mercurio

MERCURIO DAVANTI AL SOLE

mercurio
Mercurio!

Che piacere vederti nel cielo nella tua vera veste di pianeta e non di stella! Apparso davanti al Sole, ci hai mostrato la tua FORMA: quale significato per noi osservatori?

“ Sono il pianeta preposto a interpretare l’Archetipo dell’illusione temporale, il Mago che può, con un giro veloce di bacchetta, cambiare la forma delle cose e la loro collocazione temporale. Infinite dimensioni vi sono nell’universo, vari livelli dimensionali che voi potete esplorare e conoscere. La mia orbita mi consente di non allontanarmi mai troppo dal Sole, rappresento quindi l’Angelo Custode che sempre vi accompagna.

Vedermi transitare come un puntino davanti alla palla infuocata del Sole significa che voi potete immergervi nella potente luce interiore senza bruciare la vostra vera essenza ma solo le ultime rimostranze dell’ego primeggiante che vi ha finora condotto. Sono l’Ermete Trismegisto il tre volte nato, che diffonde la forza del Logos Solare e trasforma ogni conflitto duale in armoniosa unità. Per chi non vuole vedermi in questa veste di esperto alchimista, sono anche il giullare di corte che cattura l’attenzione con giochi di prestigio che confondono la mente e la manipolano riducendola in servitù.
   Rappresento la vostra forza comunicativa, la capacità di trasmettere, sta a voi scegliere se ‘vivermi’ come giullare o come trasformatore di vita.”

Laura Bottagisio

Fonte: http://www.laurabottagisio.com/it/transito-di-mercurio/