INDICAZIONI E CONFERME DALL’ASTROLOGIA, DAI NUMERI, DALLE RUNE E DA… DANTE!

numeri-alchemici
Tutto ciò che hanno scritto i nostri Astrologi preferiti, Stefania Marinelli e Francesco Ballarini e che ho molto seguito in questi ultimi mesi hanno trovato un forte riscontro nella mia realtà.

Ho seguito marginalmente l’astrologia nella mia vita ma grazie agli interventi di questi due amici nella Web Radio di Visione Alchemica ho potuto apprezzare le qualità dell’Astrologia intuitiva/evolutiva. Le indicazioni sono state utili alla mia crescita personale e alla conoscenza di me stessa, l’allineamento dei significati con la Numerologia mi ha dato conferme su ciò che già conoscevo, anche la previsione di opportunità in arrivo e dei vari passi che avevo compiuto per giungere ad un dato punto e quelli che stavo per compiere in funzione di occasioni inviate dall’Universo, sia a livello personale che lavorativo.

Nuovi inizi, cambiamenti, ritorni di persone dal passato, tutto si è compiuto come se l’astrologia avesse una mappa della mia vita, ed in effetti così è a quanto pare, in alcuni casi ero già in quel flusso, in altri ho potuto vederlo in seguito, col senno del di poi, certo è che il Cambiamento è in corso, in divenire, volenti o nolenti, consapevoli o meno di ciò che sta accadendo tutto si svolge secondo i piani, tutto è come dev’essere.

Chi non utilizza gli strumenti a disposizione si chiede cosa stia succedendo, alcuni sono anche spaventati da questi cambiamenti, certo è che le Energie che arrivano ci portano inesorabilmente a prendere consapevolezza delle nostre ombre e perciò si creano situazioni di sofferenza e disorientamento.
Ho potuto verificare anche nell’ultimo seminario di domenica scorsa, Numerologia e Sciamanesimo Runico tenuto con Claudio Tavelli, come tutti gli strumenti ci aiutino a comprendere, le Rune confermano i Numeri e viceversa; allargando la visione entrambi confermano l’Astrologia e viceversa, tutte le antiche scienze sapienziali sono allineate, tutte ci forniscono indicazioni la differenza stà solo nell’uso dell’informazione.

La Numerologia e le Rune sono anche  strumenti di guarigione, l’energia degli archetipi e la consapevolezza derivata dalla conoscenza e dalla sperimentazione del lavoro con gli archetipi scioglie quei blocchi, sana quelle ferite interiori, portando alla luce le ombre che determinano il disagio, l’attaccamento e la sofferenza nelle relazioni e nella vita di tutti i giorni.

Il percorso è velocissimo in questi tempi, è assolutamente giunto il tempo della Rivelazione, prima di tutto rivelando a noi stessi chi siamo e citando per l’ennesima volta la famosa frase del tempio di Delphi ne abbiamo conferma dal passato che oggi più che mai comprendiamo:

Conosci Te stesso e conoscerai gli Dei

Gli Dei sono il divino che è in noi, quella parte nascosta sotto la ferita Primaria, il distacco, o meglio, l’illusione del distacco dal Divino che eravamo, dal Padre/Madre, intesa come Energia generante che ci ha generati.
La ferita Primaria ha preso varie forme creando le ombre che troviamo nel profilo numerologico il Theos, la presa di coscienza di queste dona una direzione al nostro lavoro interiore, identifica l’energia della Sfida da affrontare, inoltre conoscendo noi stessi, ci diamo un’identità anche attraverso i talenti e la missione da compiere e… come compierla.

Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi.
Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini,
che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco.
Giordano Bruno

Le Ombre ci dicono cosa ci impedisce di essere in linea con il nostro percorso, quali siano le sfide da affrontare per ritornare alla completezza Divina e ritrovare l’Unione con il Padre/Madre Divini, possiamo farlo lavorando sulle divisioni create in questa dimensione duale dal padre/madre terreni, ed energeticamente saneremo anche tutti i padri e madri della nostra genealogia, come allora così ora, come in alto così in basso.
Viviamo un tempo di Rivelazione e Guarigione, ora l’era dell’Acquario è il tempo, come previsto anche nella Divina Commedia di Dante:

“Le profezie di Beatrice e di Cacciaguida fissano nella precessione equinoziale dell’Acquario
il grande Risveglio della Sapienza, e ci siamo vicini: accadrà nel 2160…
anagramma di quest’anno, il 2016 che sarà un anno straordinario per il risveglio,
vedremo eventi nelle nostre vite che ci faranno risuonare queste parole, cambiamenti importanti.”

Maria Catronovo

 Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

PROSSIMA USCITA:
covervaIl Cammino del Guerriero nei tre Reami dell’esistenza, attraverso il percorso iniziatico della Numerologia con i suoi Archetipi e i Simboli iniziatici delle Rune, canalizzazioni dirette del Divino nelle terre nordiche, un’alleanza potente, consapevolezza di sè e scoperta del potere divino. Ognuno di noi è chiamato, nell’arena della vita a prendere parte all’addestramento e, armi e talenti in mano, ad intraprendere il cammino della vita con la forza e il coraggio del guerriero che si prepara ad incontrare il nemico più grande: se stesso e tutto ciò che crede di essere. L’essere consapevoli del sogno dell’Anima, nel corpo e nella mente, ci permette di realizzare il Sè, ossia la consapevolezza della propria natura trascendente e immortale: una cosa sola con lo Spirito.

Per prenotare il libro:
http://leduetorri.com/prodotto/numerologia-e-sciamanesimo-runico/




Fatal error: Cannot create references to/from string offsets nor overloaded objects in /web/htdocs/www.visionealchemica.com/home/wp-content/plugins/muki-tag-cloud/widget.php on line 232