OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2017

ARIETE – un nuovo percorso –

Le barriere ed i blocchi sono stati rimossi e la comunicazione è differente, è più scorrevole, più semplice. Questo grazie ad una migliore qualità dell’ascolto e una maggiore tolleranza nei confronti di chi non la pensa come voi. Il diverso atteggiamento produrrà inoltre una differente reazione da parte chi vi sta di fronte, ottenendo il risultato di una vita di relazione soddisfacente. Vi sentirete finalmente realizzati perché in pace con tutti e, questa condizione, vi permette di sentirvi accolti e riconosciuti nel vostro valore.

TORO – l’espansione –

Siete pronti per manifestarvi al mondo, per distribuire la vostra conoscenza frutto delle numerose esperienze personali vissute finora. Incarichi importanti in ambito professionale richiederanno tempo e dedizione, tuttavia non sarà faticoso per voi, poiché sarà qualcosa che vi appassionerà tantissimo. La stessa cosa vale per le relazioni. Avete presente quella ragazza o ragazzo che avete conosciuto qualche tempo fa e che vi piace da morire, ma non vi si filava? Ecco che vi ha notato! Tempo di relazioni importanti. Per chi è già in coppia, la relazione sarà attentamente vagliata e, se vi accorgete che non funziona più, che v’infastidisce il solo modo di mangiare del partner, beh credo che non ci sia futuro! Au Revoir! (arrivederci in francese)

GEMELLI – metamorfosi –

Finalmente saturno uscirà dall’opposizione il 21. Un cambiamento radicale vi attende durante questo mese. Una vera metamorfosi si è compiuta nel corso di questi mesi. Tanti di voi hanno cambiato lavoro, casa, ufficio, relazione; qualcuno è diventato genitore, qualcun altro forse nonno. Vi sentirete in pace col mondo ma ciò che è più importante, vi sentirete in pace con voi stessi e percepirete un grande senso di unità interiore che vi consentirà di realizzare qualunque cosa.  E’ iniziata la vostra nuova vita!

CANCRO – la creatività –

Per voi del cancro, l’aspetto creativo è legato in particolar modo al concetto di procreazione, soprattutto se siete donne. Siete maturati tanto e vi sentite pronti anche per assumervi il ruolo di genitore o comunque assumervi responsabilità più grandi. Per chi ha già una sua famiglia, inizia invece una fase molto creativa e vi dedicherete a tutto ciò che vi appassiona veramente. Inizia una bella fase durante la quale vi innamorerete di voi stessi, di ciò che siete diventati dopo un anno di quadratura di giove. Per gli uomini, creare significa anche essere consapevoli di non dipendere più dalla “mamma” e iniziare a vedere nella donna una potenziale compagna.

LEONE – evviva l’amore! –

L’amore vi prenderà il cuore e lo trasformerà in uno strumento meraviglioso. Le storie d’amore prendono forza e ora desiderate qualcosa di più del normale rapporto. Addirittura qualcuno deciderà di unire i propri cuori sotto un unico tetto. Paternità e maternità saranno parte integrante del vostro progetto di vita. Per voi che non siete più nell’età della procreazione fisica, l’amore e la passione si manifesteranno in ciò che farete, dedicandovi all’espressione dei vostri talenti e della vocazione. Qualcuno potrebbe decidere di lasciare il lavoro, altri di prendersi più tempo per se. Comunque sia, raggiungerete la vera libertà che è quella di Essere!

VERGINE – siete pronti –

Ora siete pronti per prendervi cura degli altri. Avete le capacità mentali giuste da mettere al servizio delle vostre emozioni, facendovi così diventare, persone bellissime sia dentro che fuori. Non che non lo siate già, ma essere coerenti vi creerà un alone di fascino in più. Del resto siete il segno della bellezza, della pulizia e della perfezione. Tuttavia, l’aspetto più importante che mi piace sottolineare è quello dell’aver imparato a chiedere attenzione e aiuto quando necessario; siete pronti a vivere l’amore.

 BILANCIA – la stabilità –

Lo ripeto, voi siete il segno dell’equilibrio, ma anche dell’ansia (vi metto ansia nel ripeterlo?) e dopo aver trascorso questi importantissimi dodici mesi di giove nel segno, finalmente troverete la pace interiore, la calma e la serenità. Giove è stato il vento che ha fatto cadere le foglie secche. Sarà difficile ora tornare indietro; vi sentite i padroni della vostra vita e ci proverete gusto! Tutto ciò che avete vissuto vi permette, ora, di essere più consapevoli di ciò che volete. E’ un buon punto di partenza per creare una nuova stabilità, non solo interiore.

