LA GRANDE PURIFICAZIONE

gocce-estratto-da-Fickr

La Grande Purificazione negli anni relativi alla fine del ciclo solare 24 (2009 -2018) sarà molto più lieve per coloro che ne hanno risentito già nei primissimi anni, soprattutto durante l’anno rappresentativo dell’inizio della nona onda del calendario maya (2011).
Per coloro invece che fino adesso non hanno avuto problemi potrebbe verificarsi il caso contrario…un risveglio lento che potrebbe con il tempo diventare forte e impattante e che avverrà soprattutto nelle date dove la Luce è più forte ossia durante gli equinozi e i solstizi.

In questo momento in molti risentiamo ancora dell’energia dell’ equinozio autunnale che ha il compito di separare lo spirito dalla materia quello che è puro dall’impuro. In questa stagione, infatti accade proprio quello che diceva il Trismegisto:
“Tu separerai il sottile dal denso con grande abilità” e proprio durante l’autunno c’è il clou di questo processo di separazione affinchè si preparino le condizioni per la nuova vita

Ovviamente in termini di Grande Purificazione tutto questo ha un significato decuplicato e se fino a qualche anno fa risentivamo normalmente del cambio stagionale in questo momento tutto risulta amplificato in maniera esponenziale rivelando a volte blocchi energetici nel nostro corpo fisico ed emozionale di cui non eravamo assolutamente a conoscenza.

Per coloro invece, che fino ad oggi non hanno avuto segni di risveglio e di risonanza con il processo di purificazione questo equinozio potrebbe aver fatto la differenza ed iniziato un processo di separazione molto lento che dopo il solstizio d’inverno rappresenterà un vero e proprio risveglio (per alcuni molto doloroso ) durante l ’equinozio di primavera del 2015. Noi ci auguriamo che sempre più persone riescano a risvegliarsi e a risuonare con l’energia cosmica riconoscendo nel cammino del Cuore, l’unica via in grado di ricongiungere l’uomo alla Sorgente divina.

Fonte:
Cammina nel Sole