L’ENERGIA AMORE DELLE ANIME GEMELLE

cuoredipietra2

L’articolo pubblicato alcuni giorni fa ha avuto un successo meraviglioso!

Incontriamo le nostre ANIME GEMELLE quando vogliamo conoscere la nostra Anima.

Mi sono arrivate mail e messaggi da tantissime persone che vivono questa esperienza in solitudine e senza nessuna possibilità di confronto diretto, persone che si sono sentite sollevate nel conoscere che certe esperienze e dinamiche nel rapporto sono importanti per il nostro processo evolutivo. Ci sono state testimonianze dolorose ma anche racconti di meravigliose sintonie che si creano nella coppia e che portano benessere e felicità.

Quello che si comprende da questi racconti è come tutte le esperienze unite, tutti i cuori che palpitano in una relazione di questo tipo, tutto l’Amore che si produce non è finalizzato solo alla coppia, intendo qualsiasi tipo di coppia, ciò che ne scaturisce è Amore Incondizionato che si espande all’infinito a tutti noi, a tutto il mondo!

Solo il parlarne tra persone che vivono questa esperienza di Amore così profondo genera un’energia incredibile, entusiasmo, comprensione, fratellanza,  genera Amore e avvicinamento tra persone che non si conoscono ma che hanno le medesime esperienze e sensazioni e si arriva alla stessa conclusione, l’Amore è l’energia che ci porterà verso un vero Cambiamento!!! C’è chi dirà… lo sapevamo… si è vero, è già stato scritto!
Ma viverlo e sentirsi parte dell’altro grazie a ciò è ben diverso, diventa tangibile, un sentimento di cui tutti scrivono e parlano da millenni diventa un’entità ben presente e reale tra due persone che parlano della loro esperienza, del loro Amore con l’altro!

Tante volte, nel passato, mi è capitato di parlare con delle amiche delle relazioni che vivevamo ma c’era anche critica, giudizio, alla fine non ci si sentiva a posto, forse avevamo esagerato, io o lei, centrando tutto su di noi, sui nostri bisogni e nulla sull’altro.

Questo non avviene quando si condivide un Amore tra Anime Gemelle, quando si giunge a comprendere il fine di questo incontro, quando si è consapevoli di essere giunti ad una relazione che darà molto alla nostra vita, mia e tua, tua e mia… finalmente c’è… NOI.

Siamo consapevoli, davvero, del valore infinito di quello specchio che ci viene offerto attraverso il rapporto di coppia, sentire l’altro come noi stessi, percepirlo nella sua profondità interiore con tutto l’universo che contiene, che è uguale al nostro, sentire la sensibilità ferita, i suoi disagi, le sue paure, la sua gioia, il suo Amore, il suo essere maschile e femminile da comprendere, tanto quanto riusciamo a comprendere il nostro e come noi stiamo lavorando per trovare un equilibrio lo stesso sta facendo l’altro/a, è un tacito accordo dimenticato per aiutarci a crescere.

In queste relazioni il “difetto” diventa un potenziale di crescita, non c’è critica ma analisi per comprendere come poter essere d’aiuto; i desideri dell’Ego vengono trasmutati grazie al piacere di sentirsi in Armonia con l’altro, senza desideri, senza pretese.

Ci sono storie di Anime Gemelle che per anni non si vedono, non c’erano le condizioni ottimali per stare insieme ma che attraverso l’attenzione, la sintonia, riescono a cogliere dei segnali e sanno di essere sempre in Armonia e collegati all’altro e si amano incondizionatamente, anche così. Ognuno procede nel proprio percorso con l’altro a fianco senza che egli ci sia fisicamente ma la sua energia d’Amore c’è, esiste, è viva, tangibile.
Ci sono incontri in astrale, sogni, tutto concorre alla loro unione anche se non è ancora realizzabile nella materia! E poi… esistono coppie che dopo anni di separazione si incontrano di nuovo, succede a volte e quando è… diventa perfetto ogni attimo insieme, ora è il giusto momento, uno dei due o tutti e due sono guariti da quel qualcosa che li teneva separati ed è stata la forza del loro Amore che li ha riuniti, hanno lavorato tanto per essere di nuovo insieme, innanzitutto l’hanno sempre CREDUTO possibile, anche quando c’erano i dubbi, giungeva qualcosa o qualcuno a dissiparli, perchè certe unioni sono scritte e non c’è nulla che possa ostacolarle!

L’Amore è un percorso alchemico, un percorso iniziatico, un percorso di guarigione dell’Anima per giungere là dove è previsto, nulla può frapporsi se non lo vogliamo, noi possiamo scegliere!
Nessuno osi separare quello che è un Solo respiro di Dio, perchè è l’Amore senza condizioni, l’Amore Alchemico che guarirà il mondo… L’Amore che fa girare il sole e l’altre stelle!

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

“Io non farò niente
semplicemente sarò aperta al tuo ritorno
e se non ritornassi?… la porta rimarrà aperta…..
che i venti che m’attraverseranno
ti portino ovunque la mia benedizione.
Inutile opporsi
inutile tentare di….
dimenticare? riconciliare?
niente di niente
non dimentico perché sarebbe ipocrisia
non concilio perché il caos che hai scatenato in me
ha generato stelle splendenti,
mi limito ad inspirare l’amore che incontro in ogni passo
mi limito ad espirare l’amore che contengo
in ogni luogo dentro e intorno a me
…. tornerai
perché c’è un solo peccato che conta nell’Universo
uno solo…
Separare con la legge degli uomini
quello che è un Solo respiro di Dio.”

Selva della Luna

.

Oggi è uscita la nuova canzone di Emma Marrone… nulla è per caso… E’ un esplosione che guarisce il mondo
E quel dolore amore che non c’è E’ l’universo che ci gira intorno  




Fatal error: Cannot create references to/from string offsets nor overloaded objects in /web/htdocs/www.visionealchemica.com/home/wp-content/plugins/muki-tag-cloud/widget.php on line 232