LA PARTICELLA DI DIO – IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Pubblicato il 10.03.2013

E’ da tempo ormai che ci giungono messaggi audio, video, scritti riferiti a canalizzazioni e quant’altro, che parlano di civiltà aliene presenti sulla terra, intorno a noi o che dall’esterno della nostra atmosfera ci tengono sotto osservazione. In altri articoli si parla dei nostri governanti che ci nascondono da decenni la presenza di alieni sulla terra ma che, sembra,  collaborino con loro per offrirci il peggior servizio possibile, traendone un beneficio personale di potere e ricchezza, mentre accade tutto ciò… le stelle stanno a guardare!
Siamo noi le stelle?

Amo l’Umanità e questa Terra di cui siamo emanazione, amo essere Umana, perchè sento che possiamo essere migliori, sento che abbiamo davvero possibilità infinite dentro di noi, possiamo realizzare ciò che ora ci sembra impossibile ed essere in grado di provare sentimenti ed emozioni fà la differenza, forse una prerogativa non comune a tutti gli esseri dell’Universo?
O ce lo vogliono far credere?

Il nostro punto di fuoco, l’attimo vivente che libera l’Amore da dentro a fuori di noi facendolo espandere, quello forse è LA PARTICELLA DI DIO.
Quello che chiamiamo Dio dentro di noi è quella FORZA che determina una risposta comunque positiva ad una qualsiasi situazione ci si presenti… di gioia o tristezza, entusiasmo o passione, ansia o disperazione, è quella FORZA che ci fa risollevare da una situazione tragica; quella che ci fa alzare la mattina col sorriso sulle labbra nonostante tutte le incognite che ci attendono nella giornata. Quella FORZA che ci fa appassionare all’arte, alla musica, ad una persona. Quella FORZA che ci fà sentire entusiasti ed appagati per una nostra creazione anche piccola o che ci fa ammirare estatici un paesaggio di questa meravigliosa Terra.
Quella FORZA d’AMORE, è LA PARTICELLA DI DIO?

E’ diventato molto difficile dipanare la matassa e discernere tra ciò CHE LA VITA CI PROPONE, è un’epoca di rivelazioni (apocalisse) e queste determinano il caos, perciò è al nostro sentire che dobbiamo affidarci e alla luce del nostro intuito, dobbiamo davvero svuotarci di tutto quello che l’informazione ci propina e restare completamente vuoti in attesa di un messaggio che sia chiaro, che nasca da NOI ed affidarci a quello.
Hanno ragione i Maestri, siamo divini, è lì il nostro divino, nella particella di dio. Sappiamo di non avere l’esclusiva e che ogni essere ha la particella di dio ma ormai ben conosciamo che in questa dimensione la dualità offre alla Forza la possibilità di essere emanata in due modi, il lato luminoso della Forza e il lato oscuro della Forza, non si tratta di scegliere ma di integrare con equilibrio entrambe le emanazioni, ci stiamo lavorando… vero?

unione

Abbiamo cominciato a fare i primi passi nei segreti dell’Universo ed è come aver acceso una sola piccola lampadina in un grande palazzo, tutto il resto è al buio, potremo vederlo e comprenderlo solo arrivando a tentoni al prossimo interruttore o potremmo illuminare l’intero palazzo con la nostra luce, serve la luce di tutti però, l’Unione di tutte le Forze e di tutte le Luci!

Conoscete tutti il detto “l’unione fa la forza”, nel senso più vero della frase si tratta di un’unione di persone che non perdono la propria individualità, la propria luce e, non prevaricano su gli altri, ecco perché bisogna saper utilizzare l’ego nel modo giusto, perché altrimenti succede quel che presagiva Diogene di Sinope, dicendo:
“la folla è la madre dei tiranni”.

L’individualismo diviene condizione indispensabile per la formazione di una comunità sana, l’unione dà forza alle singole entità e alle loro idee ma è anche vero che sono proprio i singoli, in quanto individui, a far nascere le idee che danno Forza alla comunità. Una comunità è tanto più sana e forte quanto più riesce ad incentivare, valorizzare e dare forza alle singole persone, incentivandole così da poter esprimere i propri talenti per donare idee nuove alla comunità. Questo è il nuovo paradigma, la Sinergia di talenti… e qualche modello appena abbozzato si comincia ad intravedere!

Leggo ora che a dicembre uscirà nei cinema il nuovo episodio della saga di Star Wars, (Guerre Stellari), si sa che i film di fantascienza anticipano i tempi, ci fanno intravedere il fututo e il titolo mi apre ancor più la nuova visione, quella di cui ampiamente parliamo ormai dal 2012 su questo blog, mi piace questo titolo… IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Namastè

Patrizia di Visione alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Gli autori: Thomas Torelli, Virginio de Maio, Ivan Nossa, Paola Ferraro e Roberto Senesi, Prabhat Eusebio, Marcello Mondello, Patrizia Pezzarossa, Giorgia Sitta, Andrea Zurlini, Rita Minelli, Walter Klinkon.


Storie di Ordinario Risveglio Uno Editori Storie di Ordinario Risveglio
12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vitaCompralo su il Giardino dei Libri