sun-earth-moon

SOLE DENTRO… SOLE FUORI? – IL BUCO CORONALE E IL VARCO NELLE NOSTRE VITE

sun-earth-moon
Ieri ho pubblicato delle mie riflessioni
(http://www.visionealchemica.com/accogliamo-il-cambiamento/) su quanto sta accadendo nelle nostre vite, situazioni dolorose di distacco che creano consapevolezza, man mano che ci svuotiamo del passato elaboriamo consapevolezze che ci permettono di comprenderci e velocizziamo il nostro processo di Risveglio ed espansione ed ecco, oggi leggo un articolo pubblicato ieri dalla nostra amica Cammina nel sole che ci conferma e ci illustra le energie del sole che impattano la Terra e Noi arricchendoci e confermando la massima: “Come in alto, così in basso” legge di corrispondenza citata nel Kibalion.
Tutto è in evoluzione, fuori e dentro!!!

Patrizia di Visione Alchemica

 È vero senza errore e menzogna, é certo e verissimo.
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso,
per compiere i miracoli della Cosa-Una (di una cosa sola).

Come tutte le cose sono sempre state e venute dall’Uno, per mediazione dell’Uno,
così tutte le cose nacquero da questa Cosa Unica per adattamento.

Il Sole ne è il padre, la Luna ne è la madre, il Vento l’ha portata nel suo ventre, la Terra è la sua nutrice.
Il padre di tutto, il Telesma di tutto il mondo è qui.
La sua potenza è illimitata se viene convertita in terra.
Separerai la Terra dal Fuoco, il Sottile dal Denso, delicatamente, con grande cura.
Ascende dalla terra al cielo e ridiscende in terra raccogliendo le forze delle cose superiori ed inferiori.
Tu avrai così la gloria di tutto il mondo e fuggirà da te ogni oscurità.
Qui consiste la Forza forte di ogni Forza, perché vincerà tutto quel che è sottile
e penetrerà tutto quello che è solido.

Così fu creato il mondo. Da ciò deriveranno innumerevoli adattamenti mirabili il cui segreto sta tutto qui.
Pertanto io fui chiamato Ermete Trismegisto, possessore delle tre parti della Filosofia di tutto il mondo.
Ciò che dissi sull’opera del Sole è perfetto e completo.
Ermete Trismegisto

 

In questi giorni c’è stato un forte Vento solare che è fuoriuscito da un buco coronale di proporzioni gigantesche che si è aperto sulla superficie solare da quando monitoro il sole non ne ho mai visto uno così esteso e “tentacolare”. Mi viene sempre da riflettere sul sole e su quello che accade alla nostra stella…perchè quello che accade al Sole… miei cari amici accade anche a noi.

Allora cosa può significare nelle nostre vite un buco coronale così grande, ho subito pensato a tutto quello che non riusciamo più a trattenere nelle nostre vite e che buttiamo fuori con una veemenza inaudita, non c’è persona che non mi scriva o che incontri che non è alle prese con la chiusura di situazioni di vecchia data che richiedono una grande apertura in consapevolezza e profonda pulizia interiore, non c’ è persona che riesca più a contenere le sue emozioni, è come se dentro tutti noi si fosse aperta un immensa voragine da cui “vomitiamo” quello che non vogliamo e riusciamo più a trattenere.

Per liberarci di quello che non serve più nella nostra vita, bisogna fare spazio ma soprattutto creare un varco grande che lasci scivolare fuori tutto. Quello che sta accadendo adesso ha un grande potere di purificazione, siamo sempre più aperti al nuovo e desiderosi di chiudere con il passato e ci apriamo per permettere a tutto quello che non serve di fluire via da noi e di lasciarci finalmente liberi. Quello che è accaduto in questi giorni inciderà in maniera molto profonda nelle nostre vite, il vento solare impattando con il campo geomagnetico terrestre ha creato delle tempeste solari anche se minori e delle forti perturbazioni e ci ha regalato delle meravigliose aurore boreali e potrebbe continuare a farlo fino a domenica. Molto probabilmente anche noi abbiamo approfittato del grande varco che si è aperto nelle nostre profondità e abbiamo creato attraverso la quantità di “memorie” che come vento sono fuoriuscite da noi, le nostre “tempeste” e “perturbazioni” risentendone e non poco, sia fisicamente che emotivamente e mentalmente.

Quello che è avvenuto in questa settimana ci ha liberato da tali e tante cose affinchè dentro si faccia spazio ai nuovi codici evolutivi che la scoppiettante macchia solare AR 2434 ha cominciato ad inviare. Il sole, già due giorni fa, monitorando i dati Nobeyama ha cominciato ad accennare qualche forma geometrica, era molto tempo che non lo faceva, (mandala solari) http://camminanelsole.com/il-sole-e-le-forme-geometriche-messaggi-dalluniverso/ e secondo il mio sentire i codici evolutivi solari si palesano sempre sotto forma di figure di geometria sacra. Continuiamo a monitorare il Sole e confidiamo sempre nel meraviglioso PIANO Divino tutto si sta evolvendo alla perfezione, noi non dobbiamo fare altro che risuonare con esso…con AMORE …

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)
Fonte: http://camminanelsole.com/cosa-sta-accadendo-in-questi-giorni-il-buco-coronale-e-il-varco-nelle-nostre-vite/