ABBIAMO VINTO!

ABBIAMO VINTO Perché bloccandoci, ci hanno costretto ad affrontare le nostre parti oscure, a guardare i nostri demoni interiori dritti negli occhi, a guarire e liberarci da loro.

ABBIAMO VINTO Perché isolandoci gli uni dagli altri, ci hanno portato a unire e rafforzare i nostri legami attraverso i nostri cuori.

ABBIAMO VINTO Perché mentendoci sfacciatamente, ci hanno spinto a cercare la verità da soli e ad uscire dall’illusione.

ABBIAMO VINTO Perché volendo spaventarci, ci hanno costretto a lasciar andare, a rimanere centrati e connessi alla nostra anima.

ABBIAMO VINTO Perché controllando i nostri veicoli fisici, ci hanno permesso di espandere i nostri corpi sottili e le nostre coscienze.

ABBIAMO VINTO Perché nel voler farci ammalare, in realtà ci hanno dato tempo, riposo e rinnovamento.

ABBIAMO VINTO Perché volendo farci scomparire nel buio, ci hanno fatto aumentare e coltivare la nostra Luce interiore.

ABBIAMO VINTO Perché allontanandoci da Madre Natura, le permettiamo di purificarsi e guarire, e noi meditiamo per lei come mai prima d’ora.

ABBIAMO VINTO Perché cercando di manipolarci e renderci schiavi, ci hanno resi sovrani del nostro Essere e della nostra Libertà.

ABBIAMO VINTO Perché questo confinamento è una bella allegoria del confinamento nella matrice 3D, che ha stimolato il desiderio di passare alla 5D.

ABBIAMO VINTO Perché volendo addormentarci, ci hanno risvegliati.

ABBIAMO VINTO Perché siamo passati attraverso la paura, coltri di paura per giorni e giorni, l’abbiamo vista accolta e trasmutata.

ABBIAMO VINTO Perché volendo rammollirci, ci hanno rafforzato ricollegandoci alla nostra parte guerriera della Luce “

ABBIAMO VINTO Perchè tutto il rumore che hanno fatto sta risvegliando anche chi dorme!
———–
Ringraziamo le Anime che hanno scelto di andare oltre il velo per permettere a noi di essere più consapevoli e per darci ancora più motivazioni per proseguire il cammino, onoriamole ogni giorno con un pensiero di Luce, queste Anime meravigliose ora ci sono accanto e ci inviano Amore puro!
Non è ancora finita ma siamo sempre più centrati e soprattutto più Uniti!!!
Il brano è di una signora serba Biljana Runić, ringrazio chi me lo ha indicato, l’ho solo leggermente modificato. L’originale iniziava le frasi con “Hanno Perso” e nel mio sentire volgere le frasi in un vantaggio ci rafforza energeticamente. Ogni esperienza è importante per la lezione che offre, sta sempre ad ognuno di noi comprenderla e trasmutarla a vantaggio di Tutti!
Patrizia Pezzarossa