ANIME GEMELLE – “Un Amore senza Tempo”

IMG_1378

ANIME GEMELLE
“Un amore senza tempo”

La storia di un Amore che ritorna dopo 40 anni, un tratto di vita vissuta che coinvolge e fa sognare l’Amore vero attraverso un percorso quasi iniziatico. Il reincontro di due Anime Gemelle destinate a conoscersi nel profondo, come se il Destino avesse mancato il bersaglio 40 anni prima e ci riprovasse! Gli eventi sono analizzati con la consapevolezza che nulla accade per caso, le sincronicità comprese andando oltre l’apparenza , tutto ciò che accade serve  all’umano per riconoscere la propria divinità.

Prezzo € 15,00
Comprensivo delle spese di spedizione

Il prezzo include la quota associativa ad Associazione Visione Alchemica

Per informazioni: press@visionealchemica.com

Per acquistare clicca qui:

Schermata 2015-04-30 alle 14.32.14

Per chi non potesse ordinare il libro on-line, lo prenoti alla sua libreria di fiducia fornendo i nostri recapiti.
email: patrizia@visionealchemica.com – Tel. 331.7327847

Potete acquistare il libro da:

Stile Bio di Marina Saronni
Corso G. Garibaldi 14
Corbetta (MI)

Bottega del Libro
Via Giovanni Bourdillon, 11
Cernusco sul Naviglio (MI)

Libreria Il Faro
Via Trieste 78
Sondrio

Spadarella Gioielli
Via Cesare Battisti 37
A Vicenza

PREFAZIONI
Ho conosciuto Patrizia proprio attraverso alcune sue poesie e trovo che la capacità di evocare le sue emozioni e condividerle in un linguaggio chiaro e fluido sia proprio un dono per chi la legge. La sua passione professionale per la numerologia da un tocco di alchimia ad Anime Gemelle, in queste pagine nulla è lasciato al caso; c’è sincronia, c’è poesia, c’è l’afflato di un ritorno quasi atteso ma non consapevole.
Ringrazio di cuore Patrizia per avermi coinvolta nella lettura ed è un onore scrivere una piccola recensione per lei. Quando ho cominciato a scorrere il libro, mi sono detta, Amare è veramente un’arte che impariamo giorno per giorno vivendolo senza limiti o preconcetti, perché è soltanto così che l’amore si fa vivo nella nostra vita. Dubbi, paure, strategie e controllo nulla fa rima con Amore anzi non ci conducono alla nostra più alta aspirazione, quella di amare ed essere amati. Durante i vari capitoli si sente questo grande desiderio di imparare a stare nell’amore anche quando c’è la sensazione che ci porti in una direzione ignota o forse nota ma solo dimenticata. Già, perché ci si può dimenticare dell’amore, quello semplice  autentico, fatto di presenza, di piccole cose, di attenzioni, di sguardi senza parole, di cura amorevole, di risate e lacrime gioiose, di amorosi sensi e coccole.
Sì, purtroppo a volte, a molti di noi esseri umani accade come se non ci sentissimo di meritarlo questo amore, mentre in realtà ne siamo colmi ma non riusciamo ad esprimerlo armoniosamente. Patrizia si racconta con i suoi numeri, le sue argute ricerche spirituali e storiche, passo dopo passo dentro e fuori di lei, in questo incontro con Riccardo dopo “soli 40 anni “ lei si  rende  nuovamente visibile a se stessa, così vitale, gioiosa e giocosa, anche quando una parte di lei non sa se affidarsi per fluire in ciò che c’è, mentre la sua fiducia e la sua pazienza la riconducono alla consapevolezza che è dal cuore che inizia la rinascita e così che si crea il dono della meraviglia nella relazione con l’altro.
E’ un viaggio iniziatico di conoscenza profondo e leggero di se stessa, della sua vita e dell’altro, un percorso che la rende completa nella Donna per mano alla sua Bambina, mentre insieme  alla sua Guerriera e alla sua Dea camminano tutte alla scoperta della sua femminilità a tratti dimenticata come accade a noi donne, quando per conquistarci a fatica il diritto alla vita, ci dimentichiamo che è nell’accoglierci e nel prenderci cura di noi che accogliamo e ci prendiamo cura dell’altro.
Anime Gemelle, un amore senza tempo ci porta in una danza di ascolti, di bellezza di immagini e di apertura, di magica intesa attraverso la relazione con Riccardo, infatti Patrizia sembra quasi per la prima volta scoprirsi una donna in amore mentre i suoi passi  la conducono per tornare a se stessa, per farsi acqua che fluisce e da la vita.
Riccardo torna casualmente nella sua vita ma saprà farsi amare da una donna così generosa determinata, giocosa e amorevole come Patrizia? Nulla è per caso!
Leggete con calma e aprite gli occhi del cuore, chissà potrebbe arrivare anche per noi tutti perché… l’amore è senza tempo.
Patrizia Romano

Leggere questo libro è come percorrere un sentiero che si snoda tra le montagne e puoi goderne l’intensità dei paesaggi o percepire la dura realtà della salita. Tutto è perfezione ed equilibrio anche negli avvenimenti più dolorosi. E l’Amore ne è il protagonista assoluto. È il compimento. Dapprima ha il sapore dello sperimentare, del provare, del cimentarsi fino ad arrivare  ad un finale quasi disegnato da un grande artista. Grande strumento di arricchimento personale utile per rigenerarsi e comprendere chi veramente siamo…
Stefania Canovi

Questo libro è dedicato alle donne che arrivate alla soglia dei 50 anni pensano di aver finito, chiuso con la loro femminilità, con le storie d’amore e d’anima e con tutto quello che ancora  ricorda loro  di essere umane nei sogni, nei desideri e nelle passioni.
La storia di Patrizia e del suo amore va bene aldilà del racconto autobiografico, tocca punti dell’animo femminile molto profondi, ci ricorda che noi donne siamo nate prima di tutto per incarnare in pieno la nostra essenza, per rispettare il nostro valore, per risvegliare i nostri sensi addormentati e per riscoprirci donne a tutti gli effetti e non solo semplici appendici di vite familiari oramai  spente o di esistenze single alla deriva. La vita può riiniziare a qualsiasi età, in qualsiasi condizione, in ogni luogo e in ogni dove, ovunque la nostra presenza può generare l’amore che siamo e desideriamo e che per una vita abbiamo anelato  ma tutto questo  potrà avvenire solo quando avremo preso atto di noi stesse dei nostri capelli bianchi delle nostre curve appesantite dei nostri sogni dimenticati.  della nostra anima che urla in silenzio il suo dissenso. Ebbene  diventiamo consapevoli di quello  che abbiamo lasciato essere senza il nostro consenso e troviamo quell’amore che  svela in noi stesse  il rispetto nel corpo, nel cuore e nell’anima rinasciamo a nuova vita ritroviamoci donne che si piacciono che si accettano che migliorano lì dove è giusto che sia e con il tempo risuoneremo con l’amore dimenticato quello chiuso  in un cassetto dei ricordi lontani dei sogni mai abbandonati con l’amore gemello quello che la nostra anima da tempo attende. Questo è il messaggio che Patrizia Beltrame in questo suo primo libro ci ha donato un messaggio di grande amore verso se stessa e verso l’altro…un messaggio che và  aldilà di ogni semplice comprensione  e che ritorna come in un cerchio perfetto a ricordarci che il tempo non esiste quando si ama.
Cammina nel Sole  (Maria Rosaria Iuliucci)

Loading...