SCORPIONE – trasformazione –

Dicembre è un grande mese, ricco di novità e di regali inaspettati: come l’amore che entrerà nella vostra vita con una forza e impeto mai conosciuto prima d’ora. Avrete talmente tanta fiducia in voi stessi, che ogni cosa che desiderate, che sognate, la otterrete. Che dire di più? Giove da un mese nel vostro segno sta già iniziando a chiedervi una trasformazione importante, una metamorfosi. Chiaro che all’inizio possiate fare un po’ di resistenza e quindi essere un po’ nervosi.

SAGITTARIO – affidarsi –

Siete e sarete sempre un segno che continuerà la sua ricerca del senso della vita, della missione da perseguire. Non smetterete mai di essere dei visionari. Volete sempre una risposta alle vostre domande sul perché e per come le cose accadano, nel bene e nel male. Questo mese invece, vi permette finalmente di affidarvi a quello che già sapete e inizierete ad applicarlo concretamente della vostra vita. Avete trovato la vostra fiducia personale e la vostra stabilità; ora la metterete a disposizione degli altri, con passione e gioia.

CAPRICORNO – una nuova avventura–

E’ sicuramente un mese molto importante quello di dicembre perché il 21, saturno entra nel vostro segno dopo ben 30 anni. Inizierà così un periodo di profonda trasformazione e realizzazione. Vi verrà chiesto di rimuovere tutte le protezioni che vi tengono lontani dalle emozioni, dal vostro sentire. D’ora in avanti sarete sempre più chiamati a condividere, a delegare per consentirvi di godere di maggior tempo libero. Inizia una fase in cui costruirete il vostro nuovo mondo. A dicembre poserete la vostra prima pietra.

ACQUARIO – costruire –

E’ tempo di costruire una nuova vita che tenga conto di ciò che realmente siete e volete. La coerenza che vi viene richiesta è diretta a farvi utilizzare al meglio la vostra vocazione. È l’inizio di una nuova fase contraddistinta dall’assunzione di responsabilità verso la vostra realizzazione. Siete gli unici creatori della vostra vita e solo voi avete il potere di decidere chi e cosa debba rimanere. Importante per voi è che comprendiate il valore della gestione delle vostre risorse, sia economiche che di tempo. Non sprecatele.

PESCI – la svolta, si volta pagina –

Si cambia finalmente vita, ed in modo definitivo; c’è voglia di novità, di fare qualcosa di nuovo che risvegli la passione, andando oltre la quotidianità e i limiti con cui avete convissuto finora. Siete un segno di “confine” tra il visibile e l’invisibile. Tramite voi si accede ad una dimensione superiore e, sempre tramite voi, si ritorna in questa. Siete un portale vivente e adesso sapete che, se lo volete veramente, potete cambiare e sostituire ciò che non vi piace con quello che invece desiderate. Andate a prendervelo!

Fonte: http://akash.it/oroscopo-del-mese/

 

Se trovi che i nostri articoli, traduzioni, recensioni e le trasmissioni Web Radio
sono per te fonte di crescita e di benessere

puoi sostenerci con una donazione.
Grazie!

sostieni+

 

Antica astrologia indiana

Antica astrologia indiana
Guida per l’astrologo moderno
James Braha
Compralo su il Giardino dei LibriAstrologia Esoterica Douglas Baker

Astrologia Esoterica
L’Astrologia del nuovo millennio
Douglas Baker

 

 

 

 


Compralo su il Giardino dei LibriL'Astrologia dei Veggenti

L’Astrologia dei Veggenti
Guida completa all’Astrologia Vedica dei saggi dell’India
David Frawley

 

 

 

 


Compralo su il Giardino dei LibriAstrologia evolutiva

Astrologia evolutiva

Raymond Merriman

 

 

 

 


Compralo su il Giardino dei LibriAstrologia Transpersonale

Astrologia Transpersonale

Errol Weiner
Compralo su il Giardino dei Libri

 

 

 

 

Storie di Ordinario Risveglio Uno Editori Storie di Ordinario Risveglio
12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita
Roberto Senesi, Ivan NossaCompralo su il Giardino dei Libri