WORKSHOP – INTRODUZIONE A NUMEROLOGIA, PERCHE’ VEDIAMO NUMERI DOPPI E TRIPLI?

numericonferenza

Il 16 Novembre 2014 dalle ore 10 alle ore 17
Workshop a BRESCIA

presso la Cascina Maggia (link)

COMPRENDERE PERCHE’ SPESSO VEDIAMO NUMERI DOPPI, TRIPLI E PALINDROMI!

CONTENGONO IMPORTANTI INFORMAZIONI PER LA NOSTRA VITA!

In questa giornata vedremo come ogni numero possiede una frequenza vibrazionale che fa riferimento all’energia archetipica, al significato contenuto in esso, OGNI NUMERO E’ UN MESSAGGIO, comprenderemo il significato dei numeri e come interpretare i MESSAGGI che portano queste sequenze doppie e triple personalizzandole per ognuno.

In questo momento di cambiamento è diventato essenziale conoscere Se Stessi, le proprie potenzialità e i punti deboli per rafforzarli integrando le zone d’ombra, dobbiamo portare alla luce le parti di noi che insieme alle altre ci consentiranno di realizzarci nella vita e nel cambiamento in atto.
Un salto quantico va fatto con la consapevolezza di chi siamo e la Numerologia è un valido aiuto!

Il costo della giornata è di 50 euro, comprensivo della tessera associativa.

Per partecipare invia una mail a prenota@visionealchemica.com
Contatto telefonico: 331 7327847

Ognuno ha un suo profilo numerologico personalissimo, il Theos numerologico.
Dal Theos si può estrapolare un Codice Numerico di nove cifre, questa decodifica crea una sequenza numerica utile anche per comprendere il perché vediamo certi numeri con più frequenza, numeri Doppi e Tripli o Palindromi, potrebbero far parte del nostro Codice Personale, in questo corso potremo valutare anche questo aspetto, perché ogni sequenza non è casuale, così come ogni individuo è diverso da un altro!

Cos’è La numerologia
Molti popoli dell’antichità, in particolare i Caldei e gli Egizi attorno al 3.000 a.c., hanno tramandato testimonianze scritte riguardanti la numerologia che veniva da loro considerata scienza sacra. Secondo i Caldei ciascun elemento nell’universo e quindi anche ciascun soggetto, si muove secondo una propria “frequenza”, cioè finisce per sottostare a dei fenomeni ripetitivi: questo è il risultato di diversi influssi che l’individuo riceve al momento della sua nascita.
La Numerologia è una via esoterica di conoscenza, l’impulso più intenso e più conosciuto qui in occidente lo ha impresso Pitagora il filosofo, iniziato e genio della matematica che aveva arricchito il suo sapere presso i sacerdoti dell’antico Egitto, dove rimase 22 anni circa e apprese dai sacerdoti egizi, i segreti del sapere, si trasferì a Crotone, nella Magna Grecia, dove fondò la scuola dei Pitagorici. La numerologia è un percorso iniziatico, lo studio della relazione mistica tra i numeri e le caratteristiche di ogni persona; applicabile nelle relazioni e nella vita di tutti i giorni, è una delle chiavi per conoscere se stessi.

La Relatrice
io
Patrizia Pezzarossa nasce a Milano nel 1958 dopo una formazione umanistica, nel 1991, ha inizio un percorso di ricerca spirituale e di autoconoscenza. Con lo Shiatzu e lo Jin Shin Do si apre a saperi inconsueti per lei ed inizia a praticare la meditazione.  Si avvicina alla comprensione dell’essere umano e di se stessa attraverso il corpo, frequentando corsi di Massoterapia, Massaggio Olistico, Riflessologia Plantare, Linfodrenaggio Vodder, all’Officina Calligaris con Eugenio Cresseri, Monica Marangoni e Olivia Mantovani
Prosegue con la Bioenergetica e la Cromoterapia con Emiliano Mezzadri
Fino al Massaggio Thailandese con Rosa Granzotto.
Integra e completa il lavoro manuale con la Psicosomatica studiando autori come Rudiger Dalke, Thorwald Dethlefsen, Claudia Rainville verificandone l’attendibilità con successo grazie a pazienti con i quali viene a contatto lavorando nelle strutture sanitarie.
Il viaggio in Nepal nel 2000 la porta a conoscere la cultura sciamanica ed i suoi rituali, con l’antropologo e sciamano Dott. Bhola Banstola approfondisce le tecniche di bioenergetica e riceve l’iniziazione sciamanica.
Nel 2001 durante il secondo viaggio In Nepal l’incontro con Alba Meneghetti Master Reiki Rainbow, con lei  prende i primi due livelli di Reiki. Sempre con Alba nel 2002 inizia a studiare la Numerologia,  si appassiona da subito e studia i vari autori in auge.
Nel 2004 si avvicina alla cultura Essena e con Chiara Benini di Satori-e-Ki frequenta i corsi del metodo PEM e di RUBINO (tecnica simile al Theta Healing) completandolo con la qualifica di Master.
Nel 2011 nasce Visione Alchemica come pagina Facebook che in seguito diventa un blog tra i più apprezzati in Italia e all’Estero, in questo progetto porta ciò che ha conosciuto, esplorato e sperimentato nel suo percorso; in aggiunta nella sezione del blog “Scritti da Visione Alchemica” realizza il sogno di scrivere, pubblicando articoli che parlano delle sue esperienze nel percorso di ricerca personale e spirituale.
Dal 2013 ad oggi ha frequentato i primi due livelli di THETA HEALING con Ileana Rodella di Theta Healing Word, tecnica che integra tutto ciò che ha appreso nel corso degli anni. Come operatrice olistica utilizza questa tecnica in sinergia con le altre tecniche apprese per aiutare le persone nel loro percorso di vita e di conoscenza di se stessi, oltre naturalmente alla Numerologia dedicandosi alle consulenze e compilazioni dei Theos Numerologici a chi li richiede, tenendo corsi e conferenze per diffondere questo strumento eccezionale di crescita personale.