gallo

L’ANNO DEL GALLO? … SE VOLEMO SVEJA’?

gallo

Cari colleghi Guru, attenzione:

Dovrete sempre fà contenti i vostri discepoli, dandoje sempre le risposte che se vonno sentì dì. Dovrete sempre esse cor sorriso beato da guru, sempre in pace, sempre mistici perchè sennò s’arabbieranno. Nun dovrete mai dì parolacce. Ve dovrete sorbì tutte le cose che ve diranno e scriveranno co tanto amore incondizionato e mai e poi mai mannalli a quer paese. E soprattutto se i vostri discepoli ve daranno dei consigli pe miglioravve come guru li dovrete sempre ascoltà cor massimo interesse. Sennò ve farete dei nemici.
Io v’ho avvertito, poi fate n pò come ve pare.

Sananda Pananda
.

Ecco questo post di Andrea Panatta stamattina mi ha risvegliato la ciribiribiriroccocola, un neurone particolare che ultimamente sta orbitando nella mia mente e andando a cozzare decisamente con tutti gli altri neuroni ormai assuefatti alle sdolcinatezze della spiritualità!

La vogliamo capire che essere spirituali è vivere su questa meravigliosa Terra a diretto contatto con tutti gli aspetti materiali di questa TERRA?

Che, checchè se ne dica creiamo la nostra realtà… ed è vero!!!
Che, la spiritualità non è una fuga dalla realtà ma uno sguazzarci dentro totalmente per comprendere che cavolo stiamo combinando con i nostri pensieri ed azioni?
Assumerci le nostre responsabilità!!!

Che, il radicamento è ESSERE nella propria realtà terrestre e comprenderla?
Che le meravigliose Anime antiche hanno più casini di qualsiasi altra perchè non sono radicate e credono di essere qui di passaggio per portare un’energia che nemmeno loro sanno da dove viene e a cosa serva?

Serve a niente se non siamo radicati, qualsiasi canale io abbia visto in questa realtà, è scavato nella Terra, la sua funzione è portare acqua da una parte all’altra di un campo di TERRA, se non siamo nella Terra portiamo parole vuote e senza senso soprattutto se non le mettiamo in pratica!

E’ l’anno del Gallo?

Sapete che vor dì?
Damose na svejata!

Direbbe Robbè… stikazzi!!!

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 


Salva