LE MODALITA’ CHE UTILIZZANO GLI SPIRITI GUIDA PER COMUNICARE CON NOI

albero_dello_spirito_2_by_zekubakkas-d8qou1a

Poter imparare a connettersi con i nostri spiriti guida o angeli è uno dei doni più preziosi che possiamo ricevere per intraprendere il nostro percorso di vita.
Possiamo collegarci con loro, ma come facciamo a sapere quando stiamo ricevendo un messaggio? Come facciamo a sapere quando i nostri spiriti guida o angeli sono realmente lì con noi?

Qui di seguito riportiamo 8 dei modi più comuni in cui gli Spiriti Guida o gli Angeli usano per comunicare:

1. Quando si vedono modelli o sequenze numeriche
Continui a vedere lo stesso numero o modelli di numeri ripetuti più e più volte? Guardi l’orologio e vedi numeri doppi, anche più volte al giorno ? Si tratta di un messaggio dei tuoi angeli o guide che ti sono vicino e cercando di dirti che il messaggio che hai mandato è stato ricevuto ed è il momento che si trasformi in realtà.

2. Quando si vedono luci o sfere
Le sfere sono state a lungo associate ai fantasmi o entità non-fisiche, soprattutto quando queste appaiono nelle fotografie. Quando vedi delle luci scintillanti o che lampeggiano, potrebbe voler dire che gli angeli o le guide si trovano nelle vicinanze. Le luci bianche solitamente compaiono quando i nostri angeli custodi sono presenti e le luci colorate come ad esempio quelle di colore blu, vogliono dire che sono invece presenti con gli arcangeli.

3. Quando si vedono farfalle, falene, libellule, lucciole
Naturalmente questo non conta se si è in un luogo dove ci sono molti di questi esemplari, ma quando si vede una farfalla, libellula, falena o lucciola soprattutto in un posto strano per loro ambiente abituale, allora questo potrebbe essere un segno dal cielo. Queste delicate creature rappresentano spesso una persona cara che è “passata oltre”, un segno che ci manda quando è felice, curata.

4. Quando si sente dentro di noi una canzone o una melodia
Hai in testa canzoni o melodie che sembrano andare a ripetizione? Questo spesso potrebbe essere un segno dei tuoi spiriti guida e spesso la canzone che hai in mente possiede in se un messaggio speciale a cui devi prestare attenzione. In alternativa, questo potrebbe anche essere un segno per  suggerirti di rilassarti.

5. Quando ci sentiamo chiamare per nome
Senti chiamare il tuo nome, ma non vi è nessun altro vicino o intorno a te? Questo è un segno degli angeli che ti sono vicino e sono pronti ad ascoltare tutti i tuoi desideri. Questo è un segno per cui è necessario guardare e rivolgerti al Divino che è in te per fare chiarezza su ciò che desideri perchè i tuoi angeli sono pronti e disposti ad aiutarti.

6. Scrittura automatica
Quando senti il bisogno di prendere una penna o digitare furiosamente sulla tastiera del pc.
Questo potrebbe essere un altro segno, soprattutto se le parole riportate portano un messaggio, una poesia o sembrano essere criptiche oppure hanno un altro stile di linguaggio o di scrittura. Questo è un modo in cui le nostre guide comunicano con noi ed è anche un modo con cui ci si può esercitare imparando così ad aprire la comunicazione con loro. Basta sedersi comodamente davanti al computer o davanti ad un foglio “pulito” con una penna ed iniziare a scrivere con l’intento di permettere ai tuoi spiriti guida di prendere il sopravvento.

7. Quando si sente uno squillo acuto
Se si escludono patologie, quando si sente un ronzio acuto ad alta frequenza nelle orecchie è spesso un segno che i tuoi spiriti guida sono li conte e vogliono portare la tua attenzione alla situazione attuale. Forse hai appena detto qualcosa di importante, o forse c’è qualcosa che sta per accadere intorno a te e sarà necessario prestarvi molta attenzione.

8. Quando si fanno sogni vividi e ricorrenti
Se fai lo stesso sogno più e più volte, o vivi dei sogni molto vividi. Essi sono spesso un modo in cui il nostro Se Superiore comunica con noi. Se si verificano sogni come questi, è meglio scriverli e riflettere su di essi nel corso della giornata, pensando a ciò che possono significare. Spesso porta attenzione alla sensazione che il sogno ti ha lasciato, non tanto per il suo contenuto. Potresti ottenere una risposta ad un quesito che ti eri posto.

Queste sono alcune dei modalità più comuni con cui i nostri angeli o spiriti guida comunicano con noi. Accettato questo, dobbiamo comunque rimanere aperti al fatto che la comunicazione può anche essere personale e unica a seconda della situazione e della persona.

Fonte: http://www.corsipiu.it/8-modi-con-cui-gli-spiriti-guida-comunicano-con-noi/