L’ANIMA UMANA RIVELATA

ligth

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Attendiamo un momento per permettere all’Entourage di entrare e per permettere ai sensitivi che sono qui di ‘sentire’. E’ così difficile dare informazioni che sono al di là di ciò che voi vi aspettate. E anche dopo che vi sono state date non si può sapere che fine faranno
Certe informazioni sono di livello avanzato.

Questa è l’ultima canalizzazione dell’anno 2014. Le ultime due volte che io mi sono seduto di fronte a voi
abbiamo fatto dei riepiloghi. Questa non è assolutamente un riepilogo, è il prossimo passo lo chiamerò
“Il compimento della storia dell’Anima.”
Questo inizia davvero a spiegare ciò che è inspiegabile,ma dobbiamo metterli insieme (lo spiegabile e l’inspiegabile)ed è ciò che voglio fare quest’anno.Vi abbiamo descritto i prossimi tre anni come gli anni del compimento 3 anni, un numero catalizzatore in termini numerologici, per descrivere il 9 2,3 e 4 rappresentano il secondo, terzo e quarto anno di questa nuova energia 2015, 2016, 2017, la somma di questi numeri insieme crea anch’essa un 9.
Nei prossimi 3 anni qualcosa di esoterico sarà portato a compimento e questa sera darò inizio al processo introducendovi ad alcune informazioni che sono più avanzate rispetto a quanto ho fatto in passato Miei cari questo è difficile,la difficoltà è in gran parte col mio partner lui è un traduttore e nonostante tutti questi anni in cui ha fatto questo se io gli do delle informazioni che sono aldilà della sua comprensione lui non è in grado di tradurle e la sua comprensione è molto simile alla vostra e così ricadiamo nelle metafore nelle cose che sappiamo che sono comprensibili per lui ed il resto dell’Entourage si addolora per voi nella stanza il terzo linguaggio deve giocare un ruolo fondamentale il terzo linguaggio è il linguaggio intuitivo che viene letteralmente trasmesso dalla mia voce a tutti quelli che desiderano ascoltare.

Informazioni amorevoli, illuminanti, benevole che vanno oltre le parole pronunciate disponibili a tutti coloro che le ascoltano sino a quando ascoltano.Voglio incominciare con un esempio
questo è ciò che voglio provare a fare vi voglio parlare dell’anima.Ve ne voglio parlare come non ve ne ho mai parlato prima e non posso perché non avete le parole non avete l’esperienza, non avete l’energia, non avete idea di dove andate, non veramente…ed è così bello.Diciamo per un momento, assieme facciamo finta, facciamo solo finta che una nave atterri da un altro pianeta è amichevole esce …una coppia di umanoidi che vi dicono come si chiamano, da dove vengono e che parlano la vostra lingua e quando li guardate capite molto bene che loro non hanno il seme di Dio che voi avete in voi.Non fa parte del loro scenario, ma sono intelligenti e sono interessati agli umani.

Facciamo finta che siano a posto, (non pericolosi)sono in una missione di esplorazione e voi siete gli unici umani che sono in grado di parlare con loro.
Facciamo finta.Loro apprenderanno da voi tutta la loro conoscenza sull’umanità.
Immaginiamo cosa vi chiederanno. Facciamo finta.
Non vi chiederanno della storia, non vi chiederanno nulla di cose che non hanno
vi guarderanno e vi diranno: “per tutto il tempo che siamo stati qui osservando l’umanità,
c’è una cosa che non abbiamo capito per favore diteci dell’Amore”.Da dove iniziereste?
E quale tipo di amore?Gli parlerete dell’amore che avete per il pianeta?
Per il vostro compagno/compagna?
Per gli animali nella vostra vita?
Per i vostri antenati?
Per vostra madre e vostro padre?
Per quelli che avete perduto?
E da che parte comincereste? Quanti tipi di amore e quali sono le differenze?E quando cominciate,e anche se vi dicessero “abbiamo un mucchio di tempo”,da che parte comincereste?
E quando iniziate come descrivereste il campo emozionale dell’amore?
Voi potete dire tutte quello che volete, e loro possono capire la lingua ma voi ed io sappiamo
che l’amore è più del linguaggio.Quando vi innamorate c’è una densità di Spirito,
c’è qualcosa di “gustoso”Vi guardate negli occhi di un neonato e questo non è solo emozione,questa è comunicazione.
L’amore ha un campo intorno a sé, che è meraviglioso e che vibra.Due umani insieme e innamorati
formano un legame, c’è un forma di energia data da ciò che sono l’uno per l’altro,si pensano reciprocamente anche a grandi distanze.
E’ oltre le parole, .. come lo descrivereste? Facciamo finta che loro si siedano ad ascoltarvi
e mentre voi parlate loro prendano appunti.
Quando è tempo di andare vi ringraziano, vi stringono la mano. La ricerca è stata fatta e volano via.
E voi potete immaginare cosa si diranno..non saranno più vicini all’amore di quanto lo erano prima
perché quello che avete spiegato loro non è percepibile perché loro non ce l’hanno.
Questo è il puzzle di questa notte e tutto ciò che abbiamo é ciò che voi potete assorbire
così utilizziamo il terzo linguaggio perché vogliamo che possiate comprendere il più possibile
Rivediamo cosa abbiamo detto dell’anima umana.

