ANIME GEMELLE: L’UOMO E LA DONNA DELLA NUOVA ERA

Senza nome

SE VI CAPITA DI INCONTRARE UNA PERSONA DI FIANCO ALLA QUALE SENTITE LA VOSTRA FORZA INTERIORE, SIGNIFICA CHE QUELLA È UNA PERSONA PER VOI SPECIALE,
cercate di restarle vicini e potrete diventare suoi amici o allievi.

QUANDO INCONTRATE UNA PERSONA DALLA QUALE SIETE ATTRATTI,
prestate attenzione, è possibile che vi siate incontrati per scambiarvi qualcosa, per saldare vicendevolmente i debiti karmici.

QUANDO VI INNAMORATE,
accade probabilmente allo scopo di farvi riconoscere che nella vita c’è qualcosa di particolare che va oltre il quotidiano.

MA, QUANDO NELL’INCONTRARSI SENTITE DENTRO DI VOI UNA FORZA STRAORDINARIA, UN’ENERGIA, QUANDO SIETE SPRONATI A DARE E A NON CHIEDETE NULLA IN CAMBIO, QUANDO IL VOSTRO CUORE AMA SENZA POSSESSO E QUANDO SFIORATE IL DIVINO,
significa che avete incontrato la vostra Anima Affine, quella persona che diverrà vostro amico e maestro, che vi darà tutto ciò che di meglio ha e a cui voi darete tutto ciò che di meglio avete, il vostro Amore sarà reciproco e le vostre anime conosceranno l’un l’altra e non somiglierà a nessun’altra esperienza, assolutamente straordinaria e contemporaneamente così spontanea.

Perché la vostra Anima Affine è tutto ciò che di meglio possa esserci nella vostra vita. Ed è quella persona trovata la quale, termina la vostra ricerca e vi calmate perché avete trovato tutto ciò che di meglio e di importante vi è in questa vita.
L’unità dell’uomo e della donna è intrinseco alla natura stessa, l’unità delle loro energie è onnipresente, è una Legge Divina, primordiale! E siamo assolutamente convinti che ogni persona ha una sua Anima Affine e ognuno, che tende sinceramente e di tutto cuore alla riunione, sicuramente incontrerà la propria metà. A noi non resta che chiarire la strada, collegante ciò che in origine eraripristinando la primordiale unità, unendo l’uomo e la donna destinati l’uno all’altro.

SEMINARIO “ANIME AFFINI” CONSISTE IN:

Yoga Kundalini-Tantra
esercizi dinamici e statici, tecniche respiratorie, meditazioni e mantra.
Permette di vivere esperienze di stati energetici sublimi, sfiorare il Divino dentro sé stessi, scoprire nuove possibilità di contatto interiore con la propria Anima Affine.
L’approccio d’autore allo yoga Kundalini permette di attivare i centri energetici (chakra) di modo che sentiate l’energia nel vostro corpo già dalle prime lezioni. I vostri canali energetici (nadi) cominceranno a ripulirsi e sarete in grado di lavorare ai vostri blocchi energetici.

Ogni lezione di yoga Kundalini-tantra è un mini corso formativo, che scopre progressivamente l’immagine interna della vostra Anima Affine.
Il lavoro interiore (spirituale) con la vostra AA è la cognizione del proprio opposto celato. L’uomo conosce la sua Donna Interiore e la donna conosce il suo Uomo Interiore. Si tratta del processo di acquisizione dell’Integrità e avvicinamento all’incontro con la propria Anima Affine.
La parola “Kundalini” si può tradurre come “ciocca dell’amata”. Questa metafora è la descrizione poetica del flusso di energia e coscienza, che esiste originariamente dentro ogni persona. Le pratiche di yoga Kundalini ci danno la possibilità di unirci al nostro Io universale. Questo congiungimento della coscienza individuale crea “unità divina”, che è proprio lo yoga.

Meditazione energetica dell’unità
(tecnica d’autore di Andrej e Anastasia Hansa)

Metodo unico di trasmissione dell’energia a distanza. L’energia viene trasmessa dal relatore ai partecipanti.

Durante la meditazione energetica dell’unità, i partecipanti percepiscono l’energia trasmessa nel loro corpo accompagnata dai seguenti effetti:

• Esperienza interiore di legame energetico con la propria Anima Affine.
• Attivazione di strutture energetiche profonde quali “Uomo Interiore” e “Donna Interiore” (Anima e Animus).
• Attivazione funzionale dei centri energetici (chakra)
• Pulizia dei canali energetici (nadi)
• Esperienza transpersonale
• Attivazione delle incarnazioni precedenti
• Attivazione delle incarnazioni su pianeti diversi
• e altre esperienze spirituali.
Anime Affini rappresentano legami energetici fenomenali e relazioni eccezionali fra l’uomo e la donna del nuovo tempo.
Anime Affini consistono in tre principali tipi di legami energetici: Anime Gemelle, Anime Familiari e partner karmici.

Ognuno di noi ha un’autentica metà Divina, quella persona la cui Anima è interamente unita alla nostra Anima. Voi siete un’unica unità e siete creati l’uno per l’altra da Dio stesso.
La Metà Divina è una sola, c’è sempre una persona, destinata a voi e quando giunge il tempo, le Metà Divine si trovano dovunque siano.

L’incontro con un’Anima Familiare è sempre un evento speciale e incredibile. Sentirete subito un’incredibile vicinanza spirituale e anche Amore, ma questa non è la vostra Metà e non potrete riunirvi completamente. Possiamo incontrare molte Anime Familiari e questi incontri possono cambiare completamente tutta la nostra vita

Al seminario potrete ricevere Conoscenze uniche

• come trovare la propria Anima Affine
• come superare gli ostacoli e riunirsi alla propria Anima Affine
• come lavorare coi legami karmici e raggiungere un nuovo livello della coscienza
• e molte altre questioni sul tema delle Anime Affini.

Noi vi auguriamo con tutto il cuore
di trovare la vostra Anima Affine!
Sinceramente vostri, Andrej e Anastasia Hansa.

DATA E LUOGO DELL’EVENTO:
18 – 19 luglio 2015
Verona (Italia)

Organizzatore:
Associazione Dorini
Tel.: 347 69 00 624
email:
lalberodellavitaverona@gmail.com

Relatore del seminario:
psicologo transpersonale certificato, fondatore della Scuola “Anime Affini”,

Andrej Hansa

SCHEDA ISCRIZIONE AL CORSO ANIME AFFINI – VERONA