1111multmeaning

ISTRUZIONI PER I PORTALI… NON ESISTE UN PORTALE 12.12

1111multmeaning
La vita è creazione, fantasia, meraviglia, l’Essere Umano rappresenta tutto ciò in questa dimensione, ispirato dal Divino che è in lui… crea la sua realtà, la sua vita; sparge i suoi semi in  ogni dove ignaro di cosa essi produrranno ma… dovrebbe essere attento a ciò che sparge, a ciò che pensa e perché lo pensa, perché lo fa… qual’è il fine ultimo che vuole generare, portare a creazione in questo mondo?
Esistono leggi universali, per esempio… la legge di Creazione e di Causa ed Effetto e se non teniamo d’acconto queste leggi e ciò che ci suggeriscono, possiamo poi trarne delle germinazioni difettose.

A livello numerologico esistono portali che noi non vediamo ma che il nostro credere porta in essere, esistono davvero e sono ben chiare le regole geometriche e numerologiche che determinano un portale, tradotte in numeri di solito i portali hanno due colonne 11 o quattro colonne 11:11 oppure il portale è creato da un segno grafico numerico che è già di per se un portale e questo è il numero 8, numero dell’infinito, due otto insieme creano un portale quadruplo come un 11:11 e naturalmente lo O zero, portale naturale!

In mezzo a questo portale può esserci un altro numero che identifica il tipo di portale, cioè che tipo di energia porterà aprendosi, è come se ci fosse una figura sulla porta che ha un’identità e che ci suggerisce il beneficio che ne avremo.

Il 12.12 è semplicemente un numero doppio, con un bel significato, “fare attenzione a ciò che pensiamo perché il pensiero crea”,
potrebbe essere un portale se fosse un 1221 in quanto ha due colonne e un numero doppio all’interno, il 22 è il numero del Creatore. Poi si dovrebbe aggiungere la somma dell’anno in cui avviene e che può creare armonia o meno a seconda del numero che risulta e invalidare il portale. Un 12.12.8 (8 somma di 2015) crea un portale alquanto bizzarro, forse un architetto avveniristico potrebbe averlo pensato ma oserebbe un po’ troppo e l’estetica ne risente alquanto.

Per cui di Portali ne abbiamo quanti vogliamo durante i 365 giorni dell’anno, in più in questi giorni abbiamo le Porte Sante che si aprono non mi sembra ci sia bisogno di un ulteriore portale sghimbescio, di cose di questo tipo ne abbiamo già fin troppe… anche l’occhio vuole la sua parte!!! Forse qualche Numerologo può non trovarsi in linea con la mia specificazione data dall’esperienza maturata in questi ultimi 15 anni ma ognuno ha la propria visione.

Inoltre nelle scuole misteriche spirituali del passato si insegnava che la geometria è stata usata da Dio per creare l’Universo, è dalle forme geometriche che derivano i numeri, un 11:11 è un 4 ovvero un quadrato per cui un portale, un 12 è un dodecaedro e non è una porta ma un solido ben definito! Per portale si intende ciò che assomiglia ad una porta o alle colonne di una porta.

Il giorno in cui il Papa ha aperto la Porta Santa in Africa era il 29.11.2015 (29 2+9=11) per cui un portale 11:11.  
L’8 dicembre si apre la Porta santa del Vaticano 8.12.8 oppure 8.3.8 se facciamo la somma; aperta alle ore 11:11.
I riti di apertura delle Porte Sante a Roma si concludono l’1.1.2016 la cui somma da un altro 11 ed avverrà in Santa Maria Maggiore.

Articoli Correlati:

PORTALI E… PORTA SANTA… UN ALTRO CAMBIAMENTO!

NUMEROLOGICAMENTE PERCHE’ 21.12.2012

NUMEROLOGIA

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.