L’anima non è parte di ciò che è corporeo e tuttavia risiede in voi a livello corporeo ma non è corporea. Non è chimica,non è sinapsi, non è intuizione, non è nessuna delle cose che studiate
è qualcosa che non potete comprendere è una parte del Creatore.
La Sorgente Creativa che ha creato tutto ciò che è molto tempo fa ha creato un meraviglioso sistema amorevole e per sperimentarlo aveva bisogno di un universo, di galassie, di pianeti e vita.
E tutto questo è stato messo insieme e realizzato in modo corretto ed appropriato e non a caso.
La Sorgente Creativa che ha creato i pianeti intorno a voi e la galassia che vi circonda,è dentro di voi,ma è nascosta. E’ nascosta perché il vostro test su questo pianeta prevede che la scopriate attraverso il libero arbitrio. Per far sì che rimanga ancora più nascosta c’è solo una certa percentuale che potete gestire,così che non ne siete consapevoli. Non siete consapevoli della sua grandiosità , non sapete cosa sia esattamente ,ma la percepite. Intuitivamente, l’Umanità conosce Dio.
Guardando al vostro passato più remoto, umani,voi siete venuti sul pianeta e avete cercato il creatore perché è dentro di voi e poi accadde:.. arrivarono i Pleiadiani!

Ora vi parlerò di loro come non ve ne ho mai parlato prima. L’anima umana permea tutto ciò che vi riguarda. Non è localizzabile. E’ pura energia multidimensionale che è sacra e che va oltre qualsiasi cosa che potete misurare e che abbiate mai misurato.Non è in una dimensione che avete visto,non avete una parola per esprimerla,non avete un colore per esprimerla,è troppo lontana e al di sopra di ogni concetto
che un umano potrà mai avere per identificarla. E vi ama,perché siete la Famiglia. Ciò che più gli si avvicina è l’amore e questo è quello che sentite. Non potete spiegarlo questo, non potete spiegare la vostra anima, non potete spiegare il Creatore ma sapete che c’è.
Non ha genere sessuale è senza genere e meravigliosa. Piena di splendore Ed è in ciascuno.
Miei cari, essa è dentro di me,io non sono un umano, è dentro di me, io vi parlo da una posizione d’onore e gratitudine. Io non sono mai stato un umano e non riesco a credere cosa state attraversando.
E’ sorprendente per me che voi vi siate impegnati volontariamente in tutto questo.
E l’anima è lì. L’anima fa parte del DNA? Si, naturalmente.

Io ho indicato gli strati in cui si trova,ma questo non è tutto è in ogni chimica del corpo.
Risiede nell’energia della vostra coscienza in modi che voi non conoscete.
E’ accessibile in modi che non conoscete e vi ama oltre misura. Non posso dirvi che cos’è
perché non avete i concetti per comprenderla ma se per un momento riusciste a pensare
ai colori più belli che abbiate mai visto sarebbe quello, alla forza più grande mai sentita sarebbe quello,il più grande amore che avete mai avuto per qualcuno o da qualcuno, sarebbe quello.Essa supera ogni cosa che abbiate mai sperimentato sul pianeta, questo è (l’anima) ed i Pleiadiani ve l’hanno donata,molto tempo fa.Voglio parlarvi di loro. E dopo vi parlerò di voi.

