A CHE PUNTO SIAMO DEL CAMBIAMENTO – RAPPORTO DI META’ ANNO

falling-big-1

Saluti, miei cari, sono Kryon di Servizio Magnetico.

Il processo della canalizzazione è diverso per ognuno; non c’è un (modo) giusto o sbagliato, è un modo individuale, unico, per l’essere umano. Ci alcuni che canalizzano in questa sala, so chi è qui. Lo fate alla vostra maniera personale, lo fate attraverso processi intuitivi: ricevete quello che ricevete, dite quello che dite ed è accurato: questo è canalizzare. Ma qui vedete una connessione diretta con il mio partner (Lee Carroll) e me, ed è in atto da 26 anni. Egli è a suo agio con ciò, si porta in un luogo di cui abbiamo parlato in precedenza, dal quale osserva e nel quale è a suo agio. Quello che succede ora è che noi usiamo tutto ciò che hanno gli esseri umani: è cultura, è lingua, è intelletto… e la sua volontà (di Lee) di essere chiaro allo scopo di parlarvi in tempo reale. Lo Spirito non comunica in modo lineare: quello che udite è la sua interpretazione e traduzione di un messaggio multidimensionale che arriva molte volte, ed egli ha imparato a “linearizzarlo” per le vostre orecchie. Allo stesso tempo, però, c’è un qualcosa chiamato “terza lingua”: è multidimensionale e giunge da questa sedia (dov’è Lee); sta parlando ad alcuni di voi proprio ora e lo percepite ben oltre le parole che arrivano. (Il messaggio) è a disposizione di chiunque ascolti le parole, anche di chi ascolterà più tardi. La terza lingua è la comunicazione, mediante l’intuizione, da parte dello Spirito mentre mi ascoltate. Noi siamo “Famiglia”, ecco chi siamo. Non siamo insegnanti per voi, siamo Famiglia, e quando non siete qui (sulla Terra) siete come noi. È molto difficile per voi credere che siate più di quello che siete, il filtro che avete e vi mantiene umani e non qualcos’altro rimane installato fintanto che siete qui, fino all’ultimissimo respiro che prendete prima della morte. State ancora chiedendovi se (la canalizzazione) è reale: questa è libera scelta, dev’essere così, cari umani. Eppure siete seduti qui e alcuni di voi credono nella conoscenza (intellettuale) della realtà e alcuni di voi percepiscono che io sono qui.

L’ho detto così tante volte: io sono qui perché ci sono cose che dovete sapere. Vi guardiamo e vi diciamo che ci congratuliamo moltissimo per quello che siete riusciti a realizzare, ma non solo per questo: per la VOLONTÀ di ascoltare, di sapere, di udire. Ci sono alcuni che sono qui e sono sintonizzati con ciò perché hanno problemi. Per un momento voglio che li sospendiate, lo sapevate che potete farlo? C’è una parte di voi che sa fare di meglio che non aggrapparsi a ciò che vi causa angoscia. Qualunque cosa ci sia nella vostra vita, potete sospenderla per un momento e percepire l’amore di Dio nella vostra vita. Solo un momento per aiutare a riequilibrare la bilancia della normalità, per respirare facilmente – solo per qualche momento – e per sapere che va tutto bene e che noi vi conosciamo.

