theos-copy

Acquista il Theos Numerologico completo di istruzioni per fare il rito di attivazione del tuo codice numerico.
Ti sarà recapitato entro 7 giorni ca. via email oppure puoi scegliere di riceverlo cartaceo via posta (solo Italia) aggiungendo le spese di stampa e spedizione da preventivare.

Per avere ulteriori informazioni scrivi a: patrizia@visionealchemica.com

Il THEOS Numerologico ha un costo di Euro 50,00 ed è comprensivo della consulenza telefonica, facoltativa per l’utente, successiva alla consegna del Theos via mail.
Acquistando un Theos Numerologico sostieni l’impegno di Visione alchemica e la Web Radio.

Per avere ulteriori informazioni scrivi a: patrizia@visionealchemica.com

 Dopo aver completato il pagamento
invia una mail a
patrizia@visionealchemica.com con i tuoi dati:
NOME E COGNOME, LA DATA E L’ORA DI NASCITA

  Tramite ricarica PostePay, recandosi presso le poste o le tabaccherie convenzionate e fornendo i seguenti dati:
Carta 5333.1710.0544.5651 – Codice Fiscale PZZGPP58C65F205N

Con Paypal con carta di credito o prepagata cliccando qui

50

GLI ASPETTI ANALIZZATI NEL THEOS
Numero del Destino:
Il Destino rappresenta il percorso di vita, la chiave per vivere bene e realizzare la nostra natura profonda. Considerando quanti e quali sono i numeri che rientrano in uno studio numerologico, bisogna considerare il numero del destino un’indicazione importante, rappresenta l’immagine completa della persona a livello fisico, emozionale e spirituale. Questo numero accrescerà la sua importanza nella nostra vita, durante il nostro percorso, sia inconsapevolmente, attraverso circostanze apparentemente non decise da noi, sia consapevolmente attraverso l’azione della nostra volontà, sensibilità, pensiero ed azione.

Numero dell’Anima: Questo numero descrive la componente più intima ovvero l’Essere nel profondo, ci fà conoscere le nostre aspirazioni al momento della fatidica scelta di venire in questa dimensione, è incredibile come la maggior parte delle persone scopre che “in fondo” conosceva o “sentiva” ciò che viene rivelato. L’influenza di questo numero si esprime quando ci affidiamo fluendo nella vita entrando in contatto con il nostro divino interiore.

Numero della Personalità: Il numero della personalità, equivale all’armatura o alla “maschera” che indossiamo nella vita di tutti i giorni, la personalità si è formata durante il nostro percorso di vita e l’abbiamo forgiata attraverso tutte le esperienze vissute fin da bambini. E’ la parte che media la comunicazione tra il nostro interiore ed il mondo esterno, funge anche da protezione dell’Anima, dà a noi stessi e agli altri un idea di chi siamo e di cosa ci si può aspettare da noi.

Numero dell’Io-Vocazione: La Vocazione riunisce l’Anima e la Personalità, ed è qui che si può vedere se c’è armonia ed equilibrio, la Vocazione è il messaggero dell’Essere Umano nel mondo ed esprime il nostro potenziale nelle questione pratiche, nelle relazioni, nel lavoro ecc. Questo tratto mette in risalto le predisposizioni, i famosi talenti e scoprendo questo numero si potrà vedere se sono stati utilizzati o sono latenti.

Numero della Quintessenza: Questo numero è la “sostanza”, l’essenza che unifica i precedenti aspetti, Destino, Anima, Persona, Io. Questo numero esprimerà i suoi potenziali dopo i 30-35 anni, con la maturazione dell’individuo, si diventa più consapevoli di noi stessi, prima di questa fase il carattere è ancora in formazione e la quintessenza è quiescente e può essere un ostacolo anziché un aiuto non interagendo con gli altri aspetti del Theos.

Numeri Ombra: Diceva Jung che quando un Archetipo influenza la nostra vita ma non è riconosciuto, scivola nell’ombra, dominando la personalità dell’inconscio. L’analisi dei numeri Ombra, si rivela una fonte di preziose informazioni sull\’origine degli stress psicologici della persona, che radicati fin dall’infanzia, spingono a comportamenti frustranti ed inadeguati. In questi numeri è la spiegazione degli eventi negativi che continuiamo ad attirare nella nostra vita, degli errori che ripetiamo regolarmente.

Numero dell’Equilibrio: Il Giorno di Nascita è anche detto numero dell\’Equilibrio in quanto influenza la Persona nel periodo della sua maturità tra i 25 e i 55 anni, essendo questo il periodo in cui, mediamente, si inizia un lavoro e la vita sociale adulta, questo numero contribuisce ad individuare le inclinazioni professionali, le tendenze nella vita di relazione e le lezioni che l\’energia di questo numero ci porta ad apprendere.