Miei cari questo è difficile ed è un ripasso prima di proseguire per andare oltre.Le cose che vi dono oggi a molti di voi suoneranno bizzarre,aldilà dello ‘strano’ ed inusuali per molti. Siamo preparati a questo.
Ma molti di voi devono conoscerle.Sto parlando alle vecchie anime, sia a quelle che ascolteranno, sia a quelle che sono qui di persona. Non a tutte, ma alla maggior parte di loro.
Voglio dirvi chi siete, se non vi ho dato questa informazione prima in questo modo, ora avete bisogno di saperlo.
Quando l’umanità è stata pronta per ricevere il seme dei Pleiadiani eravate semplicemente parte degli animali del pianeta progettati per essere nel punto di evoluzione in cui eravate lontani dagli uomini delle caverne, eravate pronti somigliavate a come siete ora agivate come agite ora ed eravate pronti, e questo non è stato poi molto tempo fa. Volete dipingere il quadro di 200.000 anni fa e appena 100.000 anni fa o poco più,
si è arrivati ad un solo tipo di umano invece di 14 o 15, come tutti gli altri animali.
Ora vi domando: quando è stato il momento di costruire Lemuria e ci fu l’inserimento del seme, come avvenne chi pensate fosse qui a ricevere il seme?
Solo semplici umani che arrivavano dal processo dell’evoluzione, solo e altri animali? e la risposta è No,
c’eravate voi!
E voi siete venuti dalle Pleiadi.
Voglio dirvi una cosa, sapevate che la reincarnazione non è limitata solo a questo pianeta?
Voi eravate consapevoli di questo, da qualche parte dovevate pur arrivare!
Quando avete un aumento esponenziale dell’umanità,da dove pensate che arrivi la spinta?
Da altri luoghi.La vita non emerge dal nulla.
Cosa pensate se vi dico che esiste un determinato numero di entità e gruppi di anime che si incarnano, e questo è accaduto per milioni di anni.
Da altri luoghi,mooolto tempo prima di 200.000 anni fa voi siete venuti dalle Pleiadi,voi avete acconsentito a lasciare quello che eravate diventati (evolvendovi) tornando in una forma di base essenziale per ricevere il seme perché dovevate avere un certo grado di preparazione a livello chimico di ricordo animico e tutte le cose di cui non avete mai sentito parlare dovevano essere corrette per fare in modo che il seme attecchisse per la fusione del DNA, per mettere in moto i cromosomi per permettervi di diventare ciò che siete.Questa è la storia della creazione.

In parole semplici,Adamo ed Eva erano speciali?Eravate voi appena arrivati da un altro luogo pronti per ricevere la conoscenza della luce e dell’oscurità.non è stato casuale questo è ciò che voi eravate
Voi non siete solo anime antiche, voi siete anime antiche molto speciali siete venuti dalle Pleiadi
è un sistema incredibile siete venuti passando dal tutto al quasi niente e lo avete fatto perché voi avete visto il potenziale di oggi. Quante vite avete vissuto negli ultimi 200.000 anni?
Cosa avete attraversato per arrivare dove siete oggi?
Vi dirò dove state andando e il potenziale di dove potete andare e voglio dare un lasso di tempo, non vi voglio spaventare dicendovi quanto può durare. Ma voglio mostrarvi il potenziale di ciò che potete essere E questo è il punto in cui la storia diventa bizzarra.
Quando dico Pleiadiani a chi pensate?
Come ve li immaginate?forme umanoidi che sono forse più alte,molto saggi,che arrivano qui,
non necessariamente con dei veicoli, ma che arrivano qui istantaneamente.
Cosa potrei dirvi che loro hanno che voi non avete?
Per ora io voglio darvi un’immagine i Pleiadiani, le Sette Sorelle, composte di 9 soli:
3 con pianeti abitabili, tutti abitabili dai Pleiadiani sono una società di umanoidi illuminati
da 2 milioni di anni,voi avete 200.000 anni 100.000 anni di Lemuria, 50.000 anni sono stati l’inizio,
davvero quasi tutto il resto è servito solamente per diventare pronti.