Voglio chiamare questa (canalizzazione) “rapporto di metà anno 2015”. Non è una canalizzazione lunga, che vi richiede resistenza, ma (qualcosa) che vogliamo darvi in modo che sappiate a che punto siete. Parliamo di ciò che sta accadendo in modo pratico, in un modo “da buonsenso”, all’umanità e alle anime antiche. Ora, c’è una differenza perché la nuova energia porta con sé attributi che percepiranno tutti, sul pianeta, in modo lento così che non ne siano allarmati, e poi ci sono attributi che le anime antiche percepiscono molto potentemente, molto velocemente, e lo sanno. Per mezzo di un cambiamento del loro modo di pensare. Parliamo degli attributi mentali della Coscienza e diciamo che cominciate a pensare in modo diverso. Questo è un punto difficile perché coinvolge davvero, realmente, la Coscienza. Se date un’occhiata tutt’intorno al pianeta e vedete alcune delle cose che stanno accadendo, ci sono diversi tipi di Coscienza. Le persone cominciano a pensare in modo diverso, a mettersi insieme e ad agire in modo diverso perché c’è una differenza mentale. Non potete metterci il dito sopra (toccarla con mano) e i sociologi non l’hanno ancora nemmeno vista per quello che è. C’è un ammorbidimento in corso. Ci sono coloro che cominceranno a capire che non devono più restare chiusi in certi tipi di “scatole”, che è ok essere più espansivi, forse di pensare fuori dalla scatola e di includere di più gli altri. Potete vederlo nella religione; potreste effettivamente vederlo nella politica. Costoro sono esseri umani – esseri umani regolari – che stanno venendo influenzati da un’energia che vi arriva e vi abbiamo detto che ci sarebbe stata. Ora, perché possiate capire di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un ripasso. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato che vi trovate in una diversa area dello spazio: il vostro sistema solare, muovendosi attorno al centro della galassia, sta entrando in un diverso tipo di spazio che ha un’energia diversa. Chiedetelo ad un astrologo e ad un astronomo poiché entrambi comprendono le ramificazioni di ciò. Un astronomo vi dirà che potrebbe effettivamente influenzare l’eliosfera del sole; questo, poi, influenza quella che è la vostra griglia magnetica la quale influenza VOI. Questo è stato l’insegnamento di Kryon fin dall’inizio – io sono il Maestro Magnetico, e c’è una ragione per un tale nome. Ci potrebbe essere perciò un diverso (modo di) pensare, è proprio in programma, miei cari, ve l’abbiamo detto in precedenza e molti di voi cominciano a vederlo e a percepirlo. È possibile che la Terra e il sistema solare si stiano spostando in un diverso tipo o un’area diversa dello spazio, con un’energia che non avete mai visto prima e che letteralmente è sul bersaglio, sulla traiettoria, nel momento appropriato… e con uno scopo? In caso aveste passato quella soglia del 2012, ne avevate bisogno. E siete qui, lo fate ed è così: state pensando in modo diverso.

Quale è la forza più lineare e inarrestabile che è la stessa alla quale potete pensare, che è la cosa più difficile da cambiare? Voi direste: «Beh, da quanto abbiamo visto, dev’essere la religione sul pianeta.» Le sue fonti sono antiche, il sistema di credo non è mai cambiato e sta creando problemi su problemi perché non c’è alcuna volontà di cambiare… e sta cambiando! Lo vedrete, miei cari, in quasi tutte le scatole che chiamate religioni, ma una delle più grandi ha un Papa. Ve ne avevamo parlato, l’abbiamo celebrato; prima che accadesse vi abbiamo detto che avreste avuto un nuovo Papa; vi abbiamo detto che cosa avrebbe fatto. A quel punto del tempo avete tutti pensato che il vecchio (Papa) sarebbe morto. Quale cambio di paradigma, è chiamato “jolly” (o matta)! Un jolly è definito come un qualcosa che accade, che nessuno si aspettava e che non è nel paradigma in cui dovrebbe essere. Immaginate l’avere due Papi viventi, persino il Vaticano è confuso! Contro ogni aspettativa, uno di loro si è dimesso; non si è dimesso per morire, miei cari: se lo notate, è ancora in giro. Uno nuovo ha preso il suo posto e contro ogni aspettativa veniva dal Sud America! E contro ogni aspettativa ha cominciato a parlare come nessun Papa aveva mai parlato perché sa che, per salvare la sua chiesa, deve avere un modo di pensare diverso. Dentro la sua chiesa ci dev’essere un cambiamento di Coscienza perché rimanga una chiesa, (poiché) è effettivamente più minacciata di quanto sappiate. Ce ne saranno altri come lui, che capiscono questo genere di cose. È (così che andrà) quello che chiameremo atteggiamento mentale dell’umanità, dovunque. State raggiungendo cose verso le quali non avete mai teso prima d’ora. La maggioranza sul pianeta, proprio ora, vuole la pace sulla Terra; è la minoranza che non se ne cura. Ne parleremo ancora tra un momento.

Dove siete, in questo punto del tempo? Siete nell’anno 2, ve l’abbiamo già detto, miei cari, che questa nuova energia viene misurata (a partire) dal 2014; il 2013 non è contato: eravate troppo occupati a ricalibrarvi, e noi c’eravamo, per quella ragione. Il 2014 è stato l’anno 1 e questo è l’anno 2: come ve la passate? Di recente, avete parlato a un (bambino) di due anni? Come ve la passate? State cominciando e state andando bene.

Una delle più grandi questioni che state attraversando è la paura: questa è la prima e state andando bene. Contro ogni aspettativa state vedendo ciò che avete davanti a voi e cominciate a rendervi conto e a riconoscere che questo è il motivo per il quale siete vivi. Anime antiche, questo è ciò che aspettavate e anche se vi posso sembrare duro, FINALMENTE è arrivato, è qui! Ora, come l’usate? Come lo riconoscete? Che cosa significa? Posso dire una cosa a voi tutti in questo tempo della storia del vostro pianeta? Rilassatevi… Queste cose cominceranno a diventare chiare a mano a mano che procedete.

