SEQUENZE NUMERICHE… DENTRO E FUORI!

E’ tanta l’energia che queste sequenze trasmettono e le interpretazioni “arrivano”, basta solo centrarsi, nel qui e ora, percependo la loro vibrazione. Sono sequenze di aiuto, suggerimenti per noi, a questo servono. Basarsi solo su ciò che ho scritto io o altri è estremamente riduttivo, prendeteli come una traccia per ispirarvi e poi… ognuno possiede una sua individualità e capacità intuitiva e può interpretarli per se stesso, nella sua vita, nelle sue relazioni, eventi ecc. Questo 2018 anno 11 è l’anno dell’attivazione intuitiva, l’11 è il numero dell’Apocalisse ovvero Rivelazione!
Avere i numeri del proprio Tema Natale Numerologico può essere molto utile ai fini dell’interpretazione, le sequenze numeriche che vediamo possono essere riferite a noi e ai nostri numeri.

In questo post sono abbinate le descrizioni già pubblicate in altri due articoli per un confronto, dentro e fuori, entrambe dovrebbero essere prese in considerazione come maggior contributo alla comprensione.


DENTRO
11, 111, 11:11
Apri la porta dell’emisfero destro, attraverso uno stato meditativo visualizza l’apertura della porta ed entra in quella zona a contatto della luce in essa contenuta, fatti inondare da essa, le risposte che cerchi giungeranno a te subito o con un tempo più lungo, quando non ci penserai più, lasciando andare ogni pensiero mentale riferito a quella domanda. Quando giungerà la risposta sentirai, nel punto che conosci come più sensibile del tuo corpo, (plesso solare, ventre, gola, cuore o sulla pelle), un brivido o una piccola scossa che ti farà comprendere che quella è la risposta che cercavi. L’energia di questa sequenza porta anche intuizioni su argomenti che non “sapevamo di sapere”, l’11 è il numero della Rivelazione e questa energia agisce nella nostra coscienza.

FUORI 
11, 111, 11:11
Questi numeri creano portali, ciò che è nel pensiero può essere realizzato velocemente. Dovrebbe trattarsi di una realizzazione consapevole con estrema attenzione a ciò che si pensa o che si sta pensando, essere uniti con il pensiero al proprio centro spirituale nel qui e ora, l’energia dell’archetipo del Genio canalizza idee e intuizioni, osservate i vostri pensieri.

 

DENTRO
22, 222, 22:22
La sequenza del Creatore ti suggerisce di fare attenzione a ciò che pensi, stai forse generando pensieri contrari a ciò che desideri realizzare? Tutto ciò che ti circonda è una tua creazione, il due rappresenta la dualità e le tue scelte. Sii onesto e sincero con te stesso, conosci veramente i tuoi pensieri? Sei nel momento presente quando pensi e agisci? La meditazione e gli esercizi di presenza ti aiuteranno a far luce su tutto ciò che aneli e non giunge, nessun impedimento esiste alla realizzazione della Creazione perfetta, solo tu sei di ostacolo, con le tue emozioni caotiche, i tuoi condizionamenti, i pensieri che derivano da ciò e le scelte che fai nella tua vita.  

FUORI
22, 222, 22:22
Attenzione a ciò che è intorno a voi, a chi vi parla, a cosa pensate e dite, attivare la propria sensibilità e percezione è possibile. L’essere attenti dovrebbe essere una modalità consueta ma se vedete questa sequenza i vostri sensi devono essere allertati sia in entrata che in uscita, porre attenzione a ciò che avete seminato con le parole e i pensieri è importante, il 22 archetipo del Creatore è una potente vibrazione realizzatrice, porta nella dualità i desideri e i pensieri più frequenti e focalizzati.