E vi ho appena detto che i Pleiadiani sono lì da 2 milioni di anni state osservando una società che è 8 volte più lunga della vostra, 8 volte!Loro hanno passato quello che avete passato voi praticamente fino al bivio.Sono cresciuti e maturati, come avete fatto voi e anche loro hanno avuto un periodo di tempo per questo.Sono arrivati a “laurearsi” come anche voi siete ora e tutto è cambiato per loro!2 milioni di anniUna parte dei quali, circa…10000 passati uccidendosi l’un l’altro, vi suona famigliare?
Uccidendosi l’un l’altro, erano nel parco giochi della maturità, lanciandosi pietre e sassi, ingiuriandosi l’un l’altro , erano nell’immaturità, nell’oscurità.
Gli stessi problemi che avete avuto voi, li hanno avuti anche loro.
Poi hanno superato la linea di demarcazione ed hanno iniziato a ricevere informazioni su come arrivare dove sono.credetemi …stanotte vi dirò.
Ma voglio dirvi di loro il loro DNA è simile al vostro, forse lo sapevate già, lo troverete ovunque nella galassia, il DNA è il DNA!
E il principio che lo ha creato qui è lo stesso principio che lo ha creato ovunque,
è il mattone, l’elemento fondamentale di costruzione della vita. Punto.
E lo vedrete, quando un giorno scoprirete altre forme di vita in altri luoghi di questo sistema solare ci sarà anche lì il DNA.
Iniziate a capire che questi sono i processi naturali della vita che si verificano ovunque?
2 milioni di anni il loro DNA ha iniziato a divenire più mutevole,come il vostro.
44, 54, (indica percentuali di efficienza del DNA),55, 66, 77,88.

Vi diciamo cosa accade all’ 88 iniziate a fondervi con l’anima.Siete progettati per essere divini, lo sapevate questo? Voglio dirvi una cosa: voi siete progettati per vivere per sempre. rinnovandovi
ogni cellula continua a procedere e in particolare il divino in voi,quando inizia a riequilibrare la struttura cellulare ne crea di nuove,arriva fino al piano originario che è non invecchiare mai e voi non invecchiate mai.
“Kryon, come facciamo con la sovrappopolazione se non invecchiamo mai?”
Vi do un indizio: i Pleiadiani hanno 3 pianeti. Vi dice qualcosa? Imparate a spostarvi, imparate a conoscere l’universo.Non è difficile, non è un problema, è meraviglioso. Un Pleiadiano è la cosa più vicina ad un Angelo che voi abbiate mai visto nella vostra vita.
Loro funzionano all’88%,hanno il controllo della materia fisica e sono collegati (grazie all’entanglement) con ogni cosa a cui vogliono connettersi. L’anima umana è il massimo della fisica divina,controlla ogni cosa,il Creatore è nell’Anima. Il Creatore è il Maestro della fisica dell’universo.
Se voi siete l’88% di questo, avete il controllo su ogni cosa. Questo è il seme che avete dentro di voi.
Com’è la società? potreste chiedere.

Non c’è alcuna società È superata, c’è solo…l’unione dell’Amore.La cosa più vicina ad un Angelo che voi abbiate mai visto.88%della Sorgente Creativa,per 2 milioni di anni.
I Pleiadiani hanno ricevuto il seme da altri. Abbiamo parlato di Orione e Arturo, loro sono stati i vostri nonni, e prima di loro c’è stato qualcuno di cui non avete nemmeno mai sentito parlare. Loro ci hanno messo un milione di anni o più.
Capite che in un pianeta che è ha più di 4 miliardi di anni voi siete dei novellini?
siete davvero i nuovi arrivati immaginate cosa succede nella vostra galassia, avete idea di quanto sia lungo un milione di anni?
Immaginate cosa accadde.
Questo è l’unico pianeta della libera scelta in questa galassia in questo momento, miei cari, lo sapete?
E avete appena superato la linea di demarcazione, e tutta la vita in questa galassia che ha un DNA Divino, sa di voi. Il segnale è stato inviato.

