ADESSO PUOI SMETTERE DI FUMARE!

Hai mai pensato di smettere di fumare? Pensi sia possibile liberarsi definitivamente dalla sigaretta, senza ingrassare e senza ansie, ma raggiungendo anzi la forma fisica desiderata e (ri)trovando tutta la tua energia? Oppure hai tentato di smettere ma hai ripreso?

Se almeno una volta hai pensato “Vorrei, ma non ce la faccio” oppure “In fondo è l’unico vizio che ho”, in questo libro troverai un percorso articolato in 4 tappe (Consapevolezza, Motivazione, Azione, Riprogrammazione) che ti aiuterà innanzitutto a comprendere perché fumi e quali i meccanismi psicologici ti tengono ancora legato alla sigaretta, a rivedere la tua idea di benessere e a instaurare nuove abitudini che ti condurranno verso una vita più sana e appagante, libera dalla dipendenza dalla sigaretta.

Sicuro ed efficace, il metodo proposto in queste pagine si basa sull’esperienza pratica dell’autore, esperto di crescita personale che per anni ha lavorato nell’ambito dell’antitabagismo, e attraverso una serie di esercizi mirati ti accompagnerà in un percorso di crescita e miglioramento personale nel rispetto delle tue esigenze e dei tuoi tempi interiori.

Senza sacrifici né terrorismo psicologico, ma con una buona dose di impegno, l’unico rischio che correrai è quello di liberarti definitivamente dalla sigaretta.

Il percorso è introdotto dai contributi dei professori Mangiaracina e Lugoboni, con cui l’autore ha avuto la possibilità di collaborare in quanto specialisti nella ricerca e nella divulgazione in ambito tabaccologico.

Giuseppe Petrella (1978) è un performance coach. Da sedici anni opera nell’ambito della crescita personale. Con uno sguardo sempre attento alle più innovative metodologie del miglioramento, della comunicazione efficace e del coaching, si occupa di aiutare persone e aziende a far emergere le proprie capacità e abilità, svilupparle e realizzare concretamente i propri obiettivi personali e professionali. Oggi tiene corsi, eventi e incontri per aziende, gruppi e singoli professionisti in tutta Italia. Appassionato di arti marziali, dalle quali ha appreso il legame tra determinazione e senso della disciplina, è apprezzato nel suo settore per l’atteggiamento carismatico, persuasivo e concreto.

SCARICA IL PDF DELLA
Presentazione Libro APSF

 

Ascolta “ADESSO PUOI SMETTERE DI FUMARE con GIUSEPPE PETRELLA” su Spreaker.