ECLISSI DI LUNA PIENA IN BILANCIA – IL RISVEGLIO DELLA DEA

libra_free_wallpaper-1024x768
Siamo dunque arrivati in fondo al Corridoio delle Eclissi e oggi ci troviamo nel Portale della Luna in Bilancia. La parola d’ordine per vivere bene le energie di questo momento speciale è GRATITUDINE. State in ascolto delle emozioni che vi si riveleranno, cercate per quanto possibile di non entrare nel dramma ma osservate, pensando che ciò che sale in superficie sono i ricordi che hanno trovato una via d’uscita attraverso l’inconscio.
Inviate pensieri d’amore e di luce a quelle parti di voi, lasciandole andare benedicendole.
L’Eclissi del Plenilunio avviene a 3° della Bilancia (Luna) e dell’Ariete (Sole).
L’Olio Aura-Soma n. 3 rappresenta la Bottiglia del Cuore, che porta i Raggi del Blu e del Verde Smeraldo, ponendo l’attenzione sull’ascolto delle urgenze di benessere che la Voce Interiore porta alle nostre orecchie.
Si tratta del Viaggio di Andata lungo il Sentiero dell’Arcano Maggiore dell’Imperatrice, legata al culto della Dea. 

Nell’immagine questa creatura ha alle sue spalle Atlantide, il continento perduto. Così come Atlantide è sprofondata sotto le acque, così l’energia dell’Imperatrice ci mette di fronte alle emozioni inconsce e alla necessità di farle riemergere, per conoscere la Verità del Cuore. Così potremo risvegliare l’Amore Incondizionato, il Raggio del Rosa su Rosa, la piena accettazione di noi stessi, della nostra delicatezza.
L’Imperatrice rappresenta l’Archetipo del Femminile che dà vita ad un nuovo aspetto del Sé, risvegliato alla sacralità, al rispetto dell’Essenza e alla Visione d’Amore che guida ogni scelta.Questo è il dono dell’Eclissi di Luna Piena in Bilancia. Possiamo dunque essere ben grati di essere giunti a questo traguardo, soprattutto ora che anche gli eventi esterni ci richiamano l’urgenza di coltivare la pace interiore e la speranza quale atteggiamento propositivo nei confronti del futuro, che prende vita nel respiro dell’adesso.
Stefania Gyan Salila



Fatal error: Cannot create references to/from string offsets nor overloaded objects in /web/htdocs/www.visionealchemica.com/home/wp-content/plugins/muki-tag-cloud/widget.php on line 232