MotivandoMe-CrisBarbarino

LA TUA VITA E’ IL VIAGGIO

MotivandoMe-CrisBarbarino

C’è chi passa la vita a viaggiare e chi, come me, crede che la vita è il viaggio.

C’era una volta, in una galassia infinita di stelle brillanti, un’ anima buona, volenterosa e sopratutto coraggiosa. In quei tempi il pianeta Terra era una delle destinazioni di viaggio più ambite in materia di crescita personale ma anche un luogo pieno di ostacoli da superare per chi decidesse di intraprendere tale percorso.

Un bel giorno un temerario di nome Cristian decise di provare a fare questa esperienza terrena, con tutti i suoi pro e contro, sapendo già a quale destino andava incontro (si dice che tutte le anime scelgano il loro destino prima di reincarnarsi in un corpo fisico).

E fu così che prese coraggio avvolto dall’atmosfera magica delle stelle e partì per un lungo viaggio… chiamato “La vita nel pianeta Terra”.

Finzione o realtà? Poco importa, sta di fatto che è così che voglio immaginare che sia avvenuta la mia “spedizione” su questo pianeta.

Classe ’82, Sagittario in tutto e per tutto, amante del rischio e sopratutto SOGNATORE.

In questa Vita, dopo aver passato molti anni a far crescere la mia parte creativa attraverso le arti come la pittura, il design e la musica, ho scelto di dedicarmi anche ai viaggi e alla crescita personale.

Comincia così il mio lungo nuovo viaggio da LifeCoach e Nomade Digital.

Sembra facile, ma ti assicuro che non lo è affatto. Sopratutto quando parti da una base che ha tutto tranne che delle certezze. Nessun “posto fisso”, nessun tipo di sovvenzione statale o familiare, nessuna promessa in giro per il mondo, ma solo una costante: LA MIA LIBERTA’.

Ma perché qualcuno ti ha mai reso schiavo? A quanto pare si… schiavo delle mie stesse credenze, errate perchè non provenienti dal mio Io interiore bensì dalla società che mi imponeva un modello di vita non mio. Un matrix, che giorno dopo giorno ti annienta, ti spegne e ti priva di ogni nuova emozione.

Finalmente libero… davvero? Si.. ma come hai fatto?

Ci vuole CORAGGIO. Lasciare il certo per l’incerto, fare un salto nel buio quando la luce è ancora accesa. Cambiare quando pensi che non ce ne sia bisogno.

La vita è cambiamento, cambiare dovrebbe essere naturale. E allora che cavolo stiamo aspettando ad essere quello che vogliamo essere?

Vedrai, arriverà il momento perfetto… quando tutto si sarà incastrato perfettamente. Avrai soldi a sufficienza per fare tutto quello che vuoi. Nessuna preoccupazione, tutto sarà così facile che stenterai a crederci. Appunto… non crederci, perchè non succederà mai.

ORA, adesso, qui e ora, chiama questo momento come ti pare. La vita scorre così veloce che in un attimo siamo già ospiti di altri pianeti. Allora muoviti, che un giorno, da lassù, te ne pentirai di aver aspettato a lungo.

Salve Cristian, bentornato tra le anime nel mondo dell’invisibile. Allora com’è andato il tuo viaggio sul pianeta Terra? Ti sei divertito? Hai fatto davvero tutto? Nessun rimpianto? Sicuro?

Auguro a ME e a te che leggi di rispondere un bel SI, con profonda Gratitudine di essere stato miracolato per essere nato e aver avuto questa opportunità di VIVERE.

Oggi è il momento per Vivere, qualsiasi cosa ti passi per la testa, falla ORA!

Questo Post lo dedico a me e a tutti quei Sognatori che, ogni giorno con questa determinazione, scelgono di essere delle persone migliori.

Motivando te motivi il tuo mondo!
Grazie e Buona Vita 😉

Cristian Barbarino

Dreamer – Life Coach

VISITA IL MIO SITO: MotivandoMe