 

DENTRO
33, 333, 3333
L’energia del Maestro è contenuta in questa sequenza e ti chiede di avere fiducia in te stesso e in ciò che intuisci, non mettere dubbi, piuttosto ascolta il tuo corpo che ti invia segnali per comprendere se ti trovi nel giusto o nell’errore. Il Maestro è in te e nella Vita, essa ti conduce ed egli ti guida, ti insegna ad essere autonomo e ad insegnare con l’esempio. Metti il tuo seme e non attendere risultati, essi arriveranno a tempo debito, quando non l’attenderai più e magari sarà la cosa migliore per te ma… non quello che ti aspettavi! Questa energia è Amore e Armonia e ti rende più ricettivo alla musica, ascolta quella che più facilmente ti conduce in uno stato di relax.

FUORI
33, 333, 3333
Lo spirito è per voi ora percepibile e potrete accorgervi della sua protezione se sarete attenti alle vostre sensazioni nelle situazioni che vivete. Questo numero con l’energia dell’archetipo del Maestro vi offre l’opportunità di connettervi per chiedere consiglio al divino interiore e agli esseri spiritualmente evoluti. Le vie di comunicazione sono aperte, messaggi, sia verbali che intuitivi sono alla vostra portata per migliorare la vostra vita.


 

DENTRO
44, 444, 4444
Questa sequenza possiede una grande energia di guarigione, visualizzala, essa ti avvolge ed entri in sintonia con la guarigione delle tue membra e delle tue emozioni. Radica ben profondamente le tue radici nella Madre Terra che ti sostiene e della quale sei il custode prediletto. Inizia una meditazione ed accogli le parole che ti giungeranno, tutto puoi realizzare! Ciò che ora ti sta accadendo è come una prova iniziatica per salire un altro gradino nella consapevolezza, la tua vita è essenziale come ogni altra per l’evoluzione globale. Questa è l’energia ti sostiene e ti porta ad essere un collegamento tra terra e cielo per il bene di tutti.

FUORI
44, 444, 4444
Siete pronti a portare nella materia i vostri progetti. Attenzione a ciò che la vita vi offre, attraverso persone e sincronicità. Se i vostri progetti sono stati consapevolmente alimentati di energia positiva e perseveranza alimentano delle opportunità. Non permettete che pensieri formulati in momenti di sfiducia invalidino la realizzazione, cancellateli e riformulateli nel miglior modo possibile, vivendo l’emozione della loro realizzazione come fosse già avvenuta. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati, perseverate nelle vostre scelte. Volgetevi alla terra che vi sostiene e radicate in essa!

 

DENTRO
55, 555, 5555
Connettiti con l’energia della quinta dimensione, pronto ai cambiamenti in arrivo, essi potranno portare delle prove per realizzarsi ma saprai comprendere quanto possono esserti utili. Lascia andare nelle acque del fiume che tutto purifica le tue paure, visualizzalo, tutto scorre, “panta rei”, lasciando andare le vecchie abitudini giungerà il nuovo. Cerca dentro di te e troverai tutto ciò che ti serve per proseguire questo meraviglioso cammino, ogni evento non deve essere giudicato ma bensì sperimentato e compreso; solo così la tua parola sarà pura vibrazione d’amore per chi a te chiederà consiglio.

FUORI
55, 555, 5555
La sequenza che più di ogni altra preannuncia un cambiamento, forse non siete consapevoli di averlo richiesto, forse non lo ricordate, ma il desiderio è stato colto e sta per avverarsi. Qualsiasi cambiamento crea scompiglio, nel bene e nel male fa paura, siate fiduciosi e credete che nulla è come sembra. Ciò che potrebbe sembrarvi una disfatta si rivelerà una conquista. Ciò che può sembrare doloroso poi si rivelerà una meravigliosa trasformazione in positivo. C’è un vecchio detto che recita: quello che il bruco chiama fine del mondo, noi lo chiamiamo… FARFALLA! E così anche un cambiamento in positivo può rivelarsi per quel che sembra o avere altri risvolti. Attenzione sempre attiva e vedendo questa sequenza chiedetevi cosa dovreste cambiare nella vostra vita, permettete che giunga un futuro pieno di possibilità.


