LA DONNA-DEA RISORGE DALLE PROFONDITA’ DI SE STESSA

Ha chiaramente esplorato la sua oscurità e ha imparato a celebrare la sua luce. E’ una donna capace di innamorarsi delle magnifiche opportunità che racchiude. È una donna che conosce la magia, i luoghi misteriosi, i luoghi sacri che custodisce dentro di sé e che possono nutrire la sua anima e li utilizza. La donna/dea irradia luce. È magnetica. Se cammina in un luogo uomini e donne avvertono la sua presenza. Lei ha il potere e l’arrendevolezza allo stesso tempo. Lei ha una potente energia erotico/sessuale che non dipende dall’aspetto fisico, ha un corpo che ama e questo è comprensibile dal modo in cui si muove e in cui vive il suo corpo. Lei desidera la bellezza, la luce e l’amore. Lei è una madre per tutti i bambini. Fluisce con grazia nella vita. Può curare con uno sguardo o un tocco della sua mano. Ha la ferocia sensuale ed erotica che mostra senza paura e il sesso è il modo con cui condivide con l’Amante il tocco del divino.

Lei è compassionevole e saggia. Lei ricerca la verità.
È una donna che sa che il suo compito nella vita, è raggiungere il livello più alto dell’Amore. È una donna innamorata dell’amore.
Lei sa che la gioia è il suo destino e abbraccia il suo destino condividendolo con tutti, e così guarisce ogni ferita. Lei conosce la fragilità e sa riconoscerla nel partner. Conosce il potere curativo dell’amore e sa che, insieme, si possono guarire tutte le ferita. Lei è una donna che deve essere accettata così com’è, come lei accetta gli altri come sono. È in grado di perdonare i suoi errori e non si sente minacciata dagli altri, anche quando viene attaccata. Lei è una donna che può chiedere aiuto quando ha bisogno, o dare aiuto quando qualcuno lo richiede. Lei rispetta i confini, i suoi confini e quelli degli altri. Lei può vedere Dio negli occhi degli altri. Lei può vedere Dio in se stessa. Lei può vedere Dio in ogni situazione della sua vita. Lei è la donna che si assume la responsabilità di tutto ciò che ha creato. Lei è una donna che dà ed è assolutamente un supporto per chiunque.
Lei è una Dea.

.

 Kazzrie Jaxen è l’autrice di questo brano, da una ricerca si scopre che:
È un improvvisatrice pianista, vocalista, insegnante e compositrice. Conosciuta per la sua esuberanza giocosa, l’originalità, la virtuosità e la capacità di trasportare un pubblico, la sua espressione musicale spazia dalla libera improvvisazione agli standard jazz, dalle canzoni originali ai viaggi vibrazionali fino al sogno. Ha registrato per le etichette Jazz Records e New Artists, così come indipendentemente. Kazzrie ha iniziato a improvvisare canzoni spontanee quando aveva quattro anni. 

 





Salva

Salva