PORTALE 8.8 NEL COMPIMENTO DEL 9

L’anno scorso abbiamo avuto un portale 888 comprendendo anche la somma del 2015 che da il terzo otto, un bellissimo triplo portale, ha portato meraviglie! Meraviglie anche terribili all’apparenza ma che poi si sono rivelate benefiche, certo dalla data d’inizio ai cambiamenti è passato un po’ di tempo ma se analizziamo il percorso, tutto è partito da quella data, c’è stato un click dentro, l’abbiamo avvertito ma non capito.
Abbiamo avuto delle sensazioni e poi dopo qualche giorno o poche settimane il cambiamento, sofferenza, disorientamento e poi, dopo qualche mese la comprensione che tutto aveva un senso ed uno scopo.

La comprensione profonda che il cambiamento è veramente avvenuto è che i suoi frutti arrivano ora, diciamo da luglio ad oggi, lo vediamo ora e lo vedremo andando avanti nell’anno, ecco perchè c’è il 9 (somma di 2016) che segue il portale, il compimento, il completamento della metamorfosi, il 9 è il Liberatore… la libertà!
La nona lettera dell’alfabeto ebraico è THET, la sua funzione è: Matrice, questo archetipo rappresenta il femminile, la sposa, la terra. Il 9 nel suo segno grafico è collegato al cielo e porta qui sulla terra gli influssi astrali benefici, è una similitudine non ovvia ma ben visibile.

L’8 8 è un doppio portale, in entrata ed in uscita, abbiamo rilasciato molte memorie e karma ed escono dalla nostra dimensione, purificazione delle energie pesanti di tutto ciò che è stato risolto. Entrano invece energie di rinnovamento, di aiuto. L’88 è anche un numero Maestro, il grande Sovrano, perfezione nel Matrimonio Alchemico, equilibrio perfetto del Maschile e del Femminile, chi raggiunge questo equilibrio diventa emissario dello Spirito e porta a se ed agli altri l’energia dell’Amore che tutto guarisce.

L’astrologia ci indica che si è creato un pentagono tra tutti i pianeti coinvolti in questo giorno, il Pentagono è simbolo di Forza nella Kabbalah, questo simbolo è stato usato al negativo fin’ora da chi ha nascosto gli antichi saperi, possiamo ricordare che la sede più importante dei ministri della guerra ha questa forma e sapete dove si trova! Ora, da ora questa forza dev’essere portata ad un’altra polarità, come? Equilibrando quel maschile in esuberanza, la pace può subentrare alla guerra.

Come fare? Tocca sempre a noi… l’abbiamo scelto prima di venire qui, siamo qui per questo.
Le frasi “siamo tutti Uno”, “siamo tutti collegati” hanno un senso e trovano una realizzazione tangibile e doverosa! Dobbiamo… equilibrare in noi queste due forze che fondendosi nel Matrimonio Alchemico interiore portano equilibrio all’energia che ci permea, questo equilibrio è raggiungibile!
Trovarlo in noi porta a noi la pace, espandere questa pace interiore permea il mondo intero, lo avvolge.
Se l’equilibrio è in noi ci sarà anche nella coppia, è ora di comprendere che tutto gira intorno alla coppia e non possiamo più lasciare guerre aperte fuori, tra uomo e donna, specchio della guerra che è in noi tra le nostre due parti.

Anima e Animus devono congiungersi e compensarsi, l’emisfero destro essere utilizzato come quello sinistro, l’intuito e la ragione, ognuno ha bisogno dell’altro per raggiungere la pace. Dobbiamo e non scrivo dovremmo, questo verbo non è imperativo ed implica una scelta, dobbiamo invece è imperativo perchè la scelta l’abbiamo già fatta essendo qui ora, ed è ora di integrare questo Ego che ci incita alla paura e all’attacco, per integrare l’ego dobbiamo guardare le ferite, le ombre, è da lì che nasce l’Ego, dalla sofferenza!

Ne abbiamo passate tante in questi ultimi anni, non siamo stanchi di combattere… con noi stessi?
Ora nasce una nuova forza, un unico desiderio dovremmo avere, essere integri ed equilibrati in noi stessi, smettiamo di scappare da quella voce che ormai urla dentro di noi, smettiamo di parlare di angeli che volteggiano in cielo, siamo noi e sono tra noi gli angeli di questa nuova era, dobbiamo accorgerci di questa realtà! Non raccontiamoci frottole per attendere la luce dal cielo, non aspettiamo aiuti fisici dal cielo… siamo noi che dobbiamo portare qui la luce, l’abbiamo noi, dentro!

Gli aiuti arrivano da tutte le energie cosmiche che giungono sulla terra, gli aiuti sono tutte le scienze sapienziali che sono state celate per millenni, ora arriva tutto alla nostra attenzione, se l’attenzione è desta!
Perchè proprio ora tutto si svela, perchè proprio ora tutto è così palese, quando la luce arriva scopre cosa c’era nascosto nel buio! L’apocalisse è RIVELAZIONE e sempre più nozioni arrivano a noi affinchè ci mettiamo in azione e le USIAMO per porre fine alla sofferenza, per rivelare la luce che è in noi!

Questo portale 88 è l’inizio di un’altro afflusso massiccio di energia ma non aspettiamo di farci una doccia ed essere a posto, a meno che… ci visualizziamo mentre questa energia ci guarisce, ma anche per fare questa operazione così facile e comoda dobbiamo mettere il nostro intento, questo sforzo, almeno questo dobbiamo farlo! L’azione interiore ci deve essere!

Cerchiamo di non essere fondamentalisti nel nostro sapere, ciò che abbiamo acquisito in conoscenza fino ad ora può essere integrato da altro, è un continuo afflusso di energia e di informazioni, tutto è più veloce, tutto può essere arricchito da intuizioni che semplificano, che rendono più efficace quello che già utilizziamo, collaboriamo tra operatori, facciamo sinergia per portare aiuto a chi non riesce da solo!

I numeri sono archetipi, l’uso degli archetipi risveglia la facoltà intuitiva implicita nell’Anima umana, questo fanno, a questo servono, per comprendere intuitivamente le energie che siamo e quelle che sono in arrivo.
L’88 sommato (8+8) da un 16 il numero del Perfezionista che deve affrontare la prova di scendere dalla mente al cuore… mente e cuore, ragione e sentimento, razionalità ed intuito, emisfero destro e sinistro, maschile e femminile, la dualità integra, equilibrata, armoniosa, amorosa, meravigliosa… osa… osa… osiamo… o-si-Amo!!!

Namastè
Om Shanti Amen

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

ARTICOLI CORRELATI:

COS’E’ LA NUMEROLOGIA

THEOS NUMEROLOGICO

I NOSTRI CORSI

ALTRI NUMERI DOPPI E TRIPLI

SIGNIFICATO DEI NUMERI MAESTRI DOPPI E TRIPLI

Salva



Salva