DENTRO
66, 666, 6666
L’Uomo Nuovo è annunciato da questa sequenzal’Essere Tetragono, ovvero fermo, costante, resistente ad ogni urto e contrarietà; irremovibile e stabile. Il lungo cammino che la tua anima ha compiuto non lo puoi neppure immaginare ma tu ne sei il frutto; se ancora in te alberga il dubbio e non ti senti come un Essere compiuto puoi sempre perfezionarti ed arrivare ad esserlo. Potrai allora apparire come un’oasi in mezzo al deserto a chi ha perso la strada o è stanco per il cammino compiuto, chiunque potrà trovare ristoro, forza ed una parola di conforto in questa oasi di Pace e Amore che sei tu.

FUORI
66, 666, 6666
Questa vibrazione numerica vi indirizza all’Essere Umano, dovreste porre più attenzione ai bisogni di questo Essere, aiutare qualcuno al quale non avete dato tutta l’attenzione che meritava. Forse è proprio a voi stessi che non avete mai dato abbastanza attenzione. Il sei è il numero dell’amore e dell’armonia. Amate voi stessi e potrete amare gli altri, chi meglio di un Essere Umano consapevole può prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito e prendendosi cura di se stesso potrà poi trasmetterlo agli altri con il suo esempio! L’armonia e l’amore possono entrare nella vostra vita partendo da voi!


DENTRO
77, 777 o 7777
Ogni tuo gesto sarà portatore di pace se avrai compreso le prove che la Vita ti ha portato e che tu hai chiesto, sicuro di giungere a questo bivacco di Anime viandanti con la pace nel cuore! Da qui poi ripartirai, ora la tua attenzione è viva, senti il filo d’erba che buca la terra, intravedi le luci dell’oltre, i veli per te si assottigliano ma non perdere il contatto con questa terra e porta il tuo Spirito in ogni gesto. La tua giornata si compie e tu la rendi sacra. Sembri irraggiungibile ai più, attenzione, ricorda che non sei solo e che sei un esempio, ora vivi con Saggezza e prosegui la tua missione, Pace e Amore a chi incontrerai e a chi saprà porgere l’orecchio.

FUORI
77, 777 o 7777
Questa è la vibrazione del sacro e della saggezza sacra. Questa sequenza vi consiglia di considerare la sacralità in tutto ciò che vi circonda. L’essere sacro vive di luce, parla di luce, trasmette luce intorno a se e la proietta sugli altri perché non vi è alcun giudizio in lui. Il 7 è in contatto con la settima dimensione e può operare guarigioni in se stesso, “cambia te stesso e cambierai il mondo”, guarisci te stesso e guarirai il mondo. Questa sequenza vi consiglia di prendere contatto con le parti di voi che necessitano di guarigione. Il 7 è introspezione, analisi e guarigione!

 

DENTRO
88, 888, 8888
Potenza e Umanità, essere infinito e infinitesimale, saper essere il rifugio e la consolazione, l’umile Maestro che offre la sua esperienza, il Saggio che elargisce la sua sapienza ed il Sovrano che accoglie e sa essere giusto, quale meta ambiziosa che poi meta non è. Un’altra fase da sperimentare, l’equilibrio più elevato tra il femminile e il maschile, il vero potere lo si raggiunge nell’equilibrio delle forze che ci compongono, saper essere determinato ed autorevole pur essendo dolce e compassionevole. Un’altra prova ti attende, restare nell’equilibrio interiore, essere fermo e fluire, dubitare ed aver fede, comprendere e giudicare, se saprai utilizzare il tesoro nascosto dentro di te; questa prova porterà grande gioia, esperienza da ripetere per l’Infinito!

FUORI
88, 888, 8888
Sequenza che possiamo identificare con il numero dell’infinito, apre un portale per avere una visione infinita su voi stessi e su dove siete. I limiti si possono annullare, potete ora, veramente, andare oltre voi stessi e prendervi cura di ciò che vi circonda, potete davvero essere creatori della vostra realtà, sentirvi sovrani di questo regno. Un sovrano consapevole e amorevole è un inviato dello Spirito affinché si prenda cura della terra che governa e dei suoi abitanti, ha potere infinito e può agire come un faro portando luce e benedizioni fin dove giunge il suo sguardo, lo Spirito lo aiuta in ogni sua emanazione affinché porti memoria del divino in se stesso. Questa vibrazione numerica vi induce a guardare oltre ciò che appare, saper sentire l’essenza divina della Terra e di ogni essere presente su di essa.