Una parte del riallineamento mentale, o di ciò che chiameremo evoluzione della Coscienza di tutti coloro che sono sulla Terra, (consiste nel fatto che) costoro cominceranno a volere che la loro spiritualità sia sensata anziché semplicemente seguire le regole dei propri genitori. Dovrà avere un senso. Vedrete alcuni importanti gruppi spirituali che saranno smascherati. Comincerete a vedere che coloro che fanno una differenza faranno una differenza in modo differente. Vedrete alcuni risvegli all’interno della chiesa, persino, – di tutte le chiese – quando essi cominceranno a vedere che ciò che è la base della loro partecipazione, ossia quelli che prendono il sacerdozio, diminuiscono perché (quella religione) non è sensata. È a questo punto che essi cominceranno a cambiare le cose. Altri (gruppi spirituali) avranno una ripresa e la differenza è questa: ricercate i sistemi spirituali compassionevoli per la crescita; se c’è compassione, ed è ovvio che ci sia amore, (quei sistemi) aumenteranno. Non commettete l’errore di collegarli, forse, a un maestro o a qualcuno del passato, non sto parlando di questo. Se c’è compassione e c’è amore, aumenteranno. È un nuovo paradigma: coloro che non hanno alcuna compassione – e se non c’è amore, ovviamente c’è qualcos’altro – diminuiranno. È semplice. Guardatevi attorno, lo vedrete! Questo è un cambiamento mentale.

Fisicamente, come state? Miei cari, il corpo fisico dell’essere umano avrà una rinascita (grazie alla) consapevolezza. Ora, fatemi parlare in termini migliori. Gli esseri umani cominceranno a prendersi più cura di quello che mangiano, di ciò che entra nel loro corpo, e si renderanno conto che quella che avete chiamato medicina alternativa non dev’essere alternativa: può semplicemente essere un’altra (medicina) che funziona. Perciò cominciate a osservarla, perché è più vicina alla mentalità prevalente di quanto pensiate, miei cari. Delle cose che stanno accadendo e stanno venendo scoperte proprio ora, ne abbiamo parlato in precedenza. State cominciando a spostarvi in un nuovo paradigma terapeutico che coinvolgerà vari tipi di energia più che di chimica, quindi ricercate questa cosa. Vedrete non il lavoro di una energia come dite nella new age, ma energia GUARITRICE. Ciò significa cure e rimedi per la salute che coinvolgono ciò che è la fisica tanto quanto ciò che è la chimica. A volte saranno entrambe: sta arrivando, in qualche modo è già qui. Comincerete a reagire diversamente a queste cure. Ora, c’è dell’altro, perché, anime antiche, avrete in maggior misura una consapevolezza di come restare su questo pianeta più a lungo: mi avete sentito? Ora, questo può sembrare ingiusto a molti: come può essere che un gruppo di persone possa avere una consapevolezza migliore di altri? Vi dico ancora che non è diverso (dal caso) di persone che hanno frequentato la scuola per nove anni anziché per due: esse sanno meglio, sanno più cose, sono in grado di navigare meglio all’interno del sistema perché ci sono state più a lungo. Questo è (il motivo per cui), miei cari, comincerete a risvegliarvi a cose alle quali gli altri non si risveglieranno. Anni e anni fa, ormai 15, vi ho dato una canalizzazione in cui dicevo che sarebbe arrivato un tempo in cui la Coscienza avrebbe determinato il modo in cui una persona guarisce, non con la forza della chimica: e siete qui (a questo punto). Questo è quanto vogliamo dirvi che è diverso.

Oggi il mio partner ha cominciato a parlarvi di alcune delle cose nuove che ha visto che stanno venendo abbracciate. In questo processo, moltissime di esse hanno a che vedere con la Coscienza, con la fisica della Coscienza, persino ciò che è energia sul pianeta in opposizione a nuove invenzioni chimiche. È così che deve andare, lo vedrete di più. Ma le anime antiche ne diventeranno più consapevoli e più velocemente. Siate vigili per questa cosa, miei cari: è quasi come se di fronte a voi ci fosse qualcosa che voi vedete e altri no. Permettete alla sincronicità di portarvi cose che vi manterranno in vita più a lungo. Il corpo fisico dell’essere umano sta cominciando a evolvere attraverso il DNA e in questo processo saranno le anime antiche a beneficiarne per prime. Siete stati qui più a lungo? Avete fatto più esperienze? Il vostro registro akashico è più forte… e semplicemente grida che questo è ciò che attendevate. Siete perfettamente in tempo giusto come da programma, e c’è molto altro in arrivo.

