SACERDOTESSA DEL MAR

Uomo, non avvicinarti ad una Sacerdotessa per amarla se non sai a cosa ti avvicini, corri il rischio di non riuscire a dimenticarla, di non capirla e non comprendere il suo mondo.
Preparati ad un amore di un altro mondo, a carezze mortali, a sorrisi che sono incantesimi magici e ad una musica che non potrai non far entrare nel tuo cuore.

Preparati alla Luna Piena, le stelle, la Luna Nera, Solstizi, Equinozi e incensi fumanti.

Uomo, tieni a mente che ti stai avvicinando ad un’anima selvaggia, lontana da tutto ciò che fin’ora hai conosciuto, è possibile che tu ti senta stordito, è possibile che tu debba correre al suo fianco per non perdere per sempre il suo abbraccio, vivi sempre come se percorressi un bosco magico.
Sappi che lei non è di questo mondo, che se ti lascia entrare è un dono, è una porta che non apre a nessuno e che si fida di te.
Lei è difficilmente compresa, spesso è stata fraintesa e quasi nessuno conosce la grandezza della sua anima.
Non tradire la sua fiducia, saresti un assassino di Unicorni, perchè tale è la magia e la bellezza che nasconde l’anima di una Sacerdotessa.
Uomo, non avvicinarti ad una Sacerdotessa se non vivi di curiosità, se non hai mai inseguito farfalle e libellule, se non ti sei mai inchinato alla Terra, se non hai mai soffiato su un dente di leone.
Stai lontano da lei se non sei disposto a volare, a lasciare il quotidiano, ad abbandonare la paura.

Non avvicinarti ad una Sacerdotessa se non sei disposto a vivere la tua vita come un’avventura, leggi le mie parole perchè non sono teorie, sono un vero e proprio avvertimento.
Se incontri una Sacerdotessa nella tua vita e non sei disposto ad arrenderti ad essa, voltati e a testa alta vai via , non entrare nel suo mondo per danneggiarlo.

Lei è un Essere in via d’estinzione.

Ness Bosh Sacerdotisa del Mar