Oggi 11.11.2022, data semplice da leggere ma complessa da analizzare.
L’11 è un numero Maestro archetipo del Genio, appare come due colonne che delimitano una soglia,  perciò la data 11:11 rappresenta un Portale, si apre dalle dimensioni più alte per fare affluire nuova energia purificante e vivificante verso di noi, ma, ogni data dona caratteristiche diverse al Portale a seconda dei numeri che compongono l’anno in cui accade e le varie somme che si generano con tutti gli otto numeri.

La somma totale di questa data è 10, la Sacra Decade o Sacra Decina detta anche Tetraktis, disegnata come un triangolo fatto di punti era la figura più sacra per i Pitagorici, rappresenta l’ordine misurabile. Come prova dell’importanza che questo simbolo aveva per Pitagora la scuola portava questo nome e i suoi discepoli prestavano giuramento sulla tetraktys.

Possiamo considerare il 10 come 1, numero dei nuovi inizi ma dobbiamo comunque tener conto dell’energia potente che deriva dal 10; questo giorno apre una successione di apporti energetici che possono aiutarci ispirando positivamente i nuovi inizi, portando energia ad un progetto, ad una relazione, alla nostra maturità e consapevolezza ed anche ad un sogno.

I due undici determinano un 4, numero legato alla materia e alla terra, qua dove noi siamo, qua dove noi creiamo la nostra realtà.
Il 2022 porta un 6, numero della creatività e dell’armonia amorevole, ma contiene altresì un 20 e un 22, anche questi numeri contribuiscono energeticamente. Il 20 porta sensibilità e capacità percettive potenziato com’è dallo zero che segue il due, in effetti è simile energeticamente all’undici numero legato alla capacità intuitiva del “sentire”.
Il 22 altro numero maestro come l’undici è il numero del Creatore, potenzia il pensiero e ci suggerisce appunto attenzione ai nostri pensieri, ci invoglia ad essere e restare nella presenza per creare ciò che è meglio per noi, altrimenti la stessa energia può diventare distruttiva anziché costruttiva come dovrebbe.

Da questo giorno in avanti dunque, attenzione ai pensieri “non pensati” radicamento e presenza sono essenziali, come sempre ma ancor più in questi giorni. Le sincronicità che si verranno a creare ci daranno le indicazioni per verificare la nostra centratura, e questa ci porterà l’attenzione per cogliere le opportunità generate dal nostro intento, se ben indirizzato potremo creare meraviglie!
Buon Portale 11:11 e Buon Creazione!!!

Articoli correlati:
https://www.visionealchemica.com/numerologia-numero-maestro-11/
https://www.visionealchemica.com/numerologia-il-numero-maestro-22/
Theos Numerologico:
https://www.visionealchemica.com/profilo-numerologico/

Loading...

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/kzjpxwtn/public_html/wp-includes/functions.php on line 5373