909842283627/?type=3&theater

Sito: www.michelasalotti.it
Libri di Michela: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html
Ultimo libro:
 https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/41482.html


VENERDÌ 17.01.2020 ALLE ORE 21,21
PATRIZIA PEZZAROSSA – NUMEROLOGICAMENTE IL 2020 COSA SI ATTENDE DA NOI?
Di solito noi ci spettiamo qualche cambiamento o dono dall’Anno Nuovo, dato che è ormai appurato che NOI creiamo la nostra realtà, sarebbe opportuno vedere cosa dovremmo pensare, sentire e agire affinché il 2020 ci sia propizio.

Inoltre vedremo anche l’Anno Personale di chi sarà presente in chat. Scrivo qui di seguito il calcolo per trovarlo.
Giorno + Mese di nascita sommati al 2020.
Esempio: nati il 5 maggio = 5+5+2+0+2+0=14 – 1+4=5

Email: patrizia@visionealchemica.com
Riferimenti:
https://www.visionealchemica.com/chi-siamo/
https://www.visionealchemica.com/profilo-numerologico/
https://www.visionealchemica.com/category/numerologia/