APPUNTAMENTI WEB RADIO DAL 12.11 AL 15.11.2019

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO PER UTILIZZARE LA CHAT E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE! web radio

MARTEDÌ 12.11 ALLE ORE 21,21
CORRADO AGUGGINI – IL SEGNO ZODIACALE DELLO SCORPIONE

Corrado Aguggini è un cultore di astrologia umanistica, diplomato presso la Eridanoschool di Lidia Fassio, di cui è amico e collaboratore. E’ laureato in Giurisprudenza, Lettere e Filosofia e in Scienze Religiose, si occupa di astrologia evolutiva e karmica, e da tempo ha intrapreso il compito di divulgare il verbo astrologico anche alla luce della tradizione ermetica cristiana, ed esoterica in genere, secondo una visione olistica e transpersonale che mira all’espansione integrale dell’essere umano.
I suoi libri a questo link: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39935.html

PER I CONSULTI:
Numero cellulare: 347-3972714
Numero cellulare: 334-3929641 (whatsaap)
Skype: ASTROLOGO.CHIRONE

 

MERCOLEDÌ 13.11 ALLE ORE 21,21
THOMAS YORMAN VITULANO – CREATIVITÀ, EMOTIVITÀ E SESSUALITÀ.

Esiste un triangolo ai cui vertici stanno le tre maggiori Forze dell’intero Cosmo. Questi tre grandi punti o tre Grandi Fonti, si interrelazionano inscindibilmente tra di loro e sono la manifestazione dell’Essere che vive al centro. Nel macrocosmo queste Forze, queste emanazioni dell’Essere sono conosciute come: Il Creatore, la Creazione e la Creatura.. ossia, Padre, Madre e Figlio. Nell’astrologia archetipica esoterica sono Mercurio Venere e Marte.. al cui centro vi è il Sole: l”Essere a sé stante. Nel nostro piccolo microcosmo “essere umano”, le conosciamo come: pensiero, sentimento e azione.. e nella loro naturale espressione, come creatività, emotività e sessualità… Vi è dunque una relazione strettissima tra queste tre espressioni dell’uomo.. e osservandone anche solo una, si può conoscere le altre e soprattutto il perché di ognuna. Ecco che così se abbiamo una emotività rabbiosa (Marte negativo) avremo una sessualità violenta, lussuriosa e gretta (Venere negativo). Queste due espressioni, ci parlano a monte, di una creatività inespressa (Mercurio negativo). La chiave di ogni cosa è andare alla sua origine e alla sua causa.. e la causa della rabbia e di una sessualità perversa o anche solo violenta e sporca, è la mancanza di un nobile pensiero, di un alto ideale nella propria testa.. e quindi di una creatività volta solo alla propria sussistenza. Ecco che nel petto (cuore-madre-Venere) coveremo astio e rancore per non riuscire a manifestare il nostro vero amore (che in primis è il rispetto verso il nostro stesso Essere). E nel nostro sesso (azione-figlio-Marte) sfogheremo questo astio in atti di puro e mero sesso. Allora la chiave è compiere un passaggio nella sfera della creatività (creatore-padre-mercurio), poiché sia l’emotività sia la sessualità sono conseguenze della sua espressività. Così che sia espresso, e si rapporti a se stesso e si nobiliti verso un obbiettivo alto ed immenso. Solo così si potrà stimolare una Venere virtuosa, ossia un’emotività luminosa, che andrà a sua a volta risvegliare un’azione valorosa (Marte virtuoso-sessualità armoniosa), degna di un eroe verso la sua sposa. web radio

Thomas Yorman Vitulano: Esoterista, Studioso e praticante di Alchimia Trasformativa e Scienza Iniziatica,
musicista compositore, si occupa di divulgare le conoscenze magico/alchemiche della Tradizione Esoterica occidentale e i principi della Scienza Iniziatica che stanno alla base del cammino di Reintegrazione, che portano alla trasformazione degli individui e alla loro relativa realizzazione spirituale nella vita. Tiene seminari e ritiri, in Italia sul tema del “ Lavoro su di Sé “ e “Conosci te Stesso“. Ha tenuto corsi di “Risveglio della Coscienza” e ha creato un suo personale percorso: la S.E.I. – “ SCUOLA ESOTERICO INIZIATICA“ basata sulle antiche conoscenze tradizionali per la liberazione dell’uomo al rango di essere divino quale E’. Riceve per consulenze individuali facilitando lo Sviluppo del Potenziale Individuale e la manifestazione del proprio Sé come Spiritual Coach. Ha pubblicato “THE SEED “,doppio cd composto da 24 sue composizioni al pianoforte: opera musicale dal sapore mistico atta al “Richiamo dell’Anima”. Dal 2018 tiene concerti ispirati di pianoforte, totalmente improvvisati al momento.
Pagina FB: https://www.facebook.com/ScuolaEsotericoIniziatica/

