L’INGRESSO DEL SOLE IN AQUARIO NEL TERZO PORTALE 111 – L’ATTIVAZIONE DELLA TELEPATIA

sign_59

Il terzo Portale 111 di gennaio 2017 non finisce di stupire. Quest’anno è in quel giorno che il Sole è passato nel Segno d’Aria dell’Aquario, collegato con la funzione dei sensi superiori (di quinta dimensione, appartenenti al mondo del Cuore). Una delle capacità offerte dalla speciale rifrazione energetica dell’Aquario è quella della Telepatia, un sesto senso che si attiva nel momento stesso in cui una creatura si sintonizza sulla Porta interiore verso l’Infinito, il Cuore, lo Smeraldo incastonato al centro del nostro essere. Lì, in quel luogo di pura magia creativa, si assapora, si esplora e si consolida un senso di perfezione a lungo ricercato, il senso di profonda pace ed accettazione. Tutto diventa perfetto perché si acquisisce la capacità di fare spazio a ciò che accade e ci si arrende profondamente a se stessi, alla vita, ai Maestri. In quello stato di pace ciò che prevale è il senso di unità. La frase Tutto E’ Uno acquista un contesto preciso, un valore unico ed imprescindibile. Tutto E’ Uno implica una profonda connessione. I campi energetici di tutti gli esseri viventi sono fusi gli uni agli altri e ciascuno di loro è fuso con il pianeta. In questo stato di comunione, resa totale, accettazione, pace profonda, si attiva la Telepatia, che altro non è se non il risultato di questa modalità della coscienza. 

IMG_3336

Il 19.01.2017 alle 23.53 UTC si è aperto un altro Portale che ha dato inizio all’attivazione di questo tipo di ricerca. Chi se ne sente attratto, sappia che in questo periodo sarà possibile fare passi in avanti più veloci rispetto a prima. E già si vede nelle piccole magie che accadono intorno, nelle sincronicità sempre più forti. In quel momento il Sole è passato in Aquario, uno dei Segni Fissi insieme a Toro, Leone e Scorpione, le 4 Forze, i 4 Pilastri che radicano il Cosmo stesso. Qualche minuto dopo il Sole ha dato forma ad una Quadratura precisa con la Luna a 0° dello Scorpione, ponendo le basi per un matrimonio alchemico tra Luce e Buio, tra Realtà e Riflesso. Ed il gioco continua. E noi rimaniamo come bambini a stupircene.
Stefania Gyan Salila

Ascolta STEFANIA MARINELLI – CHIRONE, IL BAMBINO DELLE STELLE, MAESTRO GUARITORE E CHIAVE DI TRASMUTAZIONE” su Spreaker.

Ascolta IL PROCESSO ALCHEMICO IN ASTROLOGIA CON STEFANIA MARINELLI” su Spreaker.







Salva