APPUNTAMENTI WEB RADIO DAL 12.02 AL 14.02.2020

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA WEB RADIO
PER UTILIZZARE LA CHAT E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!

MERCOLEDÌ 12.02.2020 ALLE ORE 12.12
ALESSANDRA TONONI – SOLDI, SOLDI, SOLDI TANTI SOLDI

Cosi recitava la famosa canzone di Betty Curtis!
La diretta Webradio di Visione Alchemica, sarà dedicata al denaro, alla ricchezza, all’abbondanza. Supportati anche da qualche spunto, tratto dai discorsi dagli Abraham, trasmutati in parole da colei che, affettuosamente mi permetto di chiamare, Madama Esther Hicks, avremo modo di scardinare in noi cosa boicotta la nostra abbondanza economica!
E’un tema hot, che in noi fa risuonare corde differenti, come un sasso lanciato in uno stagno, il solo pensiero è causa di effetti onda che si muovono in ogni direzione.
Quante volte ci capita di non trovare una corrispondenza tra ciò che coltiviamo interiormente, in termini di prosperità, abbondanza, gratitudine e quella che chiamiamo realtà manifesta?
Quante resistenze opponiamo inconsapevolmente a quel flusso di ricchezza sempre a nostra disposizione?
Sarà un profondo arricchimento essere in tua compagnia Mercoledì e poter condividere insieme uno spazio in cui sia possibile risintonizzarsi con quella fonte che in noi zampilla abbondantemente di ogni benedizione, denaro compreso! 

Sito web: https://www.alessandratononi.com/

GIOVEDÌ 13.02.2020 ALLE ORE 21.21
MARIA CASTRONOVO – 18-68, il XVIII dell’Inferno e il I del Paradiso: LA VIA DELLA DIRITTA VIA
Continua la Lettura Sincronica dei Canti diametralmente opposti del Poema dantesco.

Articolo dedicato:
https://www.visionealchemica.com/18-68-il-xviii-dellinferno-e-il-i-del-paradiso-la-via-della-diritta-via/

Pagina FB: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
http://www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm

VENERDÌ 14.02.2020 ALLE ORE 21.21
MICHELA SALOTTI – SAN VALENTINO INNAMORIAMOCI DI NOI!

In questa serata, scopriremo l’origine della festa di San Valentino, impareremo qualche trucchetto per amarci un po’ di più e affronteremo una meditazione sulla coppia, intesa come maschile e femminile che sono dentro ognuno di noi, ispirata alla prima coppia conosciuta dell’umanità, Adamo ed Eva, per liberarli, e di conseguenza alleggerire anche noi, dal peccato originale.
Prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole, da dove questa problematica ha avuto origine per poi guidarvi in una breve meditazione personalizzata atta a risvegliare parte del proprio potere personale. 
Michela utilizza Akasha per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidando a  ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Akasha, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé.
Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, seguita da una meditazione personalizzata e sempre suggerita dal vostro Sè, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.

Sito: www.michelasalotti.it