La terza (questione) è la spiritualità, e adesso non parliamo della spiritualità che avete (voi che siete) in questa sala e nemmeno quanti stanno ascoltando: parliamo della Terra in generale. Vi abbiamo detto che sarebbe arrivato un giorno, miei cari, in cui questo sarebbe accaduto, e sta accadendo. Vi rendete conto di che cosa sta succedendo? State veramente combattendo la dualità; per la prima volta nella storia, questo pianeta sta vivendo una guerra tra l’oscurità e la luce, non di un paese contro un altro paese. Lo vedete? Vi abbiamo detto che stava arrivando. Abbiamo detto che ci sarebbero state organizzazioni dell’oscurità, quelle che si occupano di mantenere le cose come stanno, che sotto l’apparenza di un sistema spirituale creeranno oscurità e vi spaventeranno, e sta succedendo. Vi abbiamo anche dato ciò che è informazione, come ripasso, (sul fatto) che la paura che essi vogliono sviluppare, e lo sanno, vi fermerà… se lo permettete. È tutto ciò che hanno. State facendo bene perché lo vedete per quello che è. Ci sono alcuni che hanno paura, in effetti, ma le anime antiche l’hanno visto in precedenza, e le anime antiche sanno che non può far loro del male perché alla fine la luce vincerà. Quello che vedete succedere proprio ora è molto interessante e lasciatemi dire e farvene un quadro: non sembra interessante anche a voi che una simile forza si sia potuta raggruppare così rapidamente e muovere in così tante zone e che i governi non stiano facendo nulla al riguardo? Questo è perché state osservando un paradigma che li ha colti tutti di sorpresa. Sono abituati a combattere lingue, paesi e ideologie, non ciò che è oscuro. Hanno difficoltà persino a concordare (sul fatto) che è un problema perché pensano che se ne andrà (da solo), ma non lo farà, peggiorerà prima di migliorare. Arriverà un momento cruciale in cui finalmente lo capiranno tutti e si uniranno, e sarà la Coscienza del pianeta contro quei pochi, che non avranno alcuna possibilità. Ma non è adesso. Perciò uso quello che state vedendo proprio ora in TV come prova che queste parole sono accurate e vere. I vostri governi non hanno mai visto nulla come questo, perciò hanno la tendenza a sminuirlo, hanno la tendenza a dire: «Se ne sta andando, è un capriccio, è un fuoco di paglia.» Non lo è. È nuovo. È la cosa più oscura che possiate immaginare ed è in grado di reclutare (persone) ovunque perché l’oscurità è dovunque vogliate guardare. Miei cari, per via del libero arbitrio, avete coloro che la pensano in questo modo ovunque e in ogni cammino di luce, in ogni cammino di vita. La luce, in realtà, non importa: essi potrebbero essere in un luogo che è ben illuminato spiritualmente e pur tuttavia, senza che neppure lo sappiate, pensano nell’oscurità. Questa è una sfida (che riguarda) la dualità, essi sono attratti dall’oscurità. Questo gruppo non avrà alcun problema a tirar fuori reclute dai luoghi più strani, persino dalla chiesa. L’oscurità attrae se stessa perché ha difficoltà con la luce che la circonda. Ancora una volta, la luce è attiva e l’oscurità no, perciò la luce vincerà se la si accende… (ma al momento) non sta venendo accesa. Lo sarà! Non preoccupatevi eccessivamente per quello che vedete a proposito del vostro futuro. Ve lo dirò ancora: è proprio come da programma. Potrei dirvi questo senza donarvi qualcosa? Quelli che sono i genitori che vi hanno inseminato, che chiamate Pleiadiani, hanno visto accadere la stessa identica cosa. Ogni pianeta (basato sul) libero arbitrio che oltrepassa quella soglia in cui comincia a laurearsi ha lo stesso identico problema: una battaglia per le modalità vecchie, una battaglia per l’oscurità. Non (vi pare) ovvio, quando l’osservate: oscurità e luce? Potete vedere la compassione e l’amore e potete vedere la loro assenza; sta diventando più definito per voi, nevvero? Questo è perché state evolvendo. C’è stato un tempo in cui la gente non era in grado di vederlo, e ora voi lo vedete molto chiaramente.