 

 

GIOVEDÌ 14.11 ALLE ORE 21,21
ALFONSO CROSETTO – CONOSCI LA TUA OMBRA E RISVEGLIA LA TUA LUCE

Grazie alla straordinaria intuizione e capacita realizzativa di Debbie Ford ( autrice di “Perché le brave persone fanno cose cattive” Best seller internazionale )
e di Deepak Chopra, posso presentare questo seminario esperienziale e trasformativo.
Quando ho conosciuto Debbie Ford, sono stato subito affascinato dalla semplicità e profondità del suo lavoro, pratico ed efficace, sulle nostre zone più oscure, sui nostri autosabotaggi.

Se ti capita di non riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi perché ti sembra di fare sempre gli stessi errori
Se sei una persona di successo, ma non riesci a avere equilibrio in tutte le aree della tua vita perché hai la sensazione di non meritare di più.
Se vivi una vita abbastanza felice, ma ti accorgi che qualcuno sabota alcune aree della tua vita che farebbero la differenza, e hai il dubbio che chi le sabota sei proprio tu.
Se ti accorgi spesso che le tue emozioni represse si esprimono nei momenti sbagliati, spesso anche con le persone sbagliate distruggendo alcune volte il tuo equilibrio e la tua felicità.
Se sei consapevole delle tue risorse ma è come se una forza oscura ti impedisse di metterle in azione nella tua vita.
Se ti sembra di non avere risorse ma solo confusione e un mondo emotivo che ti trasporta dove vuole lui.
Se credi di essere incapace di dare il meglio di te perché ad un certo punto tutto va storto e ti trovi senza nulla in mano.
Se le tue relazioni potrebbero essere splendide ma avviene sempre qualcosa che le rovina.
Se gli altri e solo gli altri ti creano una vita difficile, e sono solo loro il problema.
Se cerchi l’amore ma non riesci mai a trovare qualcuno che ti ami veramente.
Se ti senti respinto, diverso, abbandonato a te stesso.
Se ci sono cose che non potrai mai perdonare nella tua vita e ti pesano giorno dopo giorno.
Se non sei in grado di perdonarti per ciò che hai fatto o che ti hanno fatto.
Se non ti ami e non ami ciò che sei.
Se vorresti conoscere di più te stesso e le tue zone oscure per risvegliare le tue potenzialità.
Se vuoi conoscere meglio la natura umana e capire perché le brave persone fanno cose cattive.
Se vuoi fare un esperienza umana profonda e trasformativa nella bellezza del tuo mondo interiore
Se credi che in noi ci siano risorse infinite e potenzialità nascoste che attendono di essere risvegliate
Se vuoi conoscere i tuoi autosabotaggi e capire come disattivarli in modo pratico ed efficace.
Questo seminario è un occasione unica per avere risposte concrete e immergerti in una dimensione pratica e efficace per risvegliare il meglio di te.
Trasformeremo insieme rabbia, rancore, risentimento e paura,
Lasceremo andare i limiti che ci impediscono di perdonarci e perdonare e ci immergeremo in un toccante cerchio del perdono.
Avremo cura del nostro bambino interiore e guariremo le sue ferite risvegliando la nostra gioia profonda.
Ci immergeremo nella nostra natura spirituale facendo esperienza della nostra essenza divina.
“Quando un fatto interiore non viene reso cosciente, si produce fuori, come destino.
Ossia, quando il singolo rimane indiviso e non diventa cosciente del suo antagonismo interiore,
il mondo deve per forza rappresentare quel conflitto e dividersi in due”.
Carl Gustav Jung

Sito web: www.riprenditilanima.it
Libri: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/41466.html

 

VENERDÌ 15.11 ALLE ORE 12.12
ALESSANDRA TONONI – LE QUALITÀ FEMMINILE E MASCHILI DEL DIVINO POTERE DI CREARE

In questa puntata approfondiremo i due aspetti della forza creatrice di cui siamo canali. Si sente spesso parlare di energia maschile e femminile, del potere che conteniamo di creare la nostra realtà, dei Chakra, dell’energia Kundalini, ma spesso il significato di tutto questo è qualcosa che fatichiamo a riconoscere in azione e ancor meno a indirizzare consapevolmente come quei Creatori di Realtà che siamo. In questo nostro incontro cercheremo di apportare contenuti che ci aiutino a fare chiarezza a livello cognitivo, ma non solo ci apriremo anche a trasformarla in un’esperienza, attraverso una piccola pratica. La nostra componente umana ha questo come intento: portare quel potere divino, incarnarlo consapevolmente e metterlo al servizio.
Ti aspettiamo Essere Divino sii felice! 
Sito web: https://www.alessandratononi.com/