 

DENTRO
99, 999, 9999
Qualcosa si è compiuto, sei giunto alla consapevolezza che nulla puoi fare per cambiare l’esterno se prima non lo metti in opera dentro di te. La libertà è qui, più nessuno può turbare la tua vita, saprai cogliere con uno sguardo profondo tutto l’Amore che permea ogni cosa, ogni persona, ogni situazione, saprai vedere oltre l’apparenza delle cose e sondarne il significato profondo e divino. Il tuo intuito ormai è un portone spalancato e tutte le informazioni ti giungono senza alcuno sforzo. Il verde che è ovunque in questa natura è il colore del chakra del cuore, ora lo senti, palpita in te e nulla potrà toglierti dalla tua consapevolezza, il verde ti inonda e ti ama, immergiti sempre più in esso e allora sarai il Tutto.

FUORI
99, 999, 9999
Completamento, unione, perfetto equilibrio con il Cosmo. Significa oltrepassare il senso della materia con i suoi limiti per sperimentare l’Amore incondizionato. E’ un balzo evolutivo nella luce, un livello che produrrà una visione totale di ciò che agisce nella vostra vita, comprenderete voi stessi in profondità attraverso il cuore. Quest’apertura dona l’opportunità di essere uniti all’evoluzione del pianeta, comprenderne il percorso in un attimo in completa connessione con il tutto. L’auto-guarigione è possibile per voi e potete aiutare altri nel loro percorso con amore incondizionato. Attraverso il nove può avvenire un salto quantico verso doni che vi aiuteranno nel percorso.

 

DENTRO
00, 000, 00:00
Il numero “vuoto” l’inesistente eppure matematicamente determinante. Il cambiamento per giungere pretende sia fatta pulizia della vecchia energia che usavamo per condurre la nostra vita,  del passato invalidante, dei condizionamenti, delle ferite che determinano le nostre zone d’ombra. Vedere con spesso questa sequenza ci invita a guardarci dentro in profondità e a purificare ciò che ancora sedimenta nel nostro intimo, solo così potremo realizzare tangibilmente i cambiamenti per modificare la nostra realtà. Ci esorta  a svuotare i cassetti e gli armadi dalle cose inutili come dentro così fuori, come fuori così dentro!

FUORI
00, 000, 00:00
Abbinato a qualsiasi numero ne potenzia l’energia, lo zero è il numero delle infinite possibilità, è una energia potenziante. Quando questo numero appare l’energia cosmica ti avverte che qualcosa è in arrivo o che qualcosa dev’essere completato per realizzare il nuovo, il numero che lo affianca suggerisce a quale sfera della TUA vita si riferisce.

Pezzarossa Patrizia

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

ARTICOLI CORRELATI:

COS’E’ LA NUMEROLOGIA
TEMA NATALE THEOS per conoscere i tuoi numeri personali

Ascolta “PATRIZIA PEZZAROSSA – NUMERI MAESTRI DOPPI E TRIPLI, PERCHE’ CONTINUIAMO A VEDERLI?” su Spreaker.

Un racconto di fantasia che descrive un percorso di crescita, un esempio di come potrebbe essere il cammino per uscire dallo stato di Matto Zero e dalle sue ombre ed entrare nella Luce del Matto 22.
I passi fondamentali in un cammino di conoscenza non sono molti ma l’essenziale è compierli. La vita stessa è un percorso iniziatico, accogliendo le prove che ci propone, fluendo in esse, ci modella e trasforma meravigliosamente al di là di ogni nostra aspettativa!
Lo trovate a questo LINK

 


Storie di Ordinario Risveglio Uno Editori Storie di Ordinario Risveglio
12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita
Roberto Senesi, Ivan NossaCompralo su il Giardino dei Libri