LA COLLANA DI PERLE

allineamento20Gennaio
Troppo a lungo imbrigliato in uno schema, il nostro estro creativo non può fare altro che cercare di librarsi con tutta la forza vitale che possiede. Esce dalla griglia di cui è stato costretto a percorrerne le linee direttive, e con estrema gioia si espande senza limiti sulla

Tela nuovamente bianca della nostra Vita e la colora con le tinte luminose dei nostri vortici energetici che vibrano ruotando senza ostacoli. Sette sono le tinte principali, più tutte le sfumature dei vortici minori dislocati ovunque nel nostro corpo, sacro Tempio della Potente Presenza Io Sono. Chakra sono chiamati questi centri di smistamento dell’energia vitale e sono assimilabili ai sette pianeti considerati sacri nell’antichità: Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno e….Sole.

Questa settimana possiamo osservarli nel cielo notturno apparire uno dopo l’altro come perle di una collana che se vogliamo, con l’arrivo del Sole, possiamo indossare e mostrare in tutta la sua bellezza. Le nostre Guide, al vederla, capiranno che il nostro desiderio è ora quello di stabilire un pieno contatto con Loro, e che dopo l’esplosione della ritrovata libertà, la nostra creatività vuole dare forma visibile e concreta nell’azione da Loro ispirata.

Ringraziamo Laura Bottagisio per la gentile concessione.

http://www.laurabottagisio.com/it/la-collana-perle/

Articolo correlato: http://www.visionealchemica.com/spettacolo-nel-cielo-allineamento-di-5-pianeti/