MASSA CRITICA

massa

TUTTO E’

E SARA

COME DEVE ESSERE

C’E’ UN PROCESSO IN ATTO CHE E’ NATURALE

E SOPRATTUTTO INARRESTABILE

LA MASSA CRITICA ORMAI E’ UN FATTO REALE

IL CAMBIAMENTO E’ VOLUTO DA MOLTI

E’ UNA MOLTITUDINE INARRESTABILE

NAMASTE’

 

CREATIVI CULTURALILA CULTURA GLOBALE SIAMO NOI

Il sociologo Paul Ray ha definito “Creativi Culturali” tutte le persone sensibili al degrado della Terra e al dolore umano, che si interessano all’ecologia, alla pace, al volontariato, ai diritti umani, alla salute naturale, alla spiritualità, al commercio etico.
I Creativi Culturali siamo tutti NOI in ogni parte del mondo che desideriamo un mondo migliore e cerchiamo di realizzarlo con amore, sensibilità e intelligenza nella nostra vita quotidiana e nella società.
Con le nostre associazioni stiamo creando la nuova Cultura Globale.
Le ricerche sociologiche internazionali (Usa, Italia, Giappone, Francia, Ungheria, ecc.) dicono che siamo il 37- 40% della popolazione e siamo in continua crescita!
Siamo un numero consistente di persone responsabili e creative che potrebbero cambiare le scelte globali ma NON abbiamo potere perché siamo frammentati e inconsapevoli della nostra forza collettiva.
La crisi globale richiede un salto di consapevolezza globale! Per cambiare la situazione occorre riunirci e creare una prima Massa Critica Consapevole di persone e di associazioni.
Prendiamo coscienza di essere parte del più grande movimento culturale planetario prima che il degrado ecosistemico diventi irreversibile.

LA GARANZIA ETICA DEL COMITATO DEI NOBEL del CLUB DI BUDAPEST

UNA NUOVA COSCIENZA PER UN NUOVO PIANETA
“Abbiamo raggiunto un punto di cruciale importanza nella nostra storia.
Siamo all’inizio di un nuovo periodo di evoluzione sociale, spirituale e culturale.
Stiamo evolvendo verso un sistema interconnesso, basato sull’informazione, che abbraccia l’intero pianeta. La sfida che ora dobbiamo affrontare è quella di scegliere il nostro futuro e
creare una società globale pacifica e cooperante, continuando così la grande avventura dello spirito e della consapevolezza sulla Terra”.

dal “Manifesto della Coscienza Planetaria” firmato da Nobel della Pace e personalità internazionali.

LA “BANDIERA” DELLA


CULTURA EMERGENTE

Fonte: www.censimentoglobale.it/

Salva