Numero della Purezza:
L’ora di nascita è il preciso momento in cui abbiamo tratto il primo respiro uscendo dall’utero della madre, è l’istante in cui siamo entrati in contatto con la materia da soli, non più uniti alla madre né al suo respiro, questo numero è utile per ricongiungersi alla propria essenza, per centrarsi nell’energia di quell’attimo di purezza. Il numero e l’energia dell’archetipo corrispondente possono essere utili per concentrarsi in sé stessi nei momenti in cui se ne avverte il bisogno.

Cicli di Vita: I Cicli di vita sono 4 periodi. Ogni ciclo rappresenta una specifica esperienza che stiamo vivendo ed elaborando. Il primo ciclo dura dalla nascita a un età compresa tra i 30 e 35 (la durata dipende dal numero del Destino). Il secondo ciclo dura nove anni e va circa dai 30 ai 40 anni. Il terzo ciclo dura nove anni e si estende circa dai 40 ai 50 anni. L’ultimo ciclo rimarrà attivo per il resto della vita e comincia circa dai 50 anni in poi.

534920_391786990831986_1622644924_n

OPERA – The Number of Gold di Jelena Panjkovic

PUBBLICHIAMO ALCUNE MAIL DI PERSONE CHE HANNO RICEVUTO IL THEOS NUMEROLOGICO, CONDIVIDIAMO LE PIU\’ SIGNIFICATIVE
(tutelandone la privacy mettendo l’iniziale del nome e la data)

Cara e dolce Patrizia, non ho avuto dubbi nemmeno per un momento riguardo al tuo impegno nel preparare il profilo nè sulla certezza dell’arrivo del mio profilo numerologico, sapevo di essere in buone mani, anzi, sono io in forte ritardo nel risponderti. Per quanto riguarda il profilo, che dire, ad un certo punto mi sono commossa leggendo la tua considerazione e tutto l’amore che mi hai trasmesso con questa, e la forte spinta d’incoraggiamento da sorella amorevole quale tu sei.

E’ oltremodo indicibile quanto le circostanze si stiano intensificando negli ultimi tempi per condurci a trovare le nostre vere strade,attraverso le quali possiamo realizzare ciò per cui siamo venuti qui sulla Terra in questo tempo,e il profilo numerologico che mi hai mandato è senz’altro uno di questi Aiuti Benedetti, così come il costante contatto con Voi di Visione Alchemica. L’ho trovato molto necessario per comprendere fino in fondo alcuni punti sui quali avevo sentore ma non la prova di come stanno le cose, ed ora è come avere delle coordinate già tracciate in precedenza,che mi danno la certezza che le cose stanno proprio come le intuivo (pensando qualche volta di essere forse un po’ pazza o parecchio illusa). Certo, per quanto mi riguarda, il lavoro da fare è ancora molto per quanto concerne il decantare della vera personalità, quella che risponde unicamente al Divino interiore,ma da buona alchimista costruttrice (fortunatamente dotata anche di buona volontà) e con la guida costante degli esseri ai quali affido il mio destino nel fare le scelte più opportune,la Vittoria è certa. Ti abbraccio, a presto sentirci, Namastè! L 28.5.2013

Ciao Patrizia, ho letto il profilo numerologico che mi hai inviato e devo dire che è molto ben fatto, parecchie cose mi risuonano, quando sarai disponibile mi farebbe piacere incontrarti, io abito a (omissis) quindi posso raggiungerti facilmente, fammi sapere quando avrai tempo, io sono in pensione e ho abbastanza tempo libero. Un caro saluto M 22.10.2013

Carissima Patrizia, che dirti…innanzitutto grazie, trovo bellissimo sia stata una donna a compilare il mio profilo… e poi niente, sono traboccante ora, i numeri in fondo mi hanno svelato aspetti di me che conosco, e dato una motivazione in più a portare avanti quello che ho incominciato un anno e mezzo fa, questo percorso di risveglio e servizio per una nuova era della consapevolezza non ho più scuse 🙂 il guerriero c’è, c’è sempre stato e voglio ci sia, un guerriero di luce dal cuore immensamente aperto… Probabilmente avrò bisogno di qualche chiarimento, ora provvedo a stampare il profilo e a leggerlo con calma e la dovuta attenzione, la mia impulsività s’è fatta sentire eheheh, ma non potevo non voler leggere ora la mappa del mio essere Per adesso ti invio un luminoso abbraccio! Namastè A. 01.11.2013

Ciao Patrizia, grazie per il tuo lavoro, ho letto con attenzione e molte cose le sento verissime, altre (anche se poche) non le condivido ma forse devo solo comprendere meglio… B. 06.11.2013

