radioweb1

L’11.11.2015 NASCE VISIONE ALCHEMICA RADIO WEB

radioweb1
Nel Novembre 2010 nasce la pagina Facebook di Visione Alchemica e il 9 febbraio 2012 invece il blog
VisioneAlchemica.com, in questi ultimi tre anni abbiamo avuto 10 milioni di visite, utenti interessati che hanno letto gli articoli pubblicati, lo certificano i tempi di permanenza sul sito. Riceviamo ogni giorno, richieste e domande sui vari argomenti trattati, dovremmo avere tanto tempo per poter rispondere a tutti e non sempre è possibile, ce ne scusiamo!

Abbiamo pensato di aprire un canale più diretto con i nostri amici, questo è il bello del web, fa incontrare e avvicina chi ha interessi e intenti comuni, è fantastico!!!

E allora annunciamo con vero piacere che Mercoledì 11 Novembre, ovvero 11.11.2015 alle ore 21,00 nascerà VISIONE ALCHEMICA RADIO WEB, il canale diretto con chi ci segue da tanto tempo. Un’occasione fantastica per approfondire gli argomenti e proporne di nuovi che siano di interesse comune e dal canto nostro faremo tutto il possibile per poter accogliere ed esaudire le vostre richieste.

Un’idea l’abbiamo già ma si può ampliare, grazie a tutti gli amici di Visione Alchemica metteremo in onda serate di formazione, tecniche evolutive e meditative con Claudia di Essere il Cambiamento e serate di Numerologia con Patrizia di Visione Alchemica. Serate sui tarocchi, con la Zingara e con Lucia, raccontando la storia dei tarocchi, il loro significato e rispondendo alle vostre domande. Parleremo di EFT e di Tecniche Energetiche Provocative con Virna Trivellato di Armonia Emozionale. Conosceremo la Guarigione Akashica con Barbara Messe di Espavo. Un argomento che interessa molti, Le Anime Gemelle con Giovanna Raffa. Avremo naturopati e altri operatori olistici nelle varie specialità e poi vedremo cosa ci invierà “il caso”, perché sappiamo che… nulla è per caso!!!

Vi attendiamo numerosi!!!

Namastè

LINK ALLA RADIO

Registratevi sul sito della radio per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione!

VISIONE ALCHEMICA
RADIO WEB
weradio