ESSERE MAESTRO…

maestri Ho acquisito saggezza dalle esperienze della mia vita.
Sapete che non esiste nessuno che sia una vittima?? DURO insegnamento eh?

Ma quando il bene e il male sono stati messi da parte, quando la vita è vista come un continuum, come un processo perenne, allora non esiste nessuno che sia una vittima: c’è solo vita.

La consapevolezza di VITTIMA crea la polarità chiamata PERSECUTORE. Tutto cio che vi è successo lo avete voluto voi per ottenerne come risultato finale la SAGGEZZA EMOZIONALE. Infatti non sono i giochi dell’AZIONE ad essere importanti, ma il tesoro della REAZIONE chiamato Saggezza.

E tutti voi avete ottenuto questo tesoro, sebbene esso forse non sia ancora divenuto completa saggezza perche offuscato dai sensi di colpa, di insicurezza, di vergogna e di fallimento. Quando vi assumete la respondabilita e dite: IO L’HO CREATO, allora non esiste piu nè colpa, ne fallimento, c’è solo saggezza. Quando vi riassumete la responsabilità della vostra vita, non accusate piu i vostri genitori, il vostro amante, vostro marito, vostra moglie, il vostro cane, la società o qualcos’altro. Non potete piu odiare, perche non c’è piu l’oggetto ALL’ESTERNO di voi che crei la polarità di VITTIMA E PERSECUTORE che vi faccia odiare il persecutore perche vi sentite vittima…..CAPITE?

Assumendovi la responsabilita della vostra vita, eliminate tutte quelle cose. Quando comprenderete che VOI avete creato il sogno, vi state risvegliando…..STATE TORNANDO A CASA.

Un maestro sa di essere responsabile. Egli NON è responsabile dell’umanità lo è solo di se stesso. Questa comprensione elimina i leader, elimina i sacerdoti, gli oracoli e i veggenti. Se siete una maestro, non cercate mai risposte in qualcun’altro, perche ogni volta che chiedete a qualcuno un consiglio, vi allontanate dalla vostra conoscenza. Ora sapete perchè un maestro compie il suo cammino da solo. Un maestro conosce il suo destino, perche un maestro possiede il potere del cristo che si risveglia in lui. Tutto ciò che deve fare è RIFLETTERE E DESIDERARE e qualunque cosa desideri conoscere gli si rivela in un momento. Ogni volta che entrate a far parte di un gruppo o di una setta o di un culto, date via questo POTERE…….SIETE ADDORMENTATI. Siete rimasti nell’ignoranza per molto tempo perchè per tutto questo tempo siete stati schiavi del DOGMA e della PAURA  ?

da: Luce colorata
Fonte: http://namaste-lucecolorata.blogspot.it/2010/07/significato-di-essere-maestro.html

 

Salva