Per chi vuole continuare nella meditazione per Madre Terra

Per chi è sinceramente intenzionato al Bene Supremo dell’umanità e del pianeta può ripetere la meditazione durante la giornata che si concluderà con un’altra meditazione collettiva al tramonto.

L’intento è quello di rifocalizzare la nostra energia preghiera che attraversa tutti i chakra della Terra per il riequilibrio energetico terreste. Questa meditazione molto potente è in grado di manifestare sin da subito effetti concreti e tangibili in tutto il pianeta, aprendo il nostro cuore a una nuova connessione con la vita nella sincera unione di esseri umani responsabili.
La nostra preghiera unificata è in grado di guarire e di guarirci e di armonizzare fenomeni estremi che si stanno verificando in ogni parte del mondo. Nella fiducia consapevole dell’amore e dell’unione si costruisce un nuovo cammino di evoluzione umana in armonia con Madre Terra e con le leggi del Tutto. Uniti possiamo fare la differenza e fare il salto quantico focalizzando un modo di vivere improntato sull’amore e sulla responsabilità. Siamo Uno, teniamoci per mano e manifestiamo uniti il nostro potere. Nell’unione siamo completi e più potenti!

La natura è descritta da un modello ricorrente per l’evoluzione della vita a tutte le scale: il toroide. E’ un vortice di energia a forma di ciambella che potete vedere ovunque dagli atomi alle galassie. Il toroide è il modo in cui la natura crea e sostiene la vita e può servire come modello della sostenibilità. La conoscenza di questo modello si trova già in tecnologie come ventole e propulsori, generatori ecologici, dispositivi delle nuove energie e ci aiuta a comprendere meglio la natura del campo unificato. Il toroide consente a un vortice di energia di scorrere verso l’esterno per poi ritornare all’interno del vortice. Così l’energia di un toroide si rigenera continuamente e allo stesso tempo si espande autoriflettendosi su se stessa.

Per ulteriori informazioni: http://umaniindivenire.grou.ps/602615
Video campo energetico del cuore: http://youtu.be/-aQikKmh7OU
Video toroide: http://youtu.be/NXD23jVOMEc

Guida alla Meditazione

1. Centrati sul tuo nucleo, ascolta il tuo respiro e sincronizzati con il respiro di Madre Terra. Afferma e senti dentro di te: “Unisco il mio respiro al tuo respiro”.
Sacred Earth: Om Namah Shivaya h.6:40
http://www.myspace.com/music/player?sid=19983326&ac=now

2. Espandi il tuo campo energetico del cuore in amore e in gratitudine. Afferma e senti dentro di te: “Il mio cuore pulsa alla tua frequenza”.
Musica: Lama Gyurme – Song of Awakening h.7:36
http://www.youtube.com/watch?v=EovPxpZbBSo

3. Connetti il tuo campo di energia con quello degli esseri viventi e di Madre Terra. Afferma e senti dentro di te: “Ora siamo un unico organismo vivente”.
Musica: Sacred Earth – Moola Mantra
http://www.myspace.com/music/player?sid=20025498&ac=now

4. Inizia la Meditazione per Madre Terra
Musica: Sacred earth-Jai ma h.9:57
http://www.youtube.com/watch?v=fBOhNV5sZGI&list=PL286013119E4C8BDF&index=3&feature=plpp_video

– Visualizza il campo energetico toroidale di Madre Terra crescere ed espandersi. Riversa la tua energia di amore che attraversa tutti i chakra del pianeta.

CHAKRA N. 1 – MONTE SHASTA
Funzione primaria: genera la forza vitale universale a priori dalla sua incarnazione in forme biologiche.

CHAKRA N. 2 – LAGO TITICACA
Funzione primaria: regola l’introduzione di nuove specie e promuove i maggiori avanzamenti dell’evoluzione della vita sulla terra.

CHAKRA N. 3 – ULURU e KATATJUTA
Funzione primaria: mantiene la vitalità e aumenta il benessere di tutti gli esseri.

CHAKRA N. 4 – GLASTONBURY e SHAFTESBURY
Funzione primaria: sviluppa nelle forme di vita individuali l’abilità di interagire con amore e compassione innalzando le frequenze della vita sulla terra.

CHAKRA N. 5 – GRANDE PIRAMIDE, Mt.SINAI, Mt.OLIVES
Funzione primaria: attiva l’abilità della comunicazione diretta con lo Spirito della Terra e tutte le forme di vita, per comprendere e allineare se stessi con lo scopo universale.

CHAKRA N. 6 – CENTRO DI ATTIVAZIONE ETERNO – MOBILE
Funzione primaria: permette agli individui di partecipare alle fasi più importanti di avanzamento sulla Terra.

CHAKRA N. 7 – MONTE KAILASH
Funzione primaria: permette che sia completata l’unione far lo scopo evolutivo della terra e quello individuale per celebrare l’eternità della vita.

Rafforza ed espandi il campo energetico terrestre. Afferma e senti con tutto te stesso:

“Sono Essere Creatore, sono Dio! Sono Uno con Madre Terra!

Mi unisco a Madre Terra e a tutti gli esseri che sono sinceramente intenzionati e focalizzati per l’evoluzione umana, il risveglio delle coscienze e per la vita in ogni sua forma.

Madre Terra,
MI DISPIACE
TI PREGO PERDONAMI
GRAZIE
TI AMO

Seguendo il mio discernimento, decido di incanalare la mia energia per il Bene Supremo”. A questo punto visualizza Luce e Amore inondare il pianeta e ricolma ogni essere umano con tutta la potenza del tuo Essere. Nella preghiera ciò che conta è l’autenticità del tuo intento.
musica: http://youtu.be/fBOhNV5sZGI

Per scaricare il Team Speak: http://essereilcambiamento.grou.ps/614563

———————————————————————————–

Per chi non si può collegare al TS e vuole comunque partecipare alla meditazione può o ascoltarsi una sua musica oppure suggeriamo questa: