MARTE E PLUTONE CONGIUNTI: IL RISVEGLIO DELLA FORZA INTERIORE

planets-pluto-mars-comparison-br2

Il cielo è sempre in movimento, non si ferma mai. Tutto quello che accade sopra le nostre teste, si manifesta anche intorno a noi e dentro di noi. In queste settimane, e soprattutto in questi giorni, le configurazioni planetarie sono veramente forti. Marte, pianeta dell’aggressività, della forza, della volontà e del desiderio si incontra con plutone in capricorno. Una congiunzione veramente esplosiva. Non solo come effetto concreto e visibile su di noi, anche energetico. Questi due pianeti si incontrano ogni due anni circa, e quando lo fanno accade sempre qualche cosa. A dare ancora più intensità all’aspetto, la luna piena in ariete congiunta ad urano. Ma non basta perché marte e plutone sono in quadratura con il sole, la luna, urano, giove e mercurio. Dire che c’è un conflitto è dir poco. C’è una vera e propria guerra dentro di noi. Oramai siamo in un tempo di profondi cambiamenti, di forti stravolgimenti sia politici, ma anche economici e, soprattutto spirituali. Nell’invisibile si stanno muovendo fazioni contrapposte, di cui l’attuale “guerra” tra occidente ed oriente (vedi america contro russia, cristianesimo contro islam) è l’espressione fisica. Le forze che nell’invisibile si stanno affrontando, sono aliene. Prevedono la lotta per la liberazione del genere umano dalla eterna schiavitù in cui è nata. L’uomo, come specie, non è originario della terra, è un mix di qualcosa di terrestre, fecondato da dna alieno.
.
Queste mie parole potrebbero risuonare per molti come fantasie di un pazzo, ma ci sono tantissimi studi su questo argomento che vi invito a leggere. Il cielo, i pianeti, ci chiedono di liberarci da tutto ciò che ci limita, che non ci consente di esprimere la nostra vera natura. Siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio, non di schiavi o di animali. Se fino ad oggi ci hanno fatto credere che le nostre potenzialità sono limitate, che la vita è una forza meccanica (vedi legge di Darwin), che nulla possiamo contro malattia, povertà o quant’altro, beh ora è il momento di ribaltare le nostre convinzioni. Alcuni lo hanno già fato, ma in tanti no. Sono questi ultimi che inizieranno finalmente a vedere con il “sesto” senso. Un vero e proprio cambiamento ci attende in queste settimane. Per qualcuno sarà “subìto” per altri diventa una “scelta”. Il punto è che prenderemo, per forza di cose, una nuova strada. E’ il momento del cambiamento. La difficoltà sarà tanta, visto le opposizioni e le quadrature. Ma questo non deve spaventare, perché giove in bilancia consente di riordinare subito quello che si distrugge. Una “guerra”, uno scontro tra il vecchio ed il nuovo. Un momento in cui queste due realtà sono uno di fronte all’altra. Il cielo spinge per una rivoluzione, che passa per un cambio inevitabile di coscienza. Prima però, alcune vicende potrebbero apparire come violente, manifestarsi come uno scontro vero e proprio, con atti anche di violenza. Spero non sia così, ma anche le ultime notizie che vengono dalla Russia, non fanno ben sperare.
.
La tensione sarà molto alta, ma vi voglio invitare a guardare oltre. Oltre la paura, ci attende la gioia. Per vivere una nuova vita è necessario morire in quella vecchia; è la legge di natura. Cambieremo pelle, inizieremo a vedere cose che prima non riuscivamo a vedere. Mi riferisco anche a situazioni concrete. Posso tranquillamente affermare, che queste due settimane saranno “illuminanti”. Non si può continuare a credere che il sistema in cui viviamo possa durare ancora tanto. Non funziona più. Chi stà dietro i governanti, le persone che comandano veramente il mondo, stanno perdendo potere, si stanno indebolendo e per questo cercheranno di attaccare il genere umano con ogni mezzo, soprattutto creando paura. Ma L’uomo è pronto ad affrontare la battaglia perchè ognuno di noi, sta riacquistando il suo potere personale. Per liberarci dobbiamo affrontare l’oppressore, il tiranno presente dentro di noi. E’ il giudice interiore, colui che dice cosa è giusto fare e pensare e cosa no. Ma su che parametri si basa? Sicuramente quelli che ci hanno insegnato, che si fondano sulla “schiavitù” sociale, economica, politica e religiosa. La forza si sta attivando, sta diventando sempre più viva! Il risveglio è alle porte. La forza cui mi riferisco, è l’energia primaria, la forza che ha generato l’universo. Una potente energia che pervade tutto e che è stata indebolita per non permettere al genere umano di liberarsi e mantenere così il controllo. Oramai abbiamo superato il punto critico e non è più possibile impedire il cambiamento in atto. Marte è la miccia, il detonatore, mentre plutone è l’esplosione atomica, il calore senza fiamma, l’energia primaria e sotterranea. Si sta innescando una reazione a catena che “distruggerà” tante certezze. Ognuno è chiamato a dare il suo contributo, “esplodendo” dentro e liberandosi dalla tirannia.

Ariete: la forza si attiverà chiedendovi di maturare e di distaccarvi da tutto ciò che crea dolore e rabbia. Il transito vi porta la maturità necessaria per controllarvi nelle vicende della vita e vi permetterà di avere relazioni migliori.

Toro: è ora di cambiare strada, e la forza vi consentirà di trasformare radicalmente vita. Molti nell’ambito lavorativo, altri come abitudini di vita. La salute ne risentirà positivamente e riceverete un grande contributo energetico.

Gemelli: una morte e rinascita, ecco cosa vi attende. I fallimenti fanno parte della vita, e per questo accetterete il fatto che avete commesso errori ed è ora di cambiare, di rinascere come fa l’araba fenice dalle sue ceneri.

Cancro: affrontare l’”altro” con forza e determinazione, superando la paura di non farcela e di soccombere. Agirete sull’ambiente circostante, cambiando tutto quello che non vi stà più bene e le persone inizieranno a rispettarvi.

Leone: la forza vi spinge a modificare le vostre abitudini di vita, utilizzando una diversa comunicazione. Sarete in grado di comprendere che cosa siete in grado di fare e di realizzarlo. Cambiamenti lavorativi in corso.

Vergine: prendersi del tempo per se non è mai stato così necessario come in questo periodo. Avrete la forza di imporre la vostra volontà e rivendicare il diritto ad una vita felice. Colpi di fulmine all’orizzonte.

Bilancia: prima di lanciarsi verso una nuova vita, capirete che è fondamentale fare pace col vostro passato. Costruire un nuovo ambiente, mettere nuove radici che prendano però, nutrimento dalle vostre origini, dal vostro albero genealogico.

Scorpione: liberarsi dai legami soffocanti e limitanti è una necessità. Come una bomba, butterete all’aria le situazioni che non vi consentono la piena libertà di movimento. La prima liberazione che affronterete, è dal dolore e dal senso di colpa.

Sagittario: nuovi valori, nuova vita. La forza vi trasformerà la realtà in cui credevate di vivere. Vi accorgerete che la vostra vita ha bisogno di nuovi canali per esprimersi e che si possono individuare nei propri talenti.

Capricorno: se non trasformerete voi stessi, la vostra vita non cambierà. La direzione da prendere è quella di scendere dal trono e di dedicarvi del tempo. La forza vi invita a cambiare, ad alleggerirvi dai pesi che vi portate dentro.

Acquario: distruggerete ogni forma di paura e condizionamento inconscio. Farete una pulizia radicale e definitiva. La libertà di esprimervi per quello che siete veramente, non può avvenire se siete condizionati dalla rabbia che vi portate dentro.

Pesci: la forza vi invita a crearvi un mondo migliore, partendo da voi stessi. Liberatevi dai pesi che vi rendono il viaggio pesante lento. Ci sono nuovi obiettivi da raggiungere e nuovi ideali da perseguire. Se vi libererete da tutto quello che vi rallenta, sarete i re indiscussi della Vita.

Akash

Fonte: http://akash.it/marte-e-plutone-congiunti-il-risveglio-della-forza-interiore/