ESSERE FULMINI CHE IMPATTANO SULLA TERRA

fotografare_fulmini
Il più grande dono che possiamo fare al mondo è essere ciò che siamo.
L’universo brilla di gioia e il pianeta eleva la sua vibrazione, quanto più siamo felici in noi stessi.

Antichi insegnamenti sono stati fraintesi, diventando un autentico sistema di tortura e repressione, facendoci sentire sempre inadatti al modello che ci presentano. Non ci dicono mai che per sentire l’amore dobbiamo passare dall’odio, che per trovare la forza dobbiamo accettare la nostra rabbia, che per trovare la via giusta, dobbiamo rischiare di perderci, che per sviluppare l’accoglienza devo diventare padrone del mio territorio.

L’unico motivo per il quale lavoriamo nel raffinare la nostra personalità è ricongiungerci al nostro vero Sé. Non perché non andiamo bene così come siamo, ma soltanto per l’agonia che provoca la lontananza da noi stessi. Ci osserviamo per conoscerci, per sapere quali doti abbiamo e per scoprire una volontà che non può che essere allineata a quella superiore. Il mondo ci vuole per come siamo, ci crea in ogni istante al 100% della nostra bellezza.

Quante persone offuscano le loro virtù per aderire a un modello? Quante nascondono il loro sentire profondo? Quante non hanno il coraggio di seguire quella delicata voce che sa dove andare?

Lavoriamo su di noi per sentire la voce del nostro cuore sempre più forte! Per permetterle di prendere il timone! Per imparare a seguire Noi e non più le varie ferite che abbiamo dentro. Lavoriamo su di noi per liberarci. Per diventare fulmini che impattano sulla Terra.
Siamo tutti Anime splendide, ma quanti hanno il coraggio di mostrare la loro luce al mondo?

Questa è la chiave per il cambiamento. Non ha nulla a che vedere col diventare più buoni, più belli, più altruisti, più di successo. Queste sono solo conseguenze dell’impatto dell’Anima nella materia.

Volete un mondo più elevato spiritualmente?
Diventate voi stessi quella vibrazione e la risveglierete in chi entra in contatto con voi. Quella vibrazione si “accende” quando siete quello che siete. Lavorate nel vostro giardino ed emanate bellezza. Anche l’Amore e la Coscienza sono contagiosi!

Fonte: http://www.kriziaaddis.com/#!Essere-fulmini-che-impattano-sulla-Terra/xbcso/56cd6fdf0cf24bcda472a2be