ECLISSI DI SOLE… 9 – 3 – 9 – 3 – 9

 

sun2

Ecco un’altra eclissi di Sole, la prima dell’anno 2016 la cui somma da un 9, teniamolo presente, accade il 9 marzo, visibile sul Pacifico avverrà alle 3,00 ora italiana e durerà circa 3 minuti. Il Sole oscurato dalla Luna che si trova alla distanza minima dalla Terra e perciò viene definita Superluna, questo perché ai nostri occhi appare più grande del normale. Mercoledì si troverà a 360.000 km di distanza e ciò la farà sembrare più grande. Sarà quindi eclissi totale di Sole con una Super Luna !!!

eclissiI fortunati a godersi lo spettacolo saranno gli abitanti dell’Indonesia orientale, qui la copertura del disco solare sarà pressoché totale, mentre sarà solo parziale per chi guarderà dall’Australia settentrionale, dall’Asia orientale e dell’Alaska. Per chi non avesse comprato un biglietto aereo ma decidesse di godersi lo spettacolo seduto comodo in poltrona, la Nasa offrirà una diretta sul web a partire dalle 2 di notte, mentre i suoi ricercatori saranno in Indonesia per vincere una sfida contro il tempo: riuscire a studiare la parte più interna dell’atmosfera solare (corona) scattando immagini a raffica in 3 minuti di buio. Un’occasione imperdibile, visto che la prossima eclissi totale sarà il 21 agosto 2017.

Fonte: http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/8-9-marzo–eclissi-totale-di-sole-con-la—super-luna—91332

CHE ENERGIE PORTERA’ QUESTA ECLISSI?
Riprendendo tutti i dati forniti abbiamo un 9.3.9 estrapolato dalla data, la durata del buio un’altro 3, la distanza della Luna dalla Terra 360.000 km, abbiamo di nuovo un 9 (3+6=9) se aggiungiamo questi numeri a quelli della data, abbiamo una bellissima sequenza 9.3.9.3.9, vi consiglio di visualizzarla che entra nel vostro DNA, anche dentro al vostro cuore, oppure scritta in un biglietto ponete sopra un bicchiere d’acqua per tutta la notte e bevetela il mattino del 9 marzo al vostro risveglio, ciò aiuterà l’apertura del cuore all’amore, anche incondizionato. Sommando questa sequenza infatti 9+3+9+3+9 abbiamo un bel risultato, il 33 bellissima conferma, il numero maestro 33 archetipo del Maestro, energia Cristica che entra nel cuore e nel DNA come amore incondizionato, evoluzione spirituale dell’Umanità, questa è l’energia che permea questa eclissi di Sole.

Il 33 si valuta anche come 6 archetipo dell’Angelo, il numero dell’armonia e dell’amore di coppia, ecco che queste energie si possono utilizzare focalizzandosi anche per equilibrare le nostre relazioni, sia famigliari che di coppia ma anche per portare sempre più luce al nostro maschile e femminile, per essere in armonia con noi stessi, la miglior condizione per armonizzarsi con gli altri. La Superluna, simbolo dell’energia femminile ci suggerisce come questa parte di noi debba essere risontizzata non a discapito del maschile ma per bilanciarlo e poter esprimere tutta la creatività, l’intuito e la sensibilità insita nel femminile.

Il 9 archetipo del Liberatore è il numero dell’Amore incondizionato, lo conferma l’astrologia, apre la via a nuove visioni e a nuovi modi di pensare, l’influenza del nove è ispirare per riportare armonia ed elevare le coscienze. Ha un’energia potente il 9, è il numero del compimento, qualcosa finisce per dare inizio ad un nuovo ciclo, ci aiuta a giungere al conseguimento dell’obbiettivo oppure ad avere più chiarezza per comprendere quale sia questo obbiettivo e la relativa chiusura con ciò che non sostiene più l’evoluzione, il progresso o con l’ostacolo che si oppone ai cambiamenti, fine e principio dunque ed infatti le eclissi hanno la stessa funzione, chiudono un ciclo e ne aprono un altro. Ciò è confermato anche dal nostro sentire, abbiamo queste sensazioni di tensione, nervosimo, mal di testa per alcuni, cerchiamo allora di mettere a posto e chiudere ciò che è rimasto in sospeso, almeno a livello energetico, con visualizzazioni, Theta Healing o altre tecniche che conosciamo, ripulire ciò che non è ancora risolto ci farà transitare su questo ponte tra noi e ciò che ci attende con più leggerezza per ritrovarci nei giorni seguenti ad iniziare il nuovo ciclo più leggeri.

Il 3, altro numero protagonista di questo computo ci aiuterà proprio nell’avere leggerezza, l’archetipo del Giullare, portatore della gioia è un numero completo, ci aiuterà ad esprimerci con l’azione e la parola, a manifestare nel nuovo ciclo i nostri talenti, infatti rappresenta l’espressione di sé dei propri potenziali. Ci aiuterà ad avere una maggior percezione delle nostre capacità interagendo con maggior sicurezza nel quotidiano per accrescere il nostro benessere. 

Accogliamo allora positivamente anche questa eclissi, facciamo attenzione ad eventuali sincronicità che accadono nei giorni prossimi all’aeclissi, sia prima che dopo, possono portare indicazioni e consigli, anche se l’attenzione dovrebbe essere sempre attiva… qui e ora! Il pensiero crea e perciò la predisposizione con cui attendiamo un evento è sempre importante, cerchiamo di essere ben radicati, centrati in noi stessi e queste energie magari porteranno anche delle sorprese… piacevoli sorprese, con tutto il lavoro fatto in questi ultimi due anni, non contiamo quelli prima che in confronto sono stati una passeggiata, ci meritiamo una bella sorpresa… un aiuto incentivante per proseguire il percorso più leggeri!!!

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

COS’E’ LA NUMEROLOGIA

THEOS PROFILO NUMEROLOGICO

Categoria Eclissi: http://www.visionealchemica.com/?s=eclissi

 




Astrologia evolutiva Astrologia evolutiva

Raymond MerrimanCompralo su il Giardino dei Libri