Per concludere c’è questo: c’è un jolly in arrivo. Tutto ciò che, in una visione d’insieme, vediamo essere il potenziale del pianeta ci porta a dire questo, e il jolly non è una carta negativa. Niente di più di ciò che avete avuto, che è stata la caduta dell’Unione Sovietica. Il jolly potrebbe effettivamente essere qualcosa che nessuno si aspetta contro il paradigma che nessuno pensava che ci fosse. Ha che vedere con le invenzioni. Comincerete ad averne alcune strane, che non sono programmate, ma ancora una volta nessuna tra quelle che avete già ricevuto. Ora, lasciatemi fare un riepilogo e voglio che mi seguiate e connettiate i punti. Miei cari, le più grandi invenzioni che hanno avuto gli umani vi sono state tutte date quando ne avevate bisogno. Potreste dire che le invenzioni progrediscono in modo logico: quando ne inventate una, la tecnologia conduce a un’altra e poi a un’altra ancora. Avreste ragione – per lo più – ma non con il jolly. L’ultima che avete avuto e per la quale eravate pronti era il volo. Non è stato molto più di cent’anni fa, lo vedete, nevvero? Eppure gli umani hanno fatto volare aquiloni per migliaia di anni, hanno osservato gli uccelli fin da quando sono esistiti gli uccelli, hanno osservato il cielo dicendo: «Vorrei poter volare», ciononostante un qualcosa di tanto semplice che ora sapete a proposito del volo e che era molto sfuggente l’avete avuto tutto in una volta sul pianeta. Come americani, proclamate che è stato un inventore americano a darvi il volo: hanno capito (come farlo) due fabbricanti di biciclette, e la storia intera non l’ha mai fatto! Avete battuto i francesi di due sole settimane, anch’essi ci stavano lavorando tutti insieme. Miei cari, le invenzioni vengono date a questo pianeta quando la Coscienza è pronta per esse. È stato lo stesso per la radio, anche questa vi è stata data quando ne avevate bisogno, non era una naturale estensione di un altro tipo di invenzioni. È stato lo stesso per la corrente alternata di Tesla: nessuno avrebbe mai potuto pensarci a meno che non fosse un maestro che aveva la conoscenza prima di arrivare (sulla Terra). A proposito, se date un’occhiata alla sua vita, egli aveva molto di più da darvi, e nessuna (delle sue invenzioni) si inceppava. Quando vedete qualcosa di questo genere, dovete sapere che le invenzioni sono un qualcosa che ricevete quando ne avete bisogno. Ce n’è un’altra in arrivo, in realtà ce ne sono tre. Non posso dirvi quando, in che modo o dove; vi dirò che siete al punto giusto sul ruolino di marcia per un’altra fase, un altro jolly da aspettarvi: una carta buona, miei cari, come lo sono stati gli altri (jolly). Ed è ora. Quando la vedrete, lo saprete. Direte: «Contro ogni aspettativa, questa (invenzione) è diversa». Che scommessa!

Miei cari, siamo felici di darvi tutte queste informazioni in questo giorno. Questo è il punto in cui siete perché il pianeta è già stato esattamente dove siete, non è una sorpresa. Dal nostro punto di vista, guardandovi, non c’è sorpresa alcuna nell’anno 2: crescere, identificare le nuove energie, liberarsi dai bulli – crescere! La pace sulla Terra è garantita, se continuate. La pace sulla Terra sarà necessaria per alcune invenzioni, così che non le usiate male. Questo sta arrivando. La pace sulla Terra non è la fine: è l’inizio, è stato così anche per i Pleiadiani. La pace sulla Terra arriva con la Coscienza che ha saggezza, è parte di ciò che è il nuovo umano.

Ora, riassumendo, a che punto siete? State scoprendo una Terra compassionevole. Le anime antiche si stanno risvegliando a una nuova energia, l’oscurità vi sta combattendo… perché ha paura di voi. I vostri notiziari e i vostri media sono energia vecchia e lo sapete. Ci sono nuovi tipi di notiziari e di media in arrivo, ai quali potete rivolgervi, che sono equilibrati, per programmi che VOLETE vedere invece di quelli che vi vengono propinati. Tutte queste cose sono davanti a voi. Personalmente, miei cari, fisicamente e mentalmente siete nell’anno 2. Posso dirvi questo? Amati incommensurabilmente, vogliamo che restiate, non vogliamo che siate frustrati, ma quando vi state ricalibrando – per qualcuno di voi che sta ascoltando – quando vi state ricalibrando, tutte queste cose significano nulla.

È così arduo per voi! Tenete duro e sappiate che c’è una parte di voi che sa TUTTO di ciò che state passando, che vi tiene per mano e vi dice: tieni duro, c’è amore, c’è compassione, c’è uno scopo. Lo supererete. Buone notizie!

E così è.
Kryon

Fonte: www.entourage-di-kryon.it