Ti ringrazio per il profilo che mi hai mandato. L’ho letto con molto interesse ed essendo la prima volta che ne richiedo uno, puoi immaginare il mio stupore e piacere nel leggerlo. Devo dire che mi riconosco molto in tutto quello che hai scritto. L’ 11 e un numero che da circa 7/ 8 anni appare spesso nella mia vita che sia l’ora sull’orologio, una camera d’ albergo, un tavolo in ristorante o un numero preso in un negozio. Sto attualmente lavorando sul radicamento di cui hai accennato e ti ringrazio per la meditazione che mi hai segnalato, la inizierò in questi giorni. E’ interessante rivedere la mia vita attraverso questa analisi e rendermi conto delle somiglianze con gli archetipi che mi riguardano: sono laureata in storia dell’arte, ho ballato tutta la mia vita come professionista, ho insegnato italiano come seconda lingua all’estero ed insegno adesso yoga e mi sto avvicinando a tecniche di guarigione come il reiki, l’ayurveda e il cranio sacrale. Mi sono trasferita da un anno a (omissis) per ricominciare la mia vita alla luce di questa nuova direzione e ciò che hai accennato riguardo al mio 2 lo riconosco, in effetti ho fatto fatica a liberarmi del giudizio o approvazione degli altri, specialmente la mia famiglia. Sto dando adesso spazio e forza all’11 e sono aperta a tutto ciò che porterà con se. Dopo un periodo di lungo riposo sto tornando in azione con una nuova consapevolezza e gioia nel poter finalmente lavorare su me stessa ad un livello decisamente diverso e piu elevato. Ci vuole tanta Costanza e determinazione e pur non amando la competizione, mi rendo conto che fare i conti con il mondo esterno con una forza diversa è il punto focale dei miei anni prossimi futuri. Ia tua analisi mi aiutera a mantenere il punto e la concentrazione. Ti ringrazio ancora, se avessi dei dubbi o delle domande ti contatterò. Ti seguo su FB e mi piacciono molto i tuoi link e post. Grazie e a presto. Namaste G. 10.11.2013

Ciao Patrizia, ti ringrazio per per aver inviato il theos completo, … sinceramente nel leggerlo è stato come guardarmi allo specchio, e ritengo preziose le indicazioni delle potenzialità visto che ho attraversato è sto attraversando un periodo di stravolgimento e di sofferenza che mi porta a fare delle scelte radicali che devono essere accompagnate da molto coraggio.. e userò questo theos come una bussola … grazie ancora. Buone vita a te. Namastè. M. 20.12.2013

Ciao gentile Patrizia,ho appena finito di leggere il tuo lavoro ( anzi capolavoro).
Tu non me la conti giusta,o hai telefonato al sindaco del mio paese per informazioni o sei una “strega”(in senso buono naturalmente),ti assicuro, sono rimasto a bocca aperta, tutto quello che hai scritto corrisponde a ciò che sono, ti faccio i complimenti.
Non immagini che sollievo ho provato leggendo,sai, quando la gente ti dice “tu sei fuori” in continuazione è possibile che uno alla lunga si convince……..forse……..ma come hai sapientemente descritto non ci sono dubbi,la colpa è dei numeri…..bella come scusa eh?! Ho la vaga sensazione che il giorno in cui un allegra compagnia di “buontemponi” composti solo di etere (chiamiamoli così per capirci) hanno estratto i miei, erano reduci da una colossale bevuta, te li immagini? Fra una sghignazzata e l’altra mentre mormorano ” Gianni lo facciamo soffrire” ti assicuro che io di numero non ho potuto sceglierne nemmeno uno……….sti prepotenti.
Ricambio con sincero affetto i tuoi auguri,ti ringrazio per la tua simpatia e gentilezza.
Ciao grazie ancora!
26.02.2014

Ciao Patrizia
Ho letto e tante cose combaciano con il mio carattere e con il trascorso quindi per il futuro posso solo essere fiduciosa….il pensiero positivo e le parole creano ….quindi avanti tutta!devo lavorare sicuramente su sicurezza ed autostima!
20.11.2014

ciao Patrizia.. ho letto, è interessantissimo e caspita quanto è vero!
Un sacco di cose corrispondono proprio… il mio lato ombra è perfetto. E anche il resto direi.
Mi piacerebbe mettermi a disposizione delle persone per aiutarle ma non ho ancora trovato il modo…mi piacerebbe magari parlarne con te se tu vuoi, ma non in questo periodo perché sono incasinatissima.

Tra l’altro voglio regalare il Theos anche a una mia amica (in realtà molto più che sorella) siamo nate a neanche 24 ore di distanza e ci siamo incontrate all’asilo.
Pensa… che magia. Lei è come se fosse il testimone della mia vita e io della sua.
Ti mando i suoi dati
30.112014

Gentile Patrizia, la ringrazio molto per avermi fatto il THEOS dei numeri, devo dirle che la maggior parte delle cose descritte coincidono perfettamente, in parte le sento che fanno parte di me, la rimanenza vedrò di farle uscire.
Ancora grazie e saluti
da P.

24.02.2015