Vi dirò che cosa porta tutto ciò: porta celebrazione, speranza, visitatori ed aiuto
Il sistema inizia,ecco perché abbiamo detto tutto questo sull’anima.Voglio parlarvi del sistema.
Il mio partner ha passato la giornata parlandovi dell’evoluzione.
L’evoluzione spirituale nella struttura cellulare del vostro corpo crea una relazione simbiotica con il vostro DNA, la vostra akasha, intuizione, tutte queste cose.
E lui non ha mai parlato davvero dell’anima, perché ancora non gli avevamo dato ancora questo.
Il sistema dell’evoluzione spirituale arriva attraverso l’anima. Punto.
Non arriva attraverso la pineale, la pineale sente il Sé Superiore,l’intuizione sente il Sé Superiore,
ma è l’anima che consegna le informazioni.
L’anima è connessa alle griglie.La vostra anima umana è il catalizzatore, e lo è sempre stata, per l’energia della ‘laurea’,e ora voi siete pronti per riceverla.
Non arriva attraverso la parte umana,non può,le capsule temporali che si stanno aprendo e che i Pleiadiani hanno “innescato”, lasciatemi usare questa espressione,”innescate”,sono letteralmente pronte per esplodere dritte dove siete voi,per darvi le informazioni arriveranno alla vostra anima, e la parte di voi che è l’anima è attivabile solo quando vi avvicinate al 44.
L’evoluzione spirituale sarà una crescente consapevolezza dell’anima, e qui c’è una cosa di cui non abbiamo parlato e che voi state iniziando a sentire, come la chiameremo? La chiameremo ‘memoria dell’anima’
La vostra Akasha è solo della Terra.
Lasciate che vi dica qualcosa riguardo a questo.
Vi abbiamo dato informazioni molto tempo fa riguardo a cosa accade alla vostra memoria akashica quando andate dall’altra parte del velo, essa rimane qui, è nella caverna della creazione, in un a sostanza cristallina, potreste dire, che ricorda ogni cosa. E’ come se aveste il vostro cristallo personale che rimane sul pianeta
e quando la vostra anima ritorna riprende le informazioni, le mette nel DNA e il gioco è fatto.

Rimane qui.Permettetemi di chiedervi come mai alcuni di voi ricordano chi erano su un altro pianeta?vedete io so chi è qui,alcuni di voi ricordano i Pleiadiani,alcuni di voi ricordano di essere già passati attraversato tutto questo prima e questo vi dà speranza perché sapete come è andata a finire,dovete arrivare a vedere l’88%,questo è il motivo per cui siete qui, perché non volete perdervi l’opportunità che questo accada qui. Chi può sapere quanto ci vorrà, non ha importanza perché voi sarete qui per tutto il tempo.88%ll ricordo dell’anima è ciò che noi chiamiamo akasha dell’anima, si ricorda la Terra passata e questo sta iniziando ad accadere, con il processo evolutivo che sta accadendo su questo pianeta con le anime antiche,
si risveglierà il ricordo dell’anima. Voi vi ricorderete che siete eterni.

Chi eravate 5 milioni di anni fa?Non eravate Pleiadiani,questo è quello che accadrà anche a voi,
volete sapere,volete veramente sapere da dove viene la vostra anima?
Tutti i pianeti della libera scelta che si sono ‘laureati’ .non arrivate da qualche luogo nel cielo attraverso la Sorgente Creatrice,arrivate da altri luoghi che hanno attraversato tutto questo, miei cari.Questo è ciò che siete.Ma a quelli in questa stanza e a quelli che stanno ascoltando, voi non sareste qui ora e non stareste ascoltando se non aveste un attributo dell’anima che è il ricordo dell’anima,che è già al lavoro, non quello che avete fatto sul pianeta, ma quello che avete fatto nelle Pleiadi.
Nelle sette sorelle avete attraversato tutto questo, vi siete laureati e avete passato un lungo tempo andando sempre più in questa direzione, avvicinandovi sempre di più alla Sorgente Divina.
E’ così attraente miei cari giungere ad un luogo dove siete una cosa sola con Dio, siete stati lì avete fatto questo ed eravate i primi sul pianeta a ricevere il seme,e ora siete risvegliati, ricordate un poco di ciò che è stato, solo un poco.
Lottate con i conflitti dell’essere un umano, conoscendo dove potete arrivare e cosa potete fare.
Frustrazione a volte squilibri chimici..Negli ultimi due annimolti sono morti.
Alcuni erano vostri amici,voi non eravate pronti a questo, forse erano i vostri compagniVi voglio dire qualcosa se non l’avete mai sentito prima, sono tornati!Non possono stare via a lungo.
Dovevano andare per prepararvi la strada del vostro ritorno miei cari, per quello che è successo nel 2012.Era in programma di andare via presto e aprire la strada per il vostro ritorno miei cari.C’è un sistema qui che va oltre la benevolenza c’è un sistema qui che va dritto all’amore più grande della Sorgente Creatrice che possiate immaginare,che si immerge in esso, aspettando che voi diveniate una cosa sola con Dio.

Il mondo è pieno di immagini di santi, sia uomini che donne,molti di loro in vari continenti che hanno trovato la connessione portandoli all’Unità che ha permesso loro di rimanere in vita per lungo tempo in unione con il pianeta,fusi nella Coscienza con la natura, e con tutto ciò che E’.
Nella vecchia energia questo era possibile solo attraverso la disciplina ed ha cambiato la loro vita per sempre.
Alcuni di loro non potevano mangiare le cose che erano abituati a mangiare, molti di loro hanno mantenuto il celibato,e tutte queste cose per riuscire a creare quella preziosa energia che per un attimo potesse dar loro la percezione unica del Creatore.
Miei cari vi dico che loro erano i precursori di quello che sta arrivando.Questo è il vostro futuro, con la libera scelta voi potreste anche andare dalla parte opposta se voleste, ma non lo farete potete andare lentamente se volete ma non lo farete. e io so questo grazie a ciò che è accaduto in passato, vedete, la pace è contagiosa, l’amore è contagioso.
L’amorevolezza dello Spirito e la compassione sono contagiose, sapete come lo so?
Parliamo del Maestro della stagione in cui siamo ora forse avete visto l’immagine di Cristo con gli animali accucciati ai suoi piedi.Questa immagine è accurata,gli animali vedevano l’88% – 90% che era in lui e ne erano attratti,vedete è contagioso.
La gente arrivava da ogni luogo anche solo per potersi sedere ai suoi piedi e vederlo risplendere,
perché era contagioso. L’Entourage che Lui aveva intorno a sé,era tangibile e potevate sentirvi nelle braccia di Dio, e quando vi sedevate davanti a lui, in quei momenti tutto era bene per voi.
E se stavate lì un po’ di più Lui poteva nutrirvi rimanendo lì.E tutto questo era vero.
La celebrazione non è un’energia contagiosa di amore e compassione?ed è lì che voi state andando,
ma oltre a questo,quando aumentate la percentuale di efficienza del vostro Dna ,la vostra anima incorpora sempre di più l’energia creativa dalla Sorgente.
Questa è l’evoluzione dello spirito umano, ben oltre la biologia oltre la coscienza,il vostro incontro con la Sorgente che ha creato l’universo. E questa è la storia dell’anima, quello a cui è destinata, e questo è il motivo per cui ve l’abbiamo insegnato.Ed ora lo sapete.
Potreste avere bisogno di riascoltare le parole,quanto ci vorrà? troppo!
Questo è solo l’inizio.Siete nell’anno 2, miei cari,nel secondo anno e c’è così tanta celebrazione per voi che ce l’avete fatta,inizierete a vedere gli esseri umani maturare nello Spirito.
L’abbiamo detto e ridetto.Le cose che sono così in disequilibrio oggi nell’umanità, inizieranno a riequilibrarsi e maturare,lo vedrete accadere ovunque.In ogni cosa che potete immaginare, anche nella politica. Equilibrio.Compassione.Saggezza inizierete a vederle.
La prossima volta che verrete qui,vi ricorderete chi siete,questa è la mia promessa porterete con voi il vostro ricordo e sarete un antico e saggio bambino,più di qualunque altro bambino che abbiate mai visto oggi, e non farete nessuno degli errori che avete fatto questa volta. Nessuno.
Il ricordo verrà con voi e sarà più che una memoria akashica,la memoria dell’animavi manterrà al sicuro ed i vostri figli porteranno quello che voi portate. E’ così che funzionerà,questo é quello che vi spingerà in avanti,la passata pace sulla Terra che porta al conseguimento della Laurea nell’energia dell’anima.Troppo esoterico per voi questo? Va bene, ho tempo.Verificatelo insieme a me, fra circa un milione di anni…
E così è!

Fonte: http://www.entourage-di-kryon.it/l-